annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barvo Bveramente Bravo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originally posted by Netwolf
    ON IO NON EDTO VOLGIO HCE TUTTI SANNO HCE A FATTO!

    se tu scrivi le parolaccie sul forum, bestemmie , insulti e cose simili, ti bannano, il che è peggio che farsi fregare account, seriamente, l'account rubato telo possono ridare, dal ban telo deletano proprio

    Ancora aspetto che mi chiami uno dei due su icq

    Commenta


    • #62
      Questo post e' l'incarnazione del divertimento...

      Commenta


      • #63
        Originally posted by Gargamella
        n'paio de pizze
        Margherita co alive 'azie

        22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

        Commenta


        • #64
          AHAHAHAHHAHAHAHA GUARDA GUARDA TUTTE E MOSCHE STANNO A RIDE AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA SEI TROPPO N'GRANDE TO DEVO DI






          aò ma vacce dar dottore và

          Commenta


          • #65
            Originally posted by Raiden -A-



            se tu scrivi le parolaccie sul forum, bestemmie , insulti e cose simili, ti bannano, il che è peggio che farsi fregare account, seriamente, l'account rubato telo possono ridare, dal ban telo deletano proprio

            Ancora aspetto che mi chiami uno dei due su icq
            ma ci stai credendo?

            Commenta


            • #66
              E PERECHE NON DOVEREBBE CREDERCI?

              Commenta


              • #67
                tornando ar post, (che altrimenti me appiccico co mezzo forum e me tocca azzittivve a tutti) spettiamo che logghi n'gim e che faccia presto che me sto a spazinetì...

                Commenta


                • #68
                  gabriel, mi sono appena svegliato, ho vomitato tutto xche una amica mi ha passato il sito di un feticista seguace dello skifo su msn, sto ancora vomitando, sono incazzato nero xche nel girarmi mi sono vomitato sul letto e ora mi devo cambiare le lenzuola, c'è una puzza di vino ke mi ero bevuto la sera prima (si ho ricominciato) e di biscottini al sesamo.
                  Sono leggermente alterato, quindi prima ke inizio a sfottere pesantemente sti due, cerco di farli ragionare.

                  Commenta


                  • #69
                    Originally posted by Gargamella
                    spettiamo che logghi n'gim

                    22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                    Commenta


                    • #70
                      senti a bbello....a comandi tu ner cesso...LATRINA

                      vedi de statte zitto e pulisciti n'testa e poi pulisci er letto, che tanto pure se ce dormi te trovi a tuo agio ner vomito sacco de *****, vuoi sfotte pesante? nun te conviene perchè pe davero te asfalto, quinni statte manzo

                      Commenta


                      • #71
                        SISISI RAIDEN FA TTTO IL FIGO TNTO A TE NN T AN FOTUTTO NENTE! CIO PARURA DEI TU SFOTTO! MA LEVATI POPPANTE!

                        Commenta


                        • #72
                          Dai sei ridicolo, basta guardare la tua data di registrazione...
                          Ti sei registrato questo mese, ciò vuol dire che AL MASSIMO ti sei registrato 4 giorni fa... non credo che su un account creato da 4 giorni ci sia qualcosa che valga la pena rubare, anche se il lamer in questione si chiama Joey Potter

                          Commenta


                          • #73
                            Originally posted by h0Ly-


                            mamma mia ragazzi smettiamola mi sto facendo la pipì addosso

                            Commenta


                            • #74
                              Originally posted by Raiden -A-
                              gabriel, mi sono appena svegliato, ho vomitato tutto xche una amica mi ha passato il sito di un feticista seguace dello skifo su msn, sto ancora vomitando, sono incazzato nero xche nel girarmi mi sono vomitato sul letto e ora mi devo cambiare le lenzuola, c'è una puzza di vino ke mi ero bevuto la sera prima (si ho ricominciato) e di biscottini al sesamo.
                              Sono leggermente alterato, quindi prima ke inizio a sfottere pesantemente sti due, cerco di farli ragionare.
                              poi passa il sito

                              ...basta vado a letto.

                              Commenta


                              • #75
                                sei di roma no?

                                Via lorenzo il magnifico N°9
                                Zona piazza bologna

                                Voi fa er duro?

                                Vieni!Invece di fare il fighetto che scrive in romanesco sul forum ,vieni

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X