Originally posted by pisto
1) esistono le case. e, comunque, si sta più sicuri dentro un negozio di npg.
2) ci sono i recall, te lo ha già detto FireAngel.
3) esistono i recall...
4) idem come sopra.
5) farti i cazzi tuoi, no ?
ti posso assicurare che non ne avrei aperto uno, se avessi visto il tuo. sono mesi che mi chiedo 'sta cosa, ogni volta che paso a luna e vedo quei manichini, come sono stati giustamente definiti poco sopra. fortuna che ci passo raramente
Ma ha ragione Joey... Come utilità c'è, dato che se devono passare in banca, devono comprare bende e devono subito usare il gate, quello è il posto migliore... Poi, ovvio, quel luogo funge anche da vetrina per mostrarsi nei loro equip powah (solitamente).
E cmq rimangono lì più che altro perchè, se sloggano, devono riattivare tutti gli script, mentre così lì tengono già pronti...
E cmq, a qualcuno danno fastidio? Penso di no... ^_^
io mi ci metto solo quando devo andare away....x esempio sto a gioka mi madre mi rompe i coglion..
lo metto la away il tempo ke ci mmetto a tornare e dopo torno a fare le cose solite (PVP)
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
ma il mio era un dilemma esistenziale, non una domanda. che non serve a un cazz stare lì lo sa mezzo mondo. infatti (e c'è anche scritto nel mio post) voleva solo essere una discussione generale, un civile scambio di pareri su uno dei misteri più strani di uod...
bah, qui ti saltano in testa anche quando provi a fare un topic un po' OT senza rosik e flame... non c'è proprio speranza, 'sta sezione del forum la dovrebbero rinominare "flames generali"
mejo che qui non ci posti più, saremo più felici tutti quanti. me ne sto in dubbi e domande che almeno lì non si può flammare e per divertirsi c'è Athe che spara cazzate ai gnubbi.
Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Si scrive "pisto"; non "Pisto".
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
boh!! sai ke hai fatto venire la curiosita anke a me??
ma su osi o cmq gli altri shard dv c sta luna la hanno la vetrina???
oppure è una peculiarità di dreams??
se mi scontate i kill mi ci metto anke io a fare la bella statuina a luna...in norma ci si mette chi sta in loss e lascia il piggi li 10 minuti dopo aver restokkato...altri perche vanno away e magari lasciano a scontare i pochi kill che si hannon
altri perche han paura a venire a felucca da soli se sono fazionati
Originally posted by PaTaTa se mi scontate i kill mi ci metto anke io a fare la bella statuina a luna...in norma ci si mette chi sta in loss e lascia il piggi li 10 minuti dopo aver restokkato...altri perche vanno away e magari lasciano a scontare i pochi kill che si hannon
altri perche han paura a venire a felucca da soli se sono fazionati
boh de ragioni ce ne so svariate
Up
E poi ma perchè flammare pure su un argomento simile, ma che ve ne frega se stanno lì in 2 o in 1000 scusate
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta