E gli arceri possono usare le armi ubws?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[IMPORTANTE LEGGERE] -=Aggiornamenti 21/9/05=-
Comprimi
X
-
il fix sugli archi è davvero scandalo...non so se essere felice perchè non mi serve più hunter o scazzato perchè la seconda combattiva soppata a 120 è ormai buttata nel cesso.
Cmq. bellooooo ora tutti arceri con 1 sola skill combattiva...GG a Osi se stanno sti settaggi pazzi.
Commenta
-
Ergo tutti i war avranno archery tanto funge ubws
ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
si vabè scandalo...col super concussion che con adrenaline spari al volo e ora con bushido che si può mettere tranqui senza la seconda combattiva, sta diventando sempre più schifoso giocare. E parlo a mio svantaggio perchè tanto in gilda c'è il fottio di 120 bushido e n'arma sgrava UBWS da archery non è che sarà impossibile trovarla.
Commenta
-
Originally posted by Olatunji
Ma ha senso fare un mago? No neh?
Hum, effettivamente... Tempo fa avevano squilibrato il pvp a favore dei maghi... Prima con resisting spells anti paralyzing e ora questa il mago diventa na cacca.... Ed è fantastico perchè io sono War!
Ancora meglio xkè non ho archery!
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
L'unica cosa che cambia è il fatto che gli archi/balestre con UBWS tornano a spawnare, nient'altro... prima che fossero tolte ne saranno spawnate a migliaia, sicuramente c'è ancora chi ne ha a pacchi.Originally posted by Fortune
mi chiarite le cose ubws di archery?
usciranno gli archi ubws o gli arcieri usano armi ubws?In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
-
forse su OSI non funziona come pensate:
http://boards.stratics.com/php-bin/u...v=#Post5866051
pare che un arco ubws missi un sacco ma riesca a far fare le special, e una katana ubws usata da un'arciere missi un sacco ma si possano fare le special.
e comunque ho trovato un'altra cosa:
da questo post:UBWS does not spawn on archer weapons anymore. If you have a bow with UBWS, it is at least a year old. At the time when this was a big issue, the devs kept mentioning replacing UBWS on bows with some other ability but that never happened.
http://boards.stratics.com/php-bin/u...v=#Post5898751Take care of yourself.

Commenta

Commenta