annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FAZIONI] Scusate ma non capisco...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by DarkLord

se indovino mi regali il jackal?

asddasdasdasdasdasdsadaad :*

ZIMBO umano prete! su RoC

Commenta

Originally posted by Geonortsort II
      I come regan attualmente sono

Nox(21 di cui 4 su wow)-of(20 di cui 6-7 impegnati altrove)-rvg(15) A&D nn sono + com, totale =56player di cui + di 10 nn stanno + su uo,

MINAX: 50 aot e 35-36 gst pvp + alcuni nn taggati, ovvero quasi 90 pg pvp

Ora, lasciando stare gli shiny, se i com sono così tanti come dite nn capisco, siamo di gilde 56 pg max e ora abbiamo 2 nuovi staggati, voi siete 90 circa da stone, e vi lagnate dei numeri?
      Contando che gli shiny di ora sono circa 8-9 pg andremmo a un totale di 64-65 contro i 90 pvp minax.... Eh beh ma loro son pochi e i com sono un mare no?
      Per gli altri com che girano soli e che nn conosco sto facendo provvedere sguinzagliando i pk per abbatterli giornalmente finchè nn decideranno a cambiare(ma questi fuori map solitari sono pochi).
      Per la questione Shiny sto cercando un alternativa, gli shiny han joinato com per una cosa un pò particolare(che nn sto qui a spiegare) ma nn è detto che rimangano qui, stiamo parlando tra di noi per cercare soluzioni.
      Ora ai blateroni minax che hanno detto che siamo tanti nei com ho messo i numeri REALI in faccia dei pvpers com e minax, vediamo se hanno il coraggio di continuare a dire che i com pvp sono + di loro di numero(90 tra due stone).
      Geo..
      Converrai con me che i numeri han un significato MOLTO relativo in quanto le piu grandi battaglie solitamente non superano il 20vs20..
      Poi, beh, sarà che gioco poco...ma tutti sti 36 GST non li vedo affatto, altresì di quei "50" AoT ne vedo giocare la metà..

Con un pizzico di realismo, senza paraocchi, diciamoci la verità: la vostra fazione è DAVVERO piena a tappo, specialmente se paragonata ai nostri pg giocanti che son la metà di quelli da te citati..

E per dirlo io ce ne vuole..

Oh, IMHO, a me la cosa tange relativamente, ognuno è libero di far quel che crede, non vengo di certo qua a urlare "I COM/MINAX NIUBBI FAZIONANO A HAVEN" come fa qualcuno

Solo una questione di buonsenso

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Nox(21 di cui 4 su wow)-of(20 di cui 6-7 impegnati altrove)-rvg(15) A&D nn sono + com, totale =56player di cui + di 10 nn stanno + su uo,

Ora, lasciando stare gli shiny, se i com sono così tanti come dite nn capisco, siamo di gilde 56 pg max e ora abbiamo 2 nuovi staggati, voi siete 90 circa da stone, e vi lagnate dei numeri?
        Contando che gli shiny di ora sono circa 8-9 pg andremmo a un totale di 64-65 contro i 90 pvp minax.... Eh beh ma loro son pochi e i com sono un mare no?
        Per gli altri com che girano soli e che nn conosco sto facendo provvedere sguinzagliando i pk per abbatterli giornalmente finchè nn decideranno a cambiare(ma questi fuori map solitari sono pochi).
        Per la questione Shiny sto cercando un alternativa, gli shiny han joinato com per una cosa un pò particolare(che nn sto qui a spiegare) ma nn è detto che rimangano qui, stiamo parlando tra di noi per cercare soluzioni.
        Ora ai blateroni minax che hanno detto che siamo tanti nei com ho messo i numeri REALI in faccia dei pvpers com e minax, vediamo se hanno il coraggio di continuare a dire che i com pvp sono + di loro di numero(90 tra due stone).
        "Per la questione Shiny sto cercando un alternativa, gli shiny han joinato com per una cosa un pò particolare(che nn sto qui a spiegare) ma nn è detto che rimangano qui"

nn è detto che rimangano qui?.. e chi lo dice?
        Ultima modifica di Saddam; 16-09-2005, 14:11.
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

rofl quando vedi 90 minax mi chiami su icq così loggo e ti dò ragione?

C.S.K. Team
          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
          Luxifer On Ultima Online Dreams
          Luxifer On UO Demons And Wizards
          The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by h0Ly-

Geo..
            Converrai con me che i numeri han un significato MOLTO relativo in quanto le piu grandi battaglie solitamente non superano il 20vs20..
            Poi, beh, sarà che gioco poco...ma tutti sti 36 GST non li vedo affatto, altresì di quei "50" AoT ne vedo giocare la metà..

Con un pizzico di realismo, senza paraocchi, diciamoci la verità: la vostra fazione è DAVVERO piena a tappo, specialmente se paragonata ai nostri pg giocanti che son la metà di quelli da te citati..

E per dirlo io ce ne vuole..

