io la mia l'ho detta. angelus puoi fare quello che avevi fatto prima che io replyassi. chiudi. da qui in poi è inutile che flammiate o continuiate perchè il diretto interessato ha il mio icq, come tutti. io sono li se avete bisogno.
Probabilmente troppi raid ti hanno dato alla testa oh mio giovane grievas.
Tu hai fatto la tua scelta...rendi lo scudo soltanto ad una condizione "niente raid per 1 settimana".
Bene...
Noi logicamente non accettiamo ( come è giusto che sia ) , visto che con le sop che facciamo in 1 settimana ce ne compriamo 5 di aegis.
Concludendo posso dire che da parte mia se dovesse capitare che ad un giovane EOS gli rimanga qualcosa nel corpicino non glielo restituirò...oppure mi farò dare qualche soldi o oggetto sgravo ^_^
Cosi è deciso l'udienza è tolta ( si dice cosi no? :O )
Liffo, la cosa è diversa: lain è stata LAMERATA ovvero, con l'astuzia è stata AGGIRATA, lei con la sua testolina poteva prevederlo, poteva fare qualcosa per evitare la lamerata.
Punto secondo bastard ha scritto :
"E io che mi facevo un culo enorme per le sop....so mitici sti lamer, minimo spreco di forze per il maggior guadagno"
Ora, analizziamo la frase, E io che mi facevo un culo enorme per le sop = pensa tu, un modo cosi facile per fare soldi
So mitici sti lamer, minimo spreco di forze per maggior guadagno= commento sui lamer ovviamente ironico.
Non penso sia un'offesa alla intelligenza della tua ragazza no?
da buon gm stai facendo una buona cosa allla gilda! alla prima cose ke verrà droppata nn verrà più resa... ottimo.... ! e tutti gli aot si accaniranno su di voi! perfetto... ! sul fatto ke vengano a raidarvi è gdr... sul fatot ke nn vuoi tornare una cosa droppata ... geh quella è un'altra cosa -.-
cmq secondo me gli aot nn dovrebber abbassarsi a sti livelli... nel caso in cui dovessero droppare qualcosa di tuo spero te la ritornino .. xkè è giusto ke sia così... ma visto l'andazzo.. mi pare difficle...
cmq i miei complimenti ... pfff ... ho provato anke a difenderti pagine dietro .. bah
Lasciali perdere gli aot , poracci gli hai toccato i champ ( oh mio dio nn possono raidare champ per una settimana , poi si lamentano che manca il pvp), purtroppo non hanno ancora capito la distinzione tra real e game , caro leaf stai facendo la scelta giusta.
A mio modesto parere, penso che grievas ha fatto una cazzata.
No flames, è solo una mia opinione.
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Originally posted by Sam Fisher da buon gm stai facendo una buona cosa allla gilda! alla prima cose ke verrà droppata nn verrà più resa... ottimo.... ! e tutti gli aot si accaniranno su di voi! perfetto... ! sul fatto ke vengano a raidarvi è gdr... sul fatot ke nn vuoi tornare una cosa droppata ... geh quella è un'altra cosa -.-
Sam ti sbagli , queste sono tutte leccate che fate agli aot , le cose vanno dette chiare : uno fa i champ e ci sono i raid , e fin qui ok , poi ci sono i lamer , ognuno la pensa come vuole ma quando un aot o un nox vengon lamerati allora tutti a dire " porello , ha faticato tanto " invece al povero niubbo "ti sta bene cosi impari" e qui la cosa non e' ok , poi per quanto riguarda invece raccogliere una cosa da terra e restituirla questa e' a discrizione del singolo player nn di una gilda o di un'intera fazione.
Commenta