annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non si capisce piu' nulla... TB Rulez

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Saffo t.v.b....ma lo sai ke Raven e Sasuke fanno coppia?Sta mattina...loggo...vedo sasuke....muore,si fà ressare dentro casa da Raven... RIMUORE SASUKE....esce raven e muore... o no? Dai ravennnnnnn raccontagli tu

Oltre che A-U-S-E-R pure niubbi

troppo isi per me

Edito...ieri Sam [NeT] e SineDevil [NeT] mi attaccano!!...Mentre sam mi ha attakkato sine devil era staminato....sego sam...e poi ritorno dallo staminato... raga incredibile... troppo isi giuro
    Ultima modifica di Ospite; 25-08-2005, 01:34.

Commenta

wow si te che sei powah phoenix, mi prendi ocme tuo seguace?? ma torntatene a giocare sull'autostrada che fai + bella figura va... quello che quando ci sono + di 2 fazionati sta chiuso in casa e appena vede quache fazionato in difficolta esce x segarlo...
      no comment
      FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

che dire regà in 6 pagine di post di minchi.ate ne sono state dette tante, anzi troppe, anzi abbastanza quindi gm pls chiudete ?

P.S. ogni giorno un tb si alza e sà che deve correre per arrivare in casa perche è ineguito da una schiera di arancie...
        ogni giorno un com si alza e sà che dovrà usare icq, msn, cellulari per chiamare suoi compagni perche in parità è crepato.....e poi torna in 20000 e fa lo sborone.....
        ma non importa che tu sia com, minax,tb,sl, gater, park... , puffo,npc,healer,korgan l'importante è che ogni tanto rega...:

STACCATE DA ULTIMAAAAAAAA !!! (e se possibile andate con le regazze...)

Commenta

Originally posted by NiGhTmArE
          che dire regà in 6 pagine di post di minchi.ate ne sono state dette tante, anzi troppe, anzi abbastanza quindi gm pls chiudete ?

P.S. ogni giorno un tb si alza e sà che deve correre per arrivare in casa perche è ineguito da una schiera di arancie...
          ogni giorno un com si alza e sà che dovrà usare icq, msn, cellulari per chiamare suoi compagni perche in parità è crepato.....e poi torna in 20000 e fa lo sborone.....
          ma non importa che tu sia com, minax,tb,sl, gater, park... , puffo,npc,healer,korgan l'importante è che ogni tanto rega...:

"You have gained the respect of the phoenix."

Miticooooooooo!HauAUHhuAuauHA Il NeT... la gazzella UAhAuauhahua

Commenta

Originally posted by S4ffo
            we joey potter ....tu sei quel pg sgravissimo con la tag PP....blu che si diverte al gate d minoc....scusa se ho insultato la tua onnipotenza ...quando ti vedro' mi disarmero' e a capo chino me ne andro' in qualke casa (se mi ospitate)

Commenta

[cut] [/size]

Si .. e io sono riuscito a rimanere in silenzio perchè tanto i flame mi fanno solo impazzire dal ridere ..

Però qualcuno è riuscito per l'ennesima volta ad uscire con il cliché delle ragazze:
              io ho fatto il pvp, sono andato a prendere la donna , ho visto madagascar , sono tornato e ora sono qui a risponderti prima di andare a letto. Problemi? -_-

Detto questo, continuate a flammare che mi fate morire

Comunque una piccola parola per mastro si può spendere : sta cercando di uscire più allo scoperto con la fazione.. però te l'assicuro MOLTA gente ha ancora davvero TROPPO la mentalità da houser.

Bisogna semplicemente capire che se gli altri sono tanti --> non ci si fa vedere ! e basta ..

Notte ..

