1) lag
2) il prezzo alto degli artefatti di doom
3) i lamer/zeneise
4) poco pvp
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Beh, principalmente la lag perchè non mi ritengo esperto di UO. Non so neanche l'OSI Style in cosa consiste esattamente. Speravo di scoprirlo con UOD..
1)il forum discussioni generali... aumenta liti, lamentele e spamm
2)il forum mercato... gia i prezzi degli item so molto alti, nn consideriamo poi degli arte, con le aste salgono alle stelle.. e + tempo passa + il mercato aiuta le gilde potenti a monopolizzare i prezzi degli item
3)le regole troppo liberali... portano ad evidenti e sempre + frequenti atti di lameragine, poco rispetto x la comunity compresi giocatori e staff
4)l'osi style... purtroppo nn porta a nulla di buono xke x quanto i nostri scripter siano persone valenti e ke si impegnano alla grande nel loro lavoro, la mole di script x restare al passo cn osi è enorme, e purtroppo si sa ke le cose fatte di fretta difficilmente vengon fatte bene
cmq sappiamo bene queste sn soltanto belle parole.. e tali purtroppo rimarranno...
Tutti quei pg , che per non voler accettare la propria condizione di Noob, sfottono altri pg del loro livello solo per sentirsi superiori.........
.........................Noob per scelta e fiero di esserlo............................
Originally posted by Prez Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.
Dimenticavo, tutti gli imbecilli che quando non sanno cosa replicare a un post si attaccano agli errori di ortografia..........patetici
Originally posted by Prez Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.
io odio tutti gli item di tokuno, i monster di tokuno, le case di tokuno, le isole di tokuno...
insomma odio tokuno e quelle orrende armour =(
ora come ora pare ke in giro si trovino solo quelle orrende schifezze!! =P
Commenta