annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barvo Bveramente Bravo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    GM fate qualcosa che non se ne può più, davvero, e pensare che era il mio migliore amico Ramoso...ma pur di avere un dublet in white blessato ha mandato all'aria un'amicizia di due anni e passa...è MALATO


    • Creo firme a 500k l'una
    • On Icq: 594185830

    Commenta


    • #47
      Originally posted by bisboccia
      mamma mia... è una meraviglia!!!!
      Lui ha perfettamente ragione...
      Bisboccia da oggi sei mio amico.
      F o R s A k e N
      On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

      Commenta


      • #48
        che bello svegliarsi la mattina e leggere un post cosi'
        C'era una volta...

        Commenta


        • #49
          vedete? quinni prima de sparà caxxate guardate bene i fatti perchè come diceva er professore mio de mate i dati ve parlano

          Commenta


          • #50
            mi sono svegliato, ho vomitato , mi linkano sto post. Vi dico, nn serve a nulla, quindi sia gargamella che netwolf, editate i post , levate tutte le parolaccie, senno nn ve ridanno nulla e ve bannano a vita. Dateme retta, chiamateme su icq 258949477 uno dei due, che ora contattiamo un GM.
            Ma da questo post in giu EVITATE di postare, vi aggrava solo la situazione, datemi retta.

            Commenta


            • #51
              Beh intanto grazie per lo spettacolo che ci stai offrendo...

              Commenta


              • #52
                Originally posted by Gargamella
                vedete? quinni prima de sparà caxxate guardate bene i fatti perchè come diceva er professore mio de mate i dati ve parlano

                guarda che il tuo amico ha perfettamente ragione, solo che mamma mia permettici di pigliarlo in giro per come scrive, tutto qua.

                Commenta


                • #53
                  Bisboccia, One Man, One Nation

                  22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                  Commenta


                  • #54
                    mi nonno mi diceva sempre "quanno ce da caccialle fori, cacciale ste palle che mamma nun ta date pe sfizio" e io le caccio. quindi non me fa polemiche perchè quello deve esse bannato

                    Commenta


                    • #55
                      ON IO NON EDTO VOLGIO HCE TUTTI SANNO HCE A FATTO!

                      Commenta


                      • #56
                        Originally posted by Nightsorrøw
                        Beh intanto grazie per lo spettacolo che ci stai offrendo...
                        come non quotare

                        Commenta


                        • #57
                          Originally posted by Gargamella
                          mi nonno mi diceva sempre "quanno ce da caccialle fori, cacciale ste palle che mamma nun ta date pe sfizio" e io le caccio. quindi non me fa polemiche perchè quello deve esse bannato
                          Coso, tu hai semplicemente cacciato fuori il secondo account, nn le palle

                          22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                          Commenta


                          • #58
                            ma cosa hai sul serio?dai parliamone...
                            F o R s A k e N
                            On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

                            Commenta


                            • #59
                              allora netwolf...
                              quando "apri in locale" lo shard, e tu logghi su tale shard...le pass vengono CRIPTATE...magari ha un codice di cifratura facile facile..ma sono sempre criptate quindi nn leggibili in chiaro...
                              I GM nemmeno le sanno le nostre pass.dovrebbero decifarle alla john the ripper...
                              tranne che joèy potter ha creato un interfaccia grafica...interfacciabile con il client di ultima e...no no troppo complicato...
                              allora...ha usato uno sniffer e ha letto tutti i comandi ricevuti in quel momento compreso user e pass...no no è troppo lamer nell'anima.
                              i lamer nell'anima nn fanno cose complicate.la loro specialita è lammare come la pubblicita di quel bambino che vuole l'altro piatto di pasta e gli chiede al tipo se gli vuole bene...

                              Commenta


                              • #60
                                1) coso ciò dici a tu fratello
                                2) er secondo accu ce l'ha tu fratello
                                3) dimmi nome cognome e dove abbiti che te vengo a asfaltà co n'paio de pizze

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X