Ed è sempre questa la fine che fanno le persone lamerate :P come si suol dire (sperando che non dia fastidio a nessuno) cornuti e mazziati :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Mah....
Comprimi
X
-
Originally posted by -BuggA-
spero che becchino l'originale di account (perchè quello è il secondo, per non farsi s*****re cosa non si fa..), e lo...
"Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account."
:O
se è vero se lo merita
Commenta
-
Re: Muhahaha
si ma cambia firma che è così irregolare da sballare il forumOriginally posted by Nio
io sto ankora godendo xke quello ke mi ha lamerato accaunt prima è stato jailato e dopo gli hanno bannato accaunt
gli sta proprio bene
pero anke a me i gm nn hanno dato nulla..

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
ops tu hai fatto IW,ops!Originally posted by MerLin der Mayne

cosa non si fa per qualche kkOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Allora vi posso rassicurare che tali account sono già stati bloccati in attesa di completare il quadro completoOriginally posted by Shun
Non cerchiamo niente dallo staff Volturno le stiamo solo mettendo in evidenza questa palese creazione di doppio account.
.
Commenta
-
senza polemica,ma chi darebbe un totem x un jackals?Originally posted by MerLin der Mayne
presente, embè?
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

ICQ 155767608

<-- Cornuto e mazziato

io non ho fatto iw in quell'asta per lamerare. Mi spiace che l'abbiate presa così.
Commenta