spero che glie la si possa far pagare penalmente, anche con multe, d'altronde sta danneggiando un azienda privata.
Per quelli che hanno subito il furto di account
Comprimi
X
-
Io ho il riconoscimento automatico solo sul mio pc di casa... però in effetti loggando sia forum che sito anche da altri posti i dati li devo inserire ogni volta.
Ed in effetti nei 4 giorni precedenti.... ho loggato da uno dei posti dove tengo corsi.
E anche da casa ho dovuto farmi riconoscere sul sito più che sul forum.....
Sono una delle vittime.
Commenta
-
Originally posted by Grinning Demon
Io ho il riconoscimento automatico solo sul mio pc di casa... però in effetti loggando sia forum che sito anche da altri posti i dati li devo inserire ogni volta.
Ed in effetti nei 4 giorni precedenti.... ho loggato da uno dei posti dove tengo corsi.
E anche da casa ho dovuto farmi riconoscere sul sito più che sul forum.....
Sono una delle vittime.
:O porca miseria mi dispiace

sono figoCommenta
-
-
io loggo tutti i giorni nel forum, ma non ho perso niente, o almeno credo, le cose più di valore le ho.
l'unica cosa è che negli ultimi giorni mi è capitato (due volte mi sembra) che tentando di loggare in un qualsiasi indirizzo di gamesnet mi rimaneva pagina bianca e mi veniva scritto
"it seem there is a slighty problem with the database" e ci metteva altre scrittine.. un po' come se fosse downAzura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...Commenta
-
Anche io avevo loggato per vedere la scadenza del premium...Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!Commenta
-
Si chiamano keylogger.... ma non credo che questo "Onnipotente"Originally posted by Sobek
Mi vengono in mente i programmini di sniffing...quelli che rilevano i tasti battuti e possono mandarli senza che la vittima se ne accorga ad indirizzi e-mail...mi sembra l'unica spiegazione logica
hacker (per aver bucato un database
)sia entrato personalmente in ogni pc per fregarci le pass...
Non gioco piu'Originally posted by delpietro
farsi casa: 300k
scoprire che un pk è fuori che rosica non ha prezzo

Commenta

Commenta