annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione PvP...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sospenderei jadd hachen: anziche' chiedere IN GAME, mette su una domanda che vale 3mila gradi kelvin di flame. come se non si sapesse, e' come dire "chi e' il miglior pvp di dreams" o cose cosi'

disgustoso

Commenta

fino ad ora non vedo nessun flame.. ogniuno dice la sua perchè è giusto così.. la richiesta è abbastanza chiara, chi ha aperto il 3d, non avendo ancora avuto nessuna esperienza nel campo del pvp, sta chiedendo vari pareri a chi gia di pvp lo pratica da tempo..non è una domanda da flame sono gli altri che lo creano
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

Commenta

Originally posted by Sir Papa

no funziona cosi ' , almeno ammettilo...
        è vero funziona così.. hai ragione ormai il pvp sta scomparendo del tutto.. con due concussion stecchi! è sbagliatissimo ma pultroppo è il gioco.. forse cmq era meglio finire il post senza creare flammate, cioè senza scrivere di sboronare nel forum..
        Runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

Commenta

Originally posted by Kinslayer

è vero funziona così.. hai ragione ormai il pvp sta scomparendo del tutto.. con due concussion stecchi! è sbagliatissimo ma pultroppo è il gioco.. forse cmq era meglio finire il post senza creare flammate, cioè senza scrivere di sboronare nel forum..
          tu e la tua gilda parlate, parlate, parlate, parlate, parlate, parlate, parlate, parlate, parlate, parlate, parlate, parlate, parlate, parlate, parlate, parlate, parlate, parlate, parlate, parlate, parlate, parlate, parlate, parlate, parlate, parlate, parlate, parlate, cuncussion di qua, quello mi sega in due colpi di la, e poi giocate solo con una mace in mano e fate i concussion a guerrieri che runnano a full hp, che siete ridicoli inutile ricordarlo, ma non venite a lamentarvi sul forum, un pò di coerenza per favore visto che non c'è un war della tua gilda che non abbia un mace fissa in mano.

X sir papa, ricordo solo che ieri con un composite in mano ti ho fatto due ignore e ti sei recallato, invece di piangere chiediti perchè sei cosi niubbo e cerca di migliorare, ti aro pure senza concussion, e lo sai, quindi meglio stare zitti (a meno che tu non voglia una dimostrazione di 1 vs 1 arena o campo aperto senza concussion, con tanto di registrazione da postare sul forum, cosi giusto per umiliarti e far capire a tutti che quando parli è SOLO per dare aria alla bocca e rosicare)

Per chi vuole iniziare a fare pvp legga il post di arch-angel, quelle sono le cose da fare

Commenta

Originally posted by korgan

X sir papa, ricordo solo che ieri con un composite in mano ti ho fatto due ignore e ti sei recallato, invece di piangere chiediti perchè sei cosi niubbo e cerca di migliorare, ti aro pure senza concussion, e lo sai, quindi meglio stare zitti (a meno che tu non voglia una dimostrazione di 1 vs 1 arena o campo aperto senza concussion, con tanto di registrazione da postare sul forum, cosi giusto per umiliarti e far capire a tutti che quando parli è SOLO per dare aria alla bocca e rosicare)

Per chi vuole iniziare a fare pvp legga il post di arch-angel, quelle sono le cose da fare
            Preferisco recallarmi , piutttosto che dare il punkte a uno che tira ignore da arco da dietro le case in corsa...

Commenta

fino ad ora non vedo nessun flame

Commenta

Preferisco recallarmi , piutttosto che dare il punkte a uno che tira ignore da arco da dietro le case in corsa...

Commenta

Originally posted by korgan
                  non c'è un war della tua gilda che non abbia un mace fissa in mano.
                  Io nn uso armi da concussion

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by h0Ly-

Io nn uso armi da concussion
                    solo perchè nn sai bindare le armi ai tasti

C.S.K. Team
                    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                    Luxifer On Ultima Online Dreams
                    Luxifer On UO Demons And Wizards
                    The e.Polled Xperience

Commenta

fino ad ora non vedo nessun flame.

