emm.. che mi dite a riguardo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
UltimaOnline Mondain's Legacy
Comprimi
X
-
UltimaOnline Mondain's Legacy
Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Tag: Nessuno
-
ti dico che ancora non c'è e chissà quanto tempo passerà...quindi non mi frega nulla di mondain legacy...quando la implementeranno ne parleremo...cmq l'ho provata in locale...è molto bella un toccasana x gli amanti del fantasy...F o R s A k e N
On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue
Commenta
-
precisamente www.uo.com/uoml
guardatevi le armi *sbavvete*
PS se vedete le abilità razziali non avrà senso essere umano...
io ci resto per "affezionamento", ma dai gli elfi beccano bonus al mana massimo, tengono il cap x energy res alzato, e per contro agli umani glie danno che portano maggiore peso e che rigenerano hp + velocemente
penso ci dovranno dare un occhiata a sta cosa prima di lanciare uoml O_o
CMQ STRAUP per quest'espansione... dopo essere caduti veramente in bassissimo mettendo samurai e ninja dovremmo migliorare così =)
Commenta
-
ecco ^_^
ne abbiamo parlato un pò già tempo fa
http://forum.gamesnet.it/showthread....+online+legacy
ciauz
Commenta
-
a differenza del tuo link però sul nuovo che gira per la rete ci sono immagini delle armi, delle spell, delle nuove implementazioni,Originally posted by Duku
ecco ^_^
ne abbiamo parlato un pò già tempo fa
http://forum.gamesnet.it/showthread....+online+legacy
ciauz
informazioni precise e tanto altro,
anche perchè la discussione che hai linkato è vecchia di mesi
Commenta
-
Che figo voglio l'acquario con i pesciScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
come uccidere un capolavoro....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
hum, da dove l'hai preso?Originally posted by Sickboy
ti dico che ancora non c'è e chissà quanto tempo passerà...quindi non mi frega nulla di mondain legacy...quando la implementeranno ne parleremo...cmq l'ho provata in locale...è molto bella un toccasana x gli amanti del fantasy...
Commenta
-
si ma sarà sempre + e solo equip,manco gli script conteranno +....
ora nn è x niente divertente,il livello di gioco si è abbassato notevolmente,prima andavano avanti i + volenterosi,tra doom barbed pvm e pseudo pvp,ora basta una settimana a uno che nn ha mai giocato x poter pensare di saper giocare e di poter rullare,con risultati sempre deludenti :POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
io ho scaricato la bta,ma non so come si fa a giocare in local.Originally posted by Sickboy
ti dico che ancora non c'è e chissà quanto tempo passerà...quindi non mi frega nulla di mondain legacy...quando la implementeranno ne parleremo...cmq l'ho provata in locale...è molto bella un toccasana x gli amanti del fantasy...
mi sai dire come posso fare.-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
up interessa anche a me, ora mi procuro la betaOriginally posted by defe
io ho scaricato la bta,ma non so come si fa a giocare in local.
mi sai dire come posso fare.ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Con quale emulatore l'hai provato ML?Originally posted by Sickboy
Ho la beta ma non so quale emulatore usareICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta

Commenta