annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nomi pg

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho kiesto a gwineth e mi ha detto ke nn è irregolare cmq per evitare discussioni la tolgo -.-
    Khaine
    MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Polnareff
      a me danno fastidio tutti, sia che sia lenin, hitler o madre teresa di calcutta, certi nomi andrebbero evitati proprio per non dare sbocco ad eventuali discussioni .... ci manca che iniziamo a parlare di politica pure su uo e stiamo apposto :/
      si ci possiamo chiamare solo polnareff

La legge che regola il reato di "apologia del fascismo" (questa) non ha niente a che vedere con l'utilizzo del nome di uno degli esponenti del fascismo per situazioni come queste...
      rhap parlavo su altri toni: la cosa della legge l'ho messa per evidenziare che quei 2 nomi vanno ad offendere il gusto comune a differenza di "che guevara" o "don camillo" o "de pretis" ed è una cosa addirittura riconosciuta da legge (e non solo la ricostruzione del partito fascista, ma anche solo tenere immagini di esso che lo esaltino/rivalutino. a un mio ex compagno di classe dopo un accusa per rissa si trovo la pula a casa e siccome aveva svastiche e croci celtiche in camera, fu arrestato per apologia (100 ore di servizio in un centro sociale ebreo mwhaha geniali i giudici )

Commenta

Originally posted by khaine
        ho kiesto a gwineth e mi ha detto ke nn è irregolare cmq per evitare discussioni la tolgo -.-
        ah va beh se te lo ha detto gwinny lasciala no?
        strano cmq

Commenta

no perkè magari l'ho stressata e mi ha detto si per quello
          e poi nn si è iscritto nessuno -__- asd

cmq ritornando ai nomi, su benito mussolini nn ci stanno scuse, è offensivo.
          Khaine

Commenta

a me da fastidio vede sia un pg di nome che guevara e mussolini.... non mi va ke non ci siano neanke nomi di politici...in un gioko la politica non centra sennò lo rovina

Commenta

Originally posted by Rhapsody

La legge che regola il reato di "apologia del fascismo" (questa) non ha niente a che vedere con l'utilizzo del nome di uno degli esponenti del fascismo per situazioni come queste...
              Eppure.. Su OSI ci sono precise regole, una delle quali impone proprio il non utilizzo di nomi di personaggi che nell'immediato presente (credo proprio 50 anni) abbiano compiuto atti criminosi verso il genere umano (serial killer, despoti, ecc).
              Altra regola, non ci si può chiamare con il nome di mob o oggetti presenti su UO ("a shield" non va bene, mentre "shield" andrebbe bene, "a smile" non va bene, mentre "smile" andrebbe bene).
              Poi c'è ovviamente la regola sui nomi offensivi (dick, pussy, fuck, ecc).
              Per le prime due c'è il rename, per la terza il delete del pg.

Commenta

Originally posted by Alby90
                a me da fastidio vede sia un pg di nome che guevara e mussolini.... non mi va ke non ci siano neanke nomi di politici...in un gioko la politica non centra sennò lo rovina
                il problema è distinguere la "politica" dalla "storia" ... il nocciolo è lì.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Eppure.. Su OSI ci sono precise regole, una delle quali impone proprio il non utilizzo di nomi di personaggi che nell'immediato presente (credo proprio 50 anni) abbiano compiuto atti criminosi verso il genere umano (serial killer, despoti, ecc).
                  Altra regola, non ci si può chiamare con il nome di mob o oggetti presenti su UO ("a shield" non va bene, mentre "shield" andrebbe bene, "a smile" non va bene, mentre "smile" andrebbe bene).
                  Poi c'è ovviamente la regola sui nomi offensivi (dick, pussy, fuck, ecc).
                  Per le prime due c'è il rename, per la terza il delete del pg.
                  mi pare sinceramente che OSI abbia regole anche + precise sui nomi... sarebbe bello essere OSI style anche su questo (che è una cosa carina)... magari reclutate qualcuno allo scopo apposito, nello staff, con limitati poteri, che ogni giorno stili un elenco di pg da rinominare e un gm li rinomina effettivamente...

Commenta

per il nome penso non si possa dire niente...
                    magari è per quello che uno puo fare... del tipo se uno va in giro a dire "Viva Lenin" è da punire.... per il nome soltanto non penso che dia veramente noia a nessuno

ho visto un tipo una volta col nome Silvio Berlusconi che andava a felucca nudo apposta per farsi killare asd

Aldur Von Maleno [A/A]

Commenta

Originally posted by Raynor

il problema è distinguere la "politica" dalla "storia" ... il nocciolo è lì.
                      la storia influenza la politica e la politica scrive la storia... pensa che nomi gireranno per il libri di storia tra 50 anni

mi è sorto un dubbio: non è che state confondendo Lenin con Stalin?
                      Ultima modifica di lost666; 18-09-2005, 14:05.
                      ICQ 155767608

Commenta

Originally posted by Raynor
                        magari reclutate qualcuno allo scopo apposito, nello staff, con limitati poteri, che ogni giorno stili un elenco di pg da rinominare e un gm li rinomina effettivamente...
                        *
                        Khaine

Commenta

una volta sta lista la facevo io
                          ma nessuno si prendeva la briga di applicare le regole
                          le cose non basta dirle, bisogna anche VOLERLE fare
                          caro il mio Raynor, chiaro che in realtò siano pià precise, ma io essendo un essere umano, dotato pure di scarsa memoria, non posso farti copia incolla dell'esatta pagina
                          quindi prenditi la briga e vattelo a vedere se ci tieni tanto

Commenta

Massi sei ridicolo!

Sarà stupido chi si chiama con certi nomi ma tu sei un infame!

P.S.(Per voi bigotti):lo sapete che le spie finiscono nell'inferno?
                            Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

http://www.demauroparavia.it/112828
                              spì|a
                              s.f.
                              FO
                              1a chi esercita lo spionaggio per uno stato straniero con il compito di carpire informazioni segrete spec. in ambito politico o militare: una s. dei servizi segreti, scoprire una s.
                              1b chi tenta di carpire notizie sui segreti tecnici e organizzativi di un’impresa per rivenderle alla concorrenza
                              1c chi riferisce atti, discorsi e opinioni altrui per malevolenza o per il proprio tornaconto: è una s. del direttore, smettila di fare la s.

Chiamare la polizia perchè il vicino ha ucciso sua moglie non solo è un atto DOVUTO, ma di civiltà e da "buon cittadino".

Poi, chiaro, i sudisti sono tutti omertosi e hanno una visione un po' distorta della realtà, ma non significa sia quella giusta.

Commenta

Originally posted by khaine
                                cmq ritornando ai nomi, su benito mussolini nn ci stanno scuse, è offensivo.
                                non capisco cosa t fà un pg se ha quel nome... la tua psike viene turbata? bah...

Io mangio i bambini

Commenta

Sto operando...
                                X