annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Missiva al pirata zedo, a Exiga e ai resistenti SL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Missiva al pirata zedo, a Exiga e ai resistenti SL

Sono ripartito da Britain qualche giorno fa dopo i festeggiamenti del Re...ho avuto modo di parlare con lui..
    il Re è convinto che le sue sole forze potranno sconfiggere Minax...io da quello che ho visto e dalle missive che mi sono giunte credo Minax oramai regni sovrana su Sosaria..
    ora sono lontano ma all'alba un mozzo mi ha consegnato una pergamena giunta da Minoc.

" Ammiraglio Rogers, sono Exiga ex sicario dei Pirati comandati da voi e dal capitano Ares, attuale Lord in carica dei TmG...
    io non so cosa vi siete messo in testa Voi, non so quando e se tornerete a combattere per la Liberta che voi avete insegnato a me e ad altri...
    ma io non mi arrendo cosi...rivoglio i pac degli Sl rivoglio quella gilda che mischiava onore e battaglia, pirateria e forza, liberta e organizzazione, rivoglio quelli che furono i Pac della rivincita...
    Vi chiedo l 'antico codice e che la stones mi venga consegnata..per riportare gli sl competitivi in questa guerra che pare ormai perduta..."

Queste sono le parole di Exiga, io non posso fare altro che assecondarlo...
    ordino al capitano Zedo di Consegnare l'antico codice a Exiga e di rimanere garante di esso come ha fatto in questi lunghi anni..
    auguro tutto il bene al vostro coraggio exiga...
    e chissa che un giorno le mie navi non tornino a darti man forte..

cosi è deciso attendo risposta..

Vento e Libertà
    Ammiraglio Jolly Rogers

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

tornate tu e zedo?
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

tradotto ?

Commenta

cioe jolly autorizza exiga a riaprire i pac e dice a zedo di dare "l'antico codie" a exiga?

understand?

Commenta

Jolly torni per stare 3 giorni poi te en vai subito e dp 2 mesi riappari dal nulla mmmmm

Bel post cmnq

il Re è convinto che le sue sole forze potranno sconfiggere Minax...io da quello che ho visto e dalle missive che mi sono giunte credo Minax oramai regni sovrana su Sosaria.. mi sà che sarà un pò difficile
          Ultima modifica di Summoner89; 04-09-2005, 20:32.
          Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
          Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
          DONNE NUDE :Q__ !!!!!

Commenta

mhmhmhm

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originally posted by Summoner
              Jolly torni per stare 3 giorni poi te en vai subito e dp 2 mesi riappari dal nulla mmmmm
              Io non torno e non tornero e anche volendo non potrei tornare...
              nn e facile rifarsi un pg come quello che avevo..e non ho tempo per rifarlo..il post è chiaro...mi e stata chiesta una cosa e io ho l'ho fatto.
              adieus

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

nn e facile rifarsi un pg come quello che avevo..e non ho tempo per rifarlo..il post è chiaro...mi e stata chiesta una cosa e io ho l'ho fatto.
                adieus

si si tu puoi fare quello che vuoi io o solo esperesso il mio punto d vista da quello che o sempre letto
                Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
                Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
                DONNE NUDE :Q__ !!!!!

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

adieus

Ti fai un warrior sword, lo chiami "Jolly Rogers" e vai in giro a fare "Arr Arr, mozzo dammi del grog"..
                  Piu o meno dovrebbe essere come prima..

Skerzo zozzo di un pirata =*

Commenta

Vento e Libertà !

e un up per gli SL

Commenta

Vento e Libertà !

Arr

Commenta

Originally posted by Raiden -A-

Ti fai un warrior sword, lo chiami "Jolly Rogers" e vai in giro a fare "Arr Arr, mozzo dammi del grog"..
                        Piu o meno dovrebbe essere come prima..

Skerzo zozzo di un pirata =*
                        ci avevo pensato

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

Vento e libertà mitico
                          Originariamente inviato da delarge
                          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Non ho capito se tornano i Pac o se i tmg saranno gli eredi dei Pac... poi che c'entrano i tb?

Ammiraglio spiega meglio all'ultimo Pac rimasto fino alla fine cio' che vuoi dire...

Commenta

Originally posted by Sir Papa
                              Non ho capito se tornano i Pac o se i tmg saranno gli eredi dei Pac... poi che c'entrano i tb?

Ammiraglio spiega meglio all'ultimo Pac rimasto fino alla fine cio' che vuoi dire...
                              Quando lo riterra opportuno vi spieghera exiga io so solo che la stones deve andare lui..per il resto sono troppo lontano da tutto per sapere

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                              X