uffa però... io ero a prigionieri
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
crash crash crash
Comprimi
X
-
agli AoT non era riuscito un raid, vero ?Originally posted by Koper
Ho usato un comando da GM che non funzionava molto bene, sorry

Si scrive "pisto"; non "Pisto".Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Originally posted by Koper
Ho usato un comando da GM che non funzionava molto bene, sorry

:* ehhhh capirai un crash ora manco puoi rosikare che avevi appena trovato totem a doom...
Se trovo totem e crasha vado dai vicini e violento la vecchietta.
Commenta
-
cavoletti... e quando ve ricapiterà 'na cosa simile ? mo siete rovinati senza quelle sop, mi spiaceOriginally posted by h0Ly-
Al contrario, eran uscite pure tre 120, difatti abbiam reskillato Koper per punizione

proporrei una colletta per non farvi morire di fame :PICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Si scrive "pisto"; non "Pisto".Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Commenta
-
Originally posted by pisto
cavoletti... e quando ve ricapiterà 'na cosa simile ? mo siete rovinati senza quelle sop, mi spiace
proporrei una colletta per non farvi morire di fame :P
Guarda non è che si rovinano ma onestamente dopo aver perso tempo e fatica a farle uno si rompe un pò.....Pensa che io ero a doom e se mi fosse uscito un artef dopo mesi e mesi che sono li e non prendo niente mi sarei incazzato di brutto.
Commenta
-
prendevo solo per il cu.lo certa gente che è stata capace di dire che gli AoT fanno crashare il server quando non gli riescono i raid...Originally posted by Riddik
Guarda non è che si rovinano ma onestamente dopo aver perso tempo e fatica a farle uno si rompe un pò.....ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Commenta
-
Pensa quanto ne perdono tutti quelli che arrivano alla fine di un champ senza sapere che si deve avere le spalle coperte per poterlo concludere...Originally posted by Riddik
Guarda non è che si rovinano ma onestamente dopo aver perso tempo e fatica a farle uno si rompe un pò.....
Commenta
-
Io penso che se succedesse una cosa simile faccio screen con l'artefatto nel backpack e con ancora il gump del connection lost.. Voglio vedere se non mi ritorna indietro :POriginally posted by Riddik
Guarda non è che si rovinano ma onestamente dopo aver perso tempo e fatica a farle uno si rompe un pò.....Pensa che io ero a doom e se mi fosse uscito un artef dopo mesi e mesi che sono li e non prendo niente mi sarei incazzato di brutto.ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta

Commenta