Commenta

Originally posted by Luxifer

solo perchè nn sai bindare le armi ai tasti
                        Nah, mi bastano i miei ignore da 56 a mana infinito..tutto qui..

Commenta

Avete ragione. Qui tutti i NoX e gli AoT tirano freccie da concussion correndo con il war horse della Ferrari ma con le mazze in mano e da dietro le case e da 60 tile di distanza e facendovi crashare.

Personalmente preferisco dire: qui tutti i nox e gli aot mi ammazzano senza problemi perchè (ora come ora, spero) non sono minimamente capace di fare pvp.

Ma sono solo gusti personali, eh. E' tanto difficile ammettere che qualcuno è più forte di noi in battaglia?

Suvvia, i Kal Vas Flam scagliateli in-game e non lanciateli qui sul forum...mi sembra di scrivere sulla cenere. :*

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori
                            Avete ragione. Qui tutti i NoX e gli AoT tirano freccie da concussion correndo con il war horse della Ferrari ma con le mazze in mano e da dietro le case e da 60 tile di distanza e facendovi crashare.

Personalmente preferisco dire: qui tutti i nox e gli aot mi ammazzano senza problemi perchè (ora come ora, spero) non sono minimamente capace di fare pvp.

Ma sono solo gusti personali, eh. E' tanto difficile ammettere che qualcuno è più forte di noi in battaglia?

Suvvia, i Kal Vas Flam scagliateli in-game e non lanciateli qui sul forum...mi sembra di scrivere sulla cenere. :*
                            Andre' se uno e' piu forte lo ammetto , se uno cheata non e' piu forte, e' solo un vile che nn sa vincere con le proprie forze , perche se tutti non lo usassero io non crasherei ogni volta alla vista di cavallini di colore "cielo" , perche succede solo con loro? Dicono che ci sono tanti pg per questo laggo , no laggo e crasho 1 vs 1 e inoltre perche quando sto a doom non laggo e con loro crasho sistematicamente? E' inutile negare che nn ci sono cheater perche fate solo male allo shard e al pvp...

Commenta

Andre' se uno e' piu forte lo ammetto , se uno cheata non e' piu forte, e' solo un vile che nn sa vincere con le proprie forze , perche se tutti non lo usassero io non crasherei ogni volta alla vista di cavallini di colore "cielo" , perche succede solo con loro? Dicono che ci sono tanti pg per questo laggo , no laggo e crasho 1 vs 1 e inoltre perche quando sto a doom non laggo e con loro crasho sistematicamente? E' inutile negare che nn ci sono cheater perche fate solo male allo shard e al pvp...
                              Papa..non se può cheattare su ultima..cumprì?
                              Basta co sto discorso pls..

E poi siate piu liberi nel perdere insure e "punkte" perchè alla fine è proprio quella perdita che marcandovi a fuoco vi da l'esperienza..
                              Il recall invece è inconcludente, in tutti i sensi.

Commenta

Re: Situazione PvP...

Originally posted by Jadd Hachen
                                Luoghi di scontri,gilde order/chaos,fazioni,template mijori...insomma un idea generale x ki vuole iniziare a fare pvp...

Tnx...
                                Principalmente la triste minoc, ma a volte anche bucca;
                                il template mijore nn esiste... dipende da come li usi...
                                le gilde order/chaos nn esistono (O.o) le fazioni sono fighe.... ti consiglio SL o TB perkè lì potrai crescere
                                bye
                                Wherever Ivan Drago
                                Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
                                Ed ora anche su UoDreams!!!!
                                Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...

Naer:
                                masi
                                Naer:
                                fai na cosa
                                Naer:
                                fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
                                Naer:
                                intercetta i postini e uccidili

Commenta

Sto operando...
                                X