spero che chi l'ha lootato non te lo ridia visto che hai offeso un'intera gilda anche chi come me se ne stava a giocare a x-com tranquillamente, non mi scocciate in icq chiedendo la restituzione, non mi piace chi prima insulta e poi viene a chiedere in ginocchio quasi piangendo, quindi se dapprima della lettura del post mi sarei interessato, ora me ne frego altamente
Poi dite che nn siete stronzi!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
io nn chiedo in ginocchio 1 cosa
poi ho sparato insulti a tutto spiano per chè questa è la goccia che fà trabboccare il vaso
poi se fossi 1 persona civile queste cose nn le faresti o almeno quando ti ho chiesto di rendermelo me lo avresti reso...
ti chiedo per l'ultima volta di rendermelo da player onesto (e a quando vedo dalla mia esperienza su uod sono molto rari)
se poi nn me lo vuoi rendere sti cazz.i
nn persisterò.Commenta
-
O.oOriginally posted by skraus
e togliete le censure tutti gli insulti che ho detto se gli meritano!Ultima modifica di Arkanus; 07-09-2005, 16:39.
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta
-
Va bene basta così, Skra è legge di UO nn continuiamo su queste flammate. X i nox sanno loro quello ke vogliono fare...
IceAgeIceAge [--]
-- , --

Thx a Vlad x la signa
-
Non hai capito, io do sempre tutto e subito, non ho lootato io visto che stavo giocando x-com per fatti miei senza infastidire nessuno, io non ho lootato NIENTE se l'avessi fatto avrei restituito al momento, mi sarei applicato nelle ricerche, ma i tuoi insulti mi rendono indifferente ai fatti accaduti in quanto non sono coinvolto in prima persona, buon gioco a tuttiOriginally posted by skraus
io nn chiedo in ginocchio 1 cosa
poi ho sparato insulti a tutto spiano per chè questa è la goccia che fà trabboccare il vaso
poi se fossi 1 persona civile queste cose nn le faresti o almeno quando ti ho chiesto di rendermelo me lo avresti reso...
ti chiedo per l'ultima volta di rendermelo da player onesto (e a quando vedo dalla mia esperienza su uod sono molto rari)
se poi nn me lo vuoi rendere sti cazz.i
nn persisterò.
Commenta
-
quanhdo lego questi thread non so se rido + per il rosik o + per chi ha postato
se a un player qualsiasi gli lootano un alchemist subito a prenderlo per il culo,se a un aot cade l'aegis tutti ad aiutarlo poverino
vabbè va...
cmq ha diritto di tenerselo l'alchemist non ci puoi fare nulla
Commenta
-
Confermo, l'altro giorno due NoX mi hanno fatto riavere i moniliOriginally posted by LotuS
A parte gli errori di italiano -.-
Se e' stato un NoX (e non un NoX con i puntini sulla o i fasulli per intenderci) lo avresti riavuto ma dopo questi insulti credo te lo possa scordare...
(precisamente Vash e Dubro, che ringranzio di cuore ancora una volta) Quindi skraus, perdonami ma hai fatto una pessima figura :\
E non meriti neanche il rosik-rating
(anche perchè è ancora in assistenza dopo il tread del nonno)ICQ : 89341048
- Tnx a R||n@ per la firma

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durabilityCommenta
-
Re: Poi dite che nn siete stronzi!
Originally posted by skraus
Ero a fare 1 ***** di cassa paragon a felucca ...
dopo ave faticosamente ammazzato tutti i mostri ceh sono spawnati arriva 1 nox che loota il corpo del mio compagno morto che aveva l'alchimis bauble appena trovano (quindi nn ancora insurato) nel corpo e se lo prende...
da persona gentile e calme gli chiedo di rendermelo ma lui fà lo ******* e dice:
mi venite a contaminare l'isole e pretendi che te lo renda...
io nn faccio questi post ma ora mi sono incazzato sul serio porca miseria
pretendo che quel ***** di NoX di ***** mi renda l'alchimist nn soporto queste lamerate.
se stavo facendo del pvp e nn lo avesi insurato và bene sono 1 coglione ma fottermelo cosi e da lamer e nn ce la faccio +.
Ora mi riferisco a tutti i nox!
se volete riscattare la vostra parola e smettere di essere chiamati lamer nn fate ste stronzate e vi prego di rendermi quell'alchimist
se nn lo renderete vuol dire che siete proprio dei lamer e quand la gente và in giro a dire nox ***** ha ragione!
Allora datti una calmata, xkè non sei nessuno x dire certe cose. Se fai pvm a Felucca c'è il riskio di essere pkappati e te ci sei cascato in pieno.
Ora x quanto riguarda la restituzione degli item noi restituiamo item ai nemici che purtroppo la perdono x il bug dell'insure. Tu non rientri in questa categoria visto che hai fatto la niubbata di non isurare subito l'item. Non siamo lamer noi ma sei niubbo forte te caro amico.
X concludere sto alchemist (valore di mercato 30k) non lo ha nessuno di quelli loggati adesso, xò onestamente dopo aver letto sto post chiudo con le ricerche.
ps: Ah poi non capirò mai una cosa, tutti ci danno delle mer** xò tutti chiedono di joinare, misteri di UO. :O
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.Commenta
-
Forse me le vado a cercare...
cmq skraus fai come me, che ho trovato la soluzione migliore per non essere chiamato niubbo o rosikone e ho anche trovato il modo migliore per non arrabbiarmi con chi in questo shard gode di protezione/privilegi e se ne approfitta degli altri newbie (Dico approfitta perchè non credo che a un Nox manchino i soldi per quell'item...)
Vuoi sapere come fare?
C:\Program Files\Ultima online2D\uninstall.exe
Ti garantisco che è un toccasana!
Se invece il percorso è sbagliato c'è i collegamento accessibile dal pulsante avvio.
ciao ciaoCommenta
-
E' come dire: noi andiamo a raidare champ, lo uccidiamo e diamo le sop alla gente che l'hanno fatto
Anche un tb simpaticoOriginally posted by Olatunji
Purtroppo è esattamente quello che ho provato a spiegarti, un thread del genere non risolve niente, mentre una chiacchierata civile in ICQ può chiarire molte cose, magari potresti addirittura scoprire che i NoX sono simpatici.
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta

Commenta