annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Niente PK per i minorenni
Comprimi
X
-
Questa è propio una grande GIGANTESCA STREPITOSA CAZZATA!!!!!Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
DONNE NUDE :Q__ !!!!!
Commenta
-
anke se sta legge arriva anke in italia..nn credo cambi qualkosa....
w l'italia !!!
apparte ke nn ci credo XDAiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
Ma lol
va be, li vi ricordo che quello ha ucciso il giocatore che gli aveveva fregato la spada del drago

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Io vieterei tutto ai minorenni... li metterei in una cella stile Matrix e solo a 18 anni dopo che hanno appreso la cultura etc.. da Matrix li farei vivere nel mondo reale... cosi' evitiamo la rottura di insegnare le tabelline e cag.ate varie... e sopratutto... meno mocciosi su uo che causano lag...

Commenta
-
Originally posted by Hysterix Gaulois
Io vieterei tutto ai minorenni... li metterei in una cella stile Matrix e solo a 18 anni dopo che hanno appreso la cultura etc.. da Matrix li farei vivere nel mondo reale... cosi' evitiamo la rottura di insegnare le tabelline e cag.ate varie... e sopratutto... meno mocciosi su uo che causano lag...
Hyste stai male.. guardati meno film va' che ti conviene...

Commenta
-
O_O
lolRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta

Commenta