Ci sono dei problemi hardware, stiamo cercando di risolverli, abbiate ancora un po' di pazienza.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Server down per aggiornamento UO
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
-
[IRC]
/me inizia a spalare allegramente carbone...
[/IRC]
Ciuf ciuf... :sisi:= Characters =
Eilay Eders'kant [SDF] - [ Necro - Mage - Arcanist ]
Enthras Ne'hewyn [SDF] - [ Pala - Archer ]
Lysith'el Lutiea [SDF] - [ Bard - Arcanist ]
Suka Il Calippo [SDF] - [ Tamer - Archer- Mage ]
My Little Pwny [SDF] - [ Worker ]
F4B10Z - Ex-Admin @ Lotta Eterna & Ex-Counselor @ UODreams
Commenta
-
Re: reclamo
Originally posted by noiredesaire
nn trovo sia giusto che il gm volturno aveva detto 2 min al restart ed è passato 1 min durante il quale io nn ho avuto il tempo di ressarmi quindi ora vorrei sapere se perderò tutte le mie cose o meno.
Commenta
-
Se riesci a riloggare subito dopo il re-UP e recuperare il corpo entro il limite di tempo settato dal decay del corpo stesso non perdi nulla...Originally posted by noiredesaire
nn trovo sia giusto che il gm volturno aveva detto 2 min al restart ed è passato 1 min durante il quale io nn ho avuto il tempo di ressarmi quindi ora vorrei sapere se perderò tutte le mie cose o meno.
ma ci vuole una buona dose di culo...
Buona fortuna
F4B10Z= Characters =
Eilay Eders'kant [SDF] - [ Necro - Mage - Arcanist ]
Enthras Ne'hewyn [SDF] - [ Pala - Archer ]
Lysith'el Lutiea [SDF] - [ Bard - Arcanist ]
Suka Il Calippo [SDF] - [ Tamer - Archer- Mage ]
My Little Pwny [SDF] - [ Worker ]
F4B10Z - Ex-Admin @ Lotta Eterna & Ex-Counselor @ UODreams
Commenta
-
-
Stanno lavorando, e ringraziali anche xkè se tu giochi è grazie a loro.Originally posted by noiredesaire
onestamente nn mi sembra tanto logico che debba restare +d 1 ora al pc per recuperare le mie cose, nn vorrei essere ripetitivo ma tra quanto pensate che sarà di nuovo up?
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
MWUHAHUAHUAUHAUHAUHAOriginally posted by Fortune
ASD Spettacolare
ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
dai che sarà mai, la prossima volta almeno insurerai le cose...Originally posted by noiredesaire
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta

Commenta