annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UNA CORTESIA] X i Krt

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sephiroth
    E cmq .. Gia 2 volte abbiamo sgamato un aot che infila un pg negli EOS per sgamare i posti e l'orario dei champ. Questa è lealta? Scusatemi ma non credo proprio.. Ora non faccio nomi, pero gildare un pg, farlo venire a far champ e poi prenderla nel culo vedendolo che continua il champ con gli aot dopo il raid e sentirsi dall'aot in questione che si è niubbi a gildare a caso nn è bello.. Si è niubbi anche a sbagliare l'utilizzo degli script.. O peggio a deridere con l'aegis dei fantasmini buttandolo a terra. Scusatemi ma se vogliamo parlare di lealtà, dovevo dire anche questo.
    State allargando il discorso in direzioni che non centrano nulla con il fatto acccaduto.

KaNJi [AoT]
    Always On Top

Commenta

Originally posted by Kanji

State allargando il discorso in direzioni che non centrano nulla con il fatto acccaduto.
      stanno solo esponendo i 1000 e 1000 motivi per il quale leaf non dovrebbe rendere a paper quei 2 pixel messi in croce
      ..foolish brother....if you want to kill me...then hate,spite...and survive pathetically.run and run..and cling desperately to life...and then, when you have the same eyes as me, come after me......

Commenta

Originally posted by Itachi

stanno solo esponendo i 1000 e 1000 motivi per il quale leaf non dovrebbe rendere a paper quei 2 pixel messi in croce
        I tuoi mille e mille motivi sono solo pretesti, ci sono invece motivi molto migliori per renderlo perche' in una guerra senza regole tutti ci rimettono, se non e' oggi e' domani, Leaf compreso.
        Meditate, gente, meditate..

Commenta

Vabbè cmq decidete voi se darlo indietro o meno....
          Concordo con ciiò che ha scritto sick

Originally posted by Sickboy
          vabè ragazzi tagliamo corto...Se volete tornare lo scudo vi fa onore e vi mette in buona luce e se possiamo dire...in debito in un certo senso...se non volete restituirlo a me personalemnte dispiace...ma se poi perdete voi qualcosa?come faremo................?
          Fate la vostra scelta...però poi nn vi lamentate delle conseguenze future.

Enjoy

KaNJi [AoT]
          Always On Top

Commenta

Ok, facciamo luce sulla faccenda:

Innanzitutto mi scuso con basty ( :* )
            Presumevo che il drop fosse stato causato da determinati script ASSOLUTAMENTE sicuri, invece NO, Bastard ha usato uno script a dir poco indecente che ho appena avuto il dispiacere di visionare..

Sono MOLTO deluso da quei KrT che han insinuato la storiella dello sfottò ai ghost.
            Non vi credevo capaci di tanta menzogna e fantasia pur di tenervi uno scudo..

Tra i tanto odiati AoT, sappiate che Bastard è probabilmente il piu serio e leale che mai potrete combattere (o lamerare).

Evitate di coprirvi ulteriormente di ridicolo e ridategli lo scudo.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

ci sono mille e mille motivi invece perchè dovrebbe renderglielo la persona non conta in questo caso ma il metodo, se saltano gli accordi per gli item da restituire non è bello per nessuno per casi simili bisogna espellere il tizio dalla gilda, da ts e da map.

a perdere item di tale valore girano i coglioni specie per scemenze del genere non piace a nessuno voi che fareste?
              Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

ma ancora lo dovete capire??
                nn me ne frega se al suo posto ve lo sareste tenuti o no.. il fatto è che leaf è un krt e i krt sono stati sempre corretti in tutto dai tempi delle war a luna circa un anno e mezzo fa e nn mi va che proprio ora che ci stiamo sfazionando vicini allo scioglimento succeda una cosa del genere.
                poi il fatto che l'aot li derideva nn cambia la cosa: questo è un gioco, su lui ti deride quando vincerai tu sarai tu a deriderlo e nn centra niente con il nn ridare un oggetto (che in questo caso è anche di valore)

cmq hanno scritto che leaf ora nn c'è e io sono convinto che lo renderà quando torna in quanto mi è sembrato sempre leale e corretto

Commenta

Io avrei restituito lo scudo , ma solo perche e' Bastard , ci sono tanti aot a cui nn l'avrei restituito e tanti aot a cui invece l'avrei restituito. c'e' chi s elo merita e chi no , ecco Bastard non se lo merita a mio giudizio.

Commenta

State spalando inutile ***** sui krt senza che Leaf sia presente, Invito tutta la gente, eos, krt e altri a smettere di postare inutilmente, Leaf è assente tornerà penso stasera, quindi smettete di spalarvi ***** addosso a vicenda, i krt son stati sempre signori pieni di onore, e leaf è una brava persona, lo scudo lo riavrete non vi preoccupate, però ora smettetela perchè state diventando ridicoli.
                    Since September 2004
                    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

