ho kiesto a gwineth e mi ha detto ke nn è irregolare cmq per evitare discussioni la tolgo -.-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nomi pg
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originally posted by Polnareff
a me danno fastidio tutti, sia che sia lenin, hitler o madre teresa di calcutta, certi nomi andrebbero evitati proprio per non dare sbocco ad eventuali discussioni .... ci manca che iniziamo a parlare di politica pure su uo e stiamo apposto :/
La legge che regola il reato di "apologia del fascismo" (questa) non ha niente a che vedere con l'utilizzo del nome di uno degli esponenti del fascismo per situazioni come queste...)
Commenta
-
no perkè magari l'ho stressata e mi ha detto si per quello
e poi nn si è iscritto nessuno -__- asd
cmq ritornando ai nomi, su benito mussolini nn ci stanno scuse, è offensivo.
Commenta
-
Originally posted by Rhapsody
La legge che regola il reato di "apologia del fascismo" (questa) non ha niente a che vedere con l'utilizzo del nome di uno degli esponenti del fascismo per situazioni come queste...
Altra regola, non ci si può chiamare con il nome di mob o oggetti presenti su UO ("a shield" non va bene, mentre "shield" andrebbe bene, "a smile" non va bene, mentre "smile" andrebbe bene).
Poi c'è ovviamente la regola sui nomi offensivi (dick, pussy, fuck, ecc).
Per le prime due c'è il rename, per la terza il delete del pg.
Commenta
-
Originally posted by MiKeLezZ
Eppure.. Su OSI ci sono precise regole, una delle quali impone proprio il non utilizzo di nomi di personaggi che nell'immediato presente (credo proprio 50 anni) abbiano compiuto atti criminosi verso il genere umano (serial killer, despoti, ecc).
Altra regola, non ci si può chiamare con il nome di mob o oggetti presenti su UO ("a shield" non va bene, mentre "shield" andrebbe bene, "a smile" non va bene, mentre "smile" andrebbe bene).
Poi c'è ovviamente la regola sui nomi offensivi (dick, pussy, fuck, ecc).
Per le prime due c'è il rename, per la terza il delete del pg.
Commenta
-
per il nome penso non si possa dire niente...
magari è per quello che uno puo fare... del tipo se uno va in giro a dire "Viva Lenin" è da punire.... per il nome soltanto non penso che dia veramente noia a nessuno
ho visto un tipo una volta col nome Silvio Berlusconi che andava a felucca nudo apposta per farsi killare asd
Aldur Von Maleno [A/A]
Commenta
-
Originally posted by Raynor
il problema è distinguere la "politica" dalla "storia" ... il nocciolo è lì.
mi è sorto un dubbio: non è che state confondendo Lenin con Stalin?Ultima modifica di lost666; 18-09-2005, 14:05.
Commenta
-
Originally posted by Raynor
magari reclutate qualcuno allo scopo apposito, nello staff, con limitati poteri, che ogni giorno stili un elenco di pg da rinominare e un gm li rinomina effettivamente...
Commenta
-
una volta sta lista la facevo io
ma nessuno si prendeva la briga di applicare le regole
le cose non basta dirle, bisogna anche VOLERLE fare
caro il mio Raynor, chiaro che in realtò siano pià precise, ma io essendo un essere umano, dotato pure di scarsa memoria, non posso farti copia incolla dell'esatta pagina
quindi prenditi la briga e vattelo a vedere se ci tieni tanto
Commenta
-
Massi sei ridicolo!
Sarà stupido chi si chiama con certi nomi ma tu sei un infame!
P.S.(Per voi bigotti):lo sapete che le spie finiscono nell'inferno?
Commenta
-
http://www.demauroparavia.it/112828
spì|a
s.f.
FO
1a chi esercita lo spionaggio per uno stato straniero con il compito di carpire informazioni segrete spec. in ambito politico o militare: una s. dei servizi segreti, scoprire una s.
1b chi tenta di carpire notizie sui segreti tecnici e organizzativi di un’impresa per rivenderle alla concorrenza
1c chi riferisce atti, discorsi e opinioni altrui per malevolenza o per il proprio tornaconto: è una s. del direttore, smettila di fare la s.
Chiamare la polizia perchè il vicino ha ucciso sua moglie non solo è un atto DOVUTO, ma di civiltà e da "buon cittadino".
Poi, chiaro, i sudisti sono tutti omertosi e hanno una visione un po' distorta della realtà, ma non significa sia quella giusta.
Commenta
Commenta