Commenta

Originally posted by Athelstan

Originariamente inviato da Incognito
                siete morti come cani

Commenta

Originally posted by Phoenix
                  Saffo t.v.b....ma lo sai ke Raven e Sasuke fanno coppia?Sta mattina...loggo...vedo sasuke....muore,si fà ressare dentro casa da Raven... RIMUORE SASUKE....esce raven e muore... o no? Dai ravennnnnnn raccontagli tu

Oltre che A-U-S-E-R pure niubbi

troppo isi per me

Edito...ieri Sam [NeT] e SineDevil [NeT] mi attaccano!!...Mentre sam mi ha attakkato sine devil era staminato....sego sam...e poi ritorno dallo staminato... raga incredibile... troppo isi giuro
                  Ciccio mi son messo fori casa tua senza ti ho attakkato sei uscito mi ha fatto due *******te da necro un concussion e sei rientrato a casa perkè la tua supercombopowhnasegotuttiquellicrashati mi ha portato a malapena a metà hp e non risucivi a segarmi.
                  Se per tè è davvero così isi segare i nemici perkè quando mi vedi anke se non ti attakko runni sempre fisso in casa? e poi mi vieni a dire "Io con te non pivuppo tu dismonti troppo"...
                  Impara a giokare prima di repliare sul forum, ke a livello di reply inutili sei allo stesso livello di saffo...

Ciccio se sapessi la mia vita sociale propabilmente ti uccideresti di seghe solo per poter osare emularmi.
                  Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                  Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Originally posted by Keldon

Ciccio mi son messo fori casa tua senza ti ho attakkato sei uscito mi ha fatto due *******te da necro un concussion e sei rientrato a casa perkè la tua supercombopowhnasegotuttiquellicrashati mi ha portato a malapena a metà hp e non risucivi a segarmi.
                    Se per tè è davvero così isi segare i nemici perkè quando mi vedi anke se non ti attakko runni sempre fisso in casa? e poi mi vieni a dire "Io con te non pivuppo tu dismonti troppo"...
                    Impara a giokare prima di repliare sul forum, ke a livello di reply inutili sei allo stesso livello di saffo...

Ciccio se sapessi la mia vita sociale propabilmente ti uccideresti di seghe solo per poter osare emularmi.

we........apparte ke sei troppo gasato...continuando.....perchè non mi lasci mai da solo con Venum [OF] e Jripper [OF]?Hai i peggio item addosso...in più dismonti pure...xke dici che corro..e chiami gente...non mi piace morire gankato......l'altro giorno ho segato Jripper mentre caramon mi castava addosso...poi RESKILLO JRIPPER....e vado addosso a caramon....caramon ....sarà arrivato a 40-50 hp...Runna runna..io lo seguo...ARRIVA THYREL OF POWAH!OH MY GOD!......come si spiega questo?Rispondi solo ed esclusivamente all'ultima domanda...Perchè arriva thyrel of powah?

P.S: Ho giocato 4 anni su sphere...io devo imparare a giocare? no fammi capire
                    Ultima modifica di Ospite; 25-08-2005, 02:05.

Commenta

per entrare com basta doppiocliccare una stone a magincia..... nn credo che rvg o nox abbiano case a bucca o a vesper o a minoc ^^

Dio Brando
                      Membro degli accalappia NoX
                      P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

Originally posted by MaCcIo CaPaToNdA
                        per entrare com basta doppiocliccare una stone a magincia..... nn credo che rvg o nox abbiano case a bucca o a vesper o a minoc ^^

Non ho capito il senso del tuo reply...cmq devo decidere dove andare...C'è qualcuno che mi vuole bene? icq: 273255425 Accetto le proposte più matte,voglio gente veloce e intelligente

Commenta

Originally posted by Phoenix

Non ho capito il senso del tuo reply...cmq devo decidere dove andare...C'è qualcuno che mi vuole bene? icq: 273255425 Accetto tutte le proposte,voglio gente veloce e intelligente
                          se vieni nei com basta che metti il piede fuori dalla tua casetta a minoc e te meno uguale

Commenta

Originally posted by korgan

se vieni nei com basta che metti il piede fuori dalla tua casetta a minoc e te meno uguale

Ma perchè? dai facciamo pace.....in fondo in fondo posso anche deletarla...però devo stare con te......CONCUSSION BOMB!

Commenta

Originally posted by Olatunji
                              Sebastian Sorano ieri a Skara Brae si è recallato in 1 vs 1 contro un NeT
                              Quale dei tre ?

Commenta

Originally posted by Iris

Quale dei tre ?
                                Quello pk

Commenta

Sto operando...
                                X