annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non si capisce piu' nulla... TB Rulez

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Phoenix

Non ho capito il senso del tuo reply...cmq devo decidere dove andare...C'è qualcuno che mi vuole bene? icq: 273255425 Accetto le proposte più matte,voglio gente veloce e intelligente
    e' difficile che tu capisca qualcosa di piu' complicato di un test del nido ( asilo )

Dio Brando
    Membro degli accalappia NoX
    P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

Originally posted by MaCcIo CaPaToNdA

e' difficile che tu capisca qualcosa di piu' complicato di un test del nido ( asilo )

Sono ragionamenti tuoi

Commenta

Originally posted by Phoenix

we........apparte ke sei troppo gasato...continuando.....perchè non mi lasci mai da solo con Venum [OF] e Jripper [OF]?Hai i peggio item addosso...in più dismonti pure...xke dici che corro..e chiami gente...non mi piace morire gankato......l'altro giorno ho segato Jripper mentre caramon mi castava addosso...poi RESKILLO JRIPPER....e vado addosso a caramon....caramon ....sarà arrivato a 40-50 hp...Runna runna..io lo seguo...ARRIVA THYREL OF POWAH!OH MY GOD!......come si spiega questo?Rispondi solo ed esclusivamente all'ultima domanda...Perchè arriva thyrel of powah?

P.S: Ho giocato 4 anni su sphere...io devo imparare a giocare? no fammi capire
        1) sono troppo gasato perkè muori isi e quindi posso permettermi di sfotterti come e quando voglio
        2) se tu seghi tutto lo shard i nox e gli aot insieme con un solo concussion perkè sei troppo powhna a me mi fotte meno di zero.
        3) Tu da me runni. Punto. E un dato di fatto. eravate te e il tuo amico dentro casa e io da solo e cmq voi in casa e ti ho fatto pure fare una figura di ***** con lui.

Se hai giokato su sphere per 4 anni dovresti saperlo meglio di me che ci ho giokato solo per 3 ke Sphere e RunUo non c'azzeccano un caxx l'uno con l'altro...

Ah P.S.= se non vuoi perdere i tuoi preziosi 4 k di insure e il kp ke manko dai, kiama al 177367759 ti aro anke in arena per me no problem.
        Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
        Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

up per una fazione che comincia a giocare seriamente .

down per i post inutili di maestro park , non prenderla a male ma sto post non ci azzecca nulla , avete ucciso qualcuno ieri ? ben venga, ma se ogni volta che gli Aot o i nox vincono una battaglia devono fare un post pensa cosa diventa sto forum

non per male .

Cmq è inutile frammare o scannarsi , anzi sarebbe + utile chiuderlo sto post che è diventato tanto tanto OT grazie a tutti i soliti flammoni del forum.

P.S. per park , per favore quando accusi gli aot non generalizzare troppo dici i nomi e stop se no , non ti crederà mai nessuno ,perchè non puoi far passare una gilda che gioca a buoni livelli nello shard per una gilda houser in na riga .

Commenta

...perchè quando ci sono questi tread, mi vengono queste strane idee?

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
            Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

mitico helix

chiudete sto post
              FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Originally posted by Maestro Park

X Nogan e il fatello, non so quale compito hai negli AoT, ma sei uno che li fa sfigurare.. quello secondo me è reskill (un exsplsion in ress robe).. non ero stato colpito dal vortex anche se il niubbazzo lo aveva fatto!!!
                io non dico nulla di nessuno, i miei pensieri li tengo per me, ma te non puoi arrivare a dire a nogan che fà sfigurare la gilda, il reskill non è vietato, e se una persona è poco furba da ressarsi a due tile dal nemico muoia!
                nogan in gilda ha il compito come tutti di segare quelli come te
                (e poi ha una r moscia che mi arrapa tantissimo )

Commenta

Originally posted by helix

...perchè quando ci sono questi tread, mi vengono queste strane idee?

e aggiornati tu

Commenta

Originally posted by ysuran

e aggiornati tu
                    Cosa vorresti dire?

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

• Originally posted by Phoenix
                      Ma perchè? dai facciamo pace.....in fondo in fondo posso anche deletarla...però devo stare con te......CONCUSSION BOMB!
                      notevole .. ma nn basta .. la prossima volta prova a un pò di più

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                      ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                      ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                      Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

• helix migliore con la sua immagine come al solito

per kiudere il 3d..phoenix nn fare il grosso ke se ci sono +di 2 pg stai dentro casa e attacchi da li uno alla volta con la tua combo e se non entra la combo ti recalli...ed esci solo se ne vedi uno in difficoltà per cercare di fargli sempre la tua combo visto ke usi un'arma sola

Commenta

• Originally posted by helix

Hahahahhah HELIX sei un mito! ma come ti escono..... si vede che nn hai proprio niente da fare è :P:P:P Ciao bello fanne!!

Commenta

• Re: Re: Non si capisce piu' nulla... TB Rulez

Originally posted by S4ffo

per i COM no problem...ma fammi vedere un minax houser e da quel giorno nn lo sarà piu'
                            comincia a fare piazza pulita dall'alto, punkettoman e spirito si recallano in battaglia dopo essere stati dismontati

X maestro pacco: Nogan sfigurerebbe la sua gilda se lasciasse in vita un net che si è appena ressato, ha fatto benissimo (tra l'altro è un player corretto, lui, e soprattutto il fratello, il quale per essere equiparato in battaglia ci vogliono 15 stupidi park con l'hammerpick)

Commenta

• Re: Re: Re: Non si capisce piu' nulla... TB Rulez

Originally posted by korgan

comincia a fare piazza pulita dall'alto, punkettoman e spirito si recallano in battaglia dopo essere stati dismontati

bisognerebbe cancellare la fazione com allora

KaNJi [AoT]
                              Always On Top

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Non si capisce piu' nulla... TB Rulez

Originally posted by Kanji

bisognerebbe cancellare la fazione com allora
                                mi vuoi venire a picchiare per vedere quale pg deletare o sai solo parlare?

Commenta

Sto operando...
                                X