Auguri gnubbo! >:/
							
						
					annuncio
				
					Comprimi
				
			
		
	
		
			
				Ancora nessun annuncio.
				
			
				
	
Auguri a......
				
					Comprimi
				
			
		
	X
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Auguri gnubbo ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello. ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
 MSN: puchkp@hotmail.it
 Commenta
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Pa GuriScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
 Gioco solo a LoL
  
 Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
 Commenta
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Originally posted by helix
 Auguri Niubbo :****
 
  Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN) Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
 My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
 - Svuota Keg - Alchemist Helper
 Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
 Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
 
 
 
 
 
 Commenta
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 auguri lacymepazzzoidescatenatociucciacazziatradimento Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi   [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso.. [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
 .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casaOriginally posted by DaRk
 JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)
 Commenta
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 asd
 
 18??? guriiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   
 
 Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
 ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
 ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
 Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
 Non me ne frega niente
 Toglimelo
 Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
 Chi lo controlla questo patetico esaltato? Grazie marghe,sei meglio di euge: Grazie marghe,sei meglio di euge:
 
 
 Haldir Di Gondor
 
 Commenta
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 LACYM
 
 NIUBBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
 
 AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 
 -=Quetzacol=- -=[KP]=-
 -=Quetzacol=- -=[AoT]=-
  
 Commenta
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Auguri anche se non ti conosco
 Commenta
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Auguri!   ICQ:281009343 ICQ:281009343
 Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
 
 Commenta






 
							
						




 
							
						
 Maestro Park
Maestro Park
Commenta