gh gh gh sei completamente fuori....complimenti troppo forte!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vorrei gankare come Maestro Park
Comprimi
X
-
ahahahah stupenda ahaha sto morendo dalle risate

-
-
CLICCA QUI!!!Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
Eddie Guerrero

Commenta
-
la più bella frase del postOriginariamente inviato da SirKirlotEra x mostrare i poli opposti.... Maradona (grandissimo) Vieri (scarsissimo)
Dark (grandissimo) Park ( gli fanno canzoni su, resterà nella storia di UO come il gankatore, runnatore, nel song di MIME ) :P :P :P :P
ma quelli che uppano ste cose devono essere gente che nn ha proprio altro da fare
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
vorrei ca.gare come maestro park..."...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio BattistiOriginariