annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi hanno lammato l'account

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io credo, e spero vivamente x te, che ti sia successa la stessa cosa.. ovvero tu abbia caricato il save vecchio, certe volte il login.cfg cambia da solo e perciò tu abbia trovato un account con la roba di giorni fa, o senza quella dei giorni nuovi.. Ti auguro che sia questa la risposta, non è bello perdere la roba nemmeno momentaneamente, io x es mi sono ritrovato con 26 punti di poisoning in meno e senza li shadow dancer legg trovati nel pomeriggio.. ma ora è tutto normale
    spero vivamente non ti siano entrati nell'account...

Commenta

BENVENUTO NEL CLUB!

Ho gia provveduto a spedirti la tessera e il calendario degli eventi.

Commenta

... Hai fatto un account in un altro server di un tuo grande amico utilizzando stesso username e pass dell'account di UoD? Se è così l'arcano è presto svelato...

Commenta

Originally posted by Olatunji
          ... Hai fatto un account in un altro server di un tuo grande amico utilizzando stesso username e pass dell'account di UoD? Se è così l'arcano è presto svelato...
          si allora è colpa sua? è stato lui?
          {The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}

Alphonse Elric
          Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

Commenta

Originally posted by ßetacentury

si allora è colpa sua? è stato lui?
            Sono stato precipitoso, non sta a me accusare nessuno, fatto sta che dovrebbe sapere i tuoi dati e a te non è scattato l'antifurto (a quanto ho capito), quindi hanno beccato la pass con meno di 5 tentativi. Magari pensa se hai dato anche per sbaglio i tuoi dati a qualcuno.
            Ultima modifica di Sanders; 31-08-2005, 19:38.

Commenta

Originally posted by Olatunji
              Sono stato precipitoso, non sta a me accusare nessuno, fatto sta che dovrebbe sapere i tuoi dati e a te non è scattato l'antifurto (a quanto ho capito), quindi hanno beccato la pass con meno di 5 tentativi. Magari pensa se hai dato anche per sbaglio i tuoi dati a qualcuno.
              assolutamente no, l'unica possibilità è questa
              {The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}

Alphonse Elric
              Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

Commenta

cmq credo ke il miglior modo x poter farsi restituire gli item è essere premium... a quel punto dovresti sporgere denuncia x violazione della privacy tramite ip... ecc xkè tu sei un utente PAGANTE x DEI servizi offerti dall'host in sto caso la gn

MA SE TU nn sei premium come molti non puoi sperare d farti ridare magari dai "gm" il premio del 7° o ecc... xkè tu HAI SOTTOSCRITTO un contratto con la gn x dei servizi ke la gn stessa
                ti offre GRATUITAMENTE... ed è ovvio ke è piu importante un utente premium quindi PAGANTE ke un'utente NORMALE e quindi NONPAGANTE

cmq mi spiace.. a me una volta su n'altro shard hanno lamerato account.. -___-

cmq co sto post intedevo dire ke x aver tutelato il proprio account l'ideale sarebbe avere premium ...

o no? ...
                DIFFIDATO N.9
                ICQ 223 546 057
                FACCIO VIDEO!
                I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                A little piece of paper with a picture drawn floats...
                The memory now is like the picture was then.
                When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

NN e' che hai semplicemente loggato sul server vecchio quando lo avevano uppato per un pochino dove c stavano i save vecchi ?

Commenta

Originally posted by Aegis

?

Cmq O sapevano la password o, ipotesi comunque remota, hanno usato un qualche tipo di trojan (se non usi razor/inj per ricordare la pass, keylogger per forza), non ci sono altre possibilità...
                    oltre a questo se il lamer nn è stato furbo si riesce tramite il pront dei comandi a risalire all'ultimo ip connesso al tuo pc (ammettendo che abbia usato un trojan)

contattami in icq e vediamo cosa fare
                    Originariamente inviato da Incognito
                    siete morti come cani

Commenta

Allora:
                      Io sono l'admin di AstralUO (forse lo shard dove sei stato).
                      Ho due cosette piccole da dirti per farti capire che è impossibile che siamo stati noi a rubarti l'account (dato che io non gioco su UOD):
                      1) Le pass vendono Encriptate e cioè vengono scritte, appena create, con termini in esadecimale per coprirle;
                      2) Dal game neanche gli Admin possono vedere pass esistenti registrate, possono solo modificarle (gli admin di UOD capiscono dato che anche loro usano RunUO);
                      3) Io non gioco su UOD e non mi interessa rubare le cose agl'altri dato che anche in ***** mi è successa la stessa cosa con Misticus (vecchio pg) e non è stata una bella cosa.

Mi disp, ma qui noi centriamo poco!

Commenta

lol mi ha censurato lo shard vabbè! ^^ Scusate per lo spam!

Commenta

hey tu ciccio invece di farti altro pg e rispondere perchè non dici chi SEI [ VEGTA ] E CHE GIOCHI SU UO che fino a 1 oretta fa ti ho visto? susususu...inutile che ti copri dicendo che non sei tu l'admin di astral perchè lo sanno tutti.. quindi sei con le spalle a muro. A niubbo svegliati.. quante volte su messenger mi hai chiesto: entri nel mio shard?.. io ho hostato diversi giochi online e so che c'è sempre un modo per arrivare alla lista account e pass.. quindi..

ps: credo che hostare un gioco privatamente e diffonderlo ad amici E non sia illegale..

Commenta

Originally posted by Il Prescelto
                            hey tu ciccio invece di farti altro pg e rispondere perchè non dici chi SEI [ VEGTA ] E CHE GIOCHI SU UO che fino a 1 oretta fa ti ho visto? susususu...inutile che ti copri dicendo che non sei tu l'admin di astral perchè lo sanno tutti.. quindi sei con le spalle a muro. A niubbo svegliati.. quante volte su messenger mi hai chiesto: entri nel mio shard?.. io ho hostato diversi giochi online e so che c'è sempre un modo per arrivare alla lista account e pass.. quindi..

ps: credo che hostare un gioco privatamente e diffonderlo ad amici E non sia illegale..
                            onestamente ha ragione le password vengono encriptate scusa prescelto se si usano sti termini troppo "difficili" cmq nn è detto ke il tuo shard le abbia encriptate... potresti averle settate come decriptate.. a quel punto hai tutte le pass.. difatti è consigliato usare diversi dati...o frequentare uno shard...

cmq prescelto se è davvero vegta e quindi ha creato altro account qualke admin della gn dovrebbe sgamarlo in pokissimo tempo... tramite ip... quinsi cazzi suoi ...
                            DIFFIDATO N.9
                            ICQ 223 546 057
                            FACCIO VIDEO!
                            I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                            Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                            Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                            A little piece of paper with a picture drawn floats...
                            The memory now is like the picture was then.
                            When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

El_Roxy nn e' Vegta, punto

Commenta

A conoscenza della storia vera dal diretto interessato, perchè fino ad ora l'ho saputa solo tramite X persona, ritiro la mia accusa/commento scusatemi ^^
                                Ultima modifica di federonzo; 31-08-2005, 21:56.

Commenta

Sto operando...
                                X