Oh, IMHO, a me la cosa tange relativamente, ognuno è libero di far quel che crede, non vengo di certo qua a urlare "I COM/MINAX NIUBBI FAZIONANO A HAVEN" come fa qualcuno

Solo una questione di buonsenso

ma xkè il mio maestro ha sempre dannatamente ragione?

mi commuovo

cmq nessuno anco ra ha imparato a pronunciare il mio nome correttamente in ts mi kiamano "reagen" quando mi dovrebbero kiamare "regan" e sul forum mi kiamano "regan" quando mi dovrebbero kiamare "reagan".

nn oso pensare se mi fossi kiamato ugo liegibastonliegi

ma questa è un'altra storia
            Ultima modifica di randy88; 16-09-2005, 14:09.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originally posted by Luxifer

rofl quando vedi 90 minax mi chiami su icq così loggo e ti dò ragione?
              Luxi 759 ricorda 759 .
              Kuniva [AoT]

Commenta

o hai fatto un pò di confusione o giochiamo su shard diversi.

Prima di tutto rivediamo i Minax: AoT dici che sono 50....si 50 in stone...ma quando siamo tanti arriviamo max a 30. GsT pvp 35...ma dove li vedi? Se ne vedo 10 so tanti....
                Minax = 90 player fazionati ma Max 40 giocanti.

Com....di nox ne ho visti max 7-8 loggati....di OF ultimamente sono una decina...RVG una decina anche loro...più una cifra di non gildati che per non esagerare diciamo che sono 10.

Com: circa 38 pg giocanti.

Contando che io 30 AoT li vedo tipo 2 o 3 volte al mese...forse neanche.

Gli Old anche se non saranno com sicuramente in una battaglia attaccheranno prima gli AoT....vedi un pò te....ci mettiamo anche gli shiny lol

Vabbè sono decisioni vostre...a noi nn cambia nulla

Enjoy

KaNJi [AoT]
                Always On Top

Commenta

vabe apparte che anche secondo me' ce' equilibrio fra queste 2 fazioni,perche' nn parliamo di come possiamo dividerle in 4 cosi da fare pvp ogni 5 minuti!ho notato anche io che cosi' il pvp e' una volta max 2 al gg poi si gira sempre cercando gente da killare ma se ne trova poca!
                  quindi unitevi i gm geo punk maestro altri gm di gilde fazionate degli rvg of gst § k&l mid pac i spagnoli(con interprete) net ex krt
                  e finalmente dividiamo i pg per 4 fazioni senza pensare(io sono qua da quando ero bimbo)perche' alla fine quello che vogliamo e' pvppare di continuo,quindi se questo avviene siamo tutti contenti!

Commenta

Kuniva invece di sparare cavolate pensa prima.
                    Io ho semplicemente contato i vostri pvpers tra due gilde e i nostri in 3.
                    Ora sia di la che di qua alcuni nn giocano, resta il fatto che di 90 che ne avete tra cui nn giocanti e i nostri 56-57 di cui alcuni nn giocanti il numero vostro è spropositatamente + elevato, questi sono numeri nn si può dire nn è vero.
                    Ora che li alcuni nn giochino sempre, idem di qua è un altra storia.
                    La mattina qui fino alle 13-14 in map ci sono si e no 3-4 pg, e un numero variabile nel giorno...
                    Cmq nn sono io che incentivo le persone a joinare com, in media respingo ogni settimana decine di persone che vorrebbero entrare... Gli shiny dovevano venire qui com a seguito di una richiesta per una situazione molto particolare, che era in forse, ci si era detto dato che anche loro erano in FORSE di risentirci su icq per decidere, finchè nn me li trovo tutti com improvvisamente.
                    Ora riparleremo e vedremo il da farsi.

Commenta

infatti la cazzata la si e' fatta pure noi!ma perche' NN LEGGETE COSAA HO SCRITTOOOOOOOOOO SOPRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAA

IE KI ****** E'!

Commenta

vedrete il da farsi di cosa?
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

il problema nn è nel numero ma nella presenza dei players.

noi siamo 90 in numero come dici tu (O_O) ma in fatto d presenza (in mappa AoT) nn superiamo mai la 20ina anzi, solitamente siamo meno d 10.

SOLOGENOA

Commenta

Io non so come mai ma sono stato buttato fuori dagli shiny

Boh

vabbè pace, forse è l'accosione giusta per smettere
                            ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                            Now Opposite Force [OF]

Commenta

Angelus il da farsi cosa?
                              Che qui un altra gilda pvp nei com nn verrà ammessa, voi dite ok giochiamo per fatti nostri senza map, ma se poi andate a fare champ e cavoli vari che succede?
                              Non è una situazione possibile a mio avviso.

Commenta

si puo' mai fare una cosa seria con gente che parla sempre di numeri,cmq zena 10?hai detto poco!noi noi negli sl solo 2 volte siamo stati 18 poi sempre 10 8!e con 10 8 si conquista il mondo!

Commenta

Sto operando...
                                X