Originally posted by IceFeanor
il vero problema dello shard è l'IMPOSSIBILITA' di fare pvp senza un equip buono (non sto parlando di cose super sgrave ma almeno qualcosa che ti permetta di non morire in 2 secondi netti). Qui bisogna sbattersi a fare pvm per poter fare pvp e questo è assurdo...
Io adoro il pvp e il pvm non mi va tanto a genio ma sono costretto a farlo perchè altrimenti non potrò mai fare pvp. Vi sembra normale? A me no.
il vero problema dello shard è l'IMPOSSIBILITA' di fare pvp senza un equip buono (non sto parlando di cose super sgrave ma almeno qualcosa che ti permetta di non morire in 2 secondi netti). Qui bisogna sbattersi a fare pvm per poter fare pvp e questo è assurdo...
Io adoro il pvp e il pvm non mi va tanto a genio ma sono costretto a farlo perchè altrimenti non potrò mai fare pvp. Vi sembra normale? A me no.
Se si ha voglia di farlo non c'è ***** che tenga...lo fai.
l'equip minimo per poter mettere piede su felucca lo fai in 3 settimane..2 se giochi molto,basta dare un occhiata a item come runebettle carapace,heart of lion,samurai elm,pugilist,tome...tutta roba che nn mi pare sia tanto difficile da reperire e che sicuramente diminuisce i dislivelli.
Tornando IT
Io rimango sempre contrario come garriot alla persistenza di due mondi completamente identici. Poi se qualcuno si diverte a fare il puffo intoccabile bè allora mi spiace solo che non sappiate godervi la vera essenza di UO come era stata concepita...

ma cmq nn ho mai pvpato con skills soppato a 110 e 115 ma lo sto facendo ora quindi ringrazio NESSUNO x aver creato le fazioni

ci vediamo presto, spero....

sono figo

)

( se non si scelgono grandi gilde che tra l'altro manco ti prendono se non sei "raccomandato" )

Commenta