c'era una volta un pk che aveva 122 oggetti nel backpack, questo pg va a raidare un champ e consuma qualche pozza, le pozze vuote contano come un oggetto quindi arriva ad avere 123 oggetti nel backpack, alla fine del raid restano dei soldi a terra e in un corpi dei poveri pvm ammazzati vi è una bag of sending, l'infausto pk prese la bag arrivando cosi a 124 oggetti la bag gli serviva per mandare i soldi in banca ogni qualvolta il nostro eroe pk metteva dei soldi nel backpack (arrivando cosi a 125 oggetti ) li spediva in banca mediante la bag che aveva rubato al povero pvm quando si accorse che le cariche erano finite pensò di andare a cercare un'altra bag per mandare gli altri soldi in banca, però il caso volle che il pk fosse cosi tirchio da riempirsi cosi tanto di soldi che rimase con 125 oggetti i quali avrebbero impedito sia la raccolta della seconda bag sia di posare momentaneamente lo scudo per bere pozioni, beh io avrei lasciato i soldi a terra visto che cercavo un'altra bag, e avrei gettato la bag scarica poichè i pvm non droppano le cariche (in genere). quando si fanno certi travasi di soldi meglio stare attenti al peso e agli oggetti perchè si rischia di rimanere fermo con un curse oppure si rischia di non poter bere o lanciare bolas, la storia è possibile (anche se io penso che sia alquanto improbabile, poichè se una persona mette e leva dal backpack se ne accorge gneralmente) ma anche se non lo fosse, lo scudo va restituito, però in questi casi credo sia meglio restituire lo scudo, non fare agli altri ciò che non vuoi essere fatto.

Con qusto voglio dire: possibile o non possibile sfottò o non sfottò, lo scudo va ridato
                      Ultima modifica di legolas86; 03-09-2005, 14:27.

Commenta

Io nn ho detto che nn deve rifdarlo, ho detto solo che se lo ridarrà (e credo proprio che lo farà) non sara di certo x la lealtà che gli aot hanno dimostrato fino ad ora con noi.
                        La cosa delle spie è cmq un'infamata, e non sto dilagando il discorso, visto che si parlava di lealtà. Cmq bastard, fidati riavrai il tuo scudo.

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
                        P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

ma bastard hai mai lamerato a voi krt?no
                          se gli ridate sto benedetto scudo
                          sikuramente rikambieranno il favore se mai capiterà ad uno di voi
                          ma se nn glielo ridate..sperate di nn droppare mai nulla

x il resto fate kome volete
                          e basta kon tutti i discorsi ke nn centrano nulla
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by Sephiroth
                            Io nn ho detto che nn deve rifdarlo, ho detto solo che se lo ridarrà (e credo proprio che lo farà) non sara di certo x la lealtà che gli aot hanno dimostrato fino ad ora con noi.
                            La cosa delle spie è cmq un'infamata, e non sto dilagando il discorso, visto che si parlava di lealtà. Cmq bastard, fidati riavrai il tuo scudo.
                            Leggiti quello che ho scritto sopra e smettila di postare.
                            Since September 2004
                            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

allora iniziamo con il continuare a dire che LEAF E' AWAY DA IERI SERA E NON PUO' MATERIALMENTE RISPONDERE, RINVIATE TUTTE LE DISCUSSIONI A QUANDO RITORNERA', OVVERO A STASERA. non potte parlare ina ssenza della persona interessata, nn ve ne fate nulla, sono tutte chiacchiere.

cmq giusto per chiarire le idee sul fatto che bastard insultasse nn ci sono dubbi, se poi ha fatto un errore, se lo script gli è andato in palla, se tutto quello che volete... nn ci possiamo fare nulla... se lui o ha messo a terra per deridere gli altri nn ci possiamofare nulla, se ha sbaglaito idem...l'unico che lo può sapere è lui e nessuno ci dice che quello che racconta sia la verità, i pvm che champavano dicono chairametne come sono andati i fatti.
                              considerando che la tesi più accertata è che lui lo stesse facendo per deridere e che stesse spammando insulti tipo nooob eccetera... se è andata veraemtne così mi spaice, leaf fa bene a tenerlo. se poi dobbiamo considerare che quasi nessuno ritorna alcunchè quando si lootano o si perodno o si trovano "pixel"... fate voi... quando raidano nessuno toran niente a nessuno... il pk vive facendo il parassita sugli altri? allroa nn vada poi a piangere per uno scudo perso.

grazie patata
                              ---------> www.medwiki.it <----------

Commenta

Originally posted by h0Ly-
                                Ok, facciamo luce sulla faccenda:

Innanzitutto mi scuso con basty ( :* )
                                Presumevo che il drop fosse stato causato da determinati script ASSOLUTAMENTE sicuri, invece NO, Bastard ha usato uno script a dir poco indecente che ho appena avuto il dispiacere di visionare..

Sono MOLTO deluso da quei KrT che han insinuato la storiella dello sfottò ai ghost.
                                Non vi credevo capaci di tanta menzogna e fantasia pur di tenervi uno scudo..

Tra i tanto odiati AoT, sappiate che Bastard è probabilmente il piu serio e leale che mai potrete combattere (o lamerare).

Evitate di coprirvi ulteriormente di ridicolo e ridategli lo scudo.
                                Primo consiglierei di non sparare a zero su gli altri solo perchè il tuo "amico" dice così .... cmq i Krt non si stanno ricoprendo assolutamente di ridicolo e han più volte ripetuto ke ritorneranno lo scudo al più presto! quello ke ha messo su la storiella degli "sfottò" ai ghost si spacciava x cugino della sorrella dell'amico ... ecc ecc
                                NOn travisate plz... i krt nn ci stan perdendo proprio nulla .. è stato detto ke leaf nn è in casa per questo non è stato reso lo scudo!
                                Ultima cosa... se leaf decidesse di non render proprio nulla penso non farebbe più parte dei Krt .. quindi eviterei di non generalizzare plz -.-

Commenta

Sto operando...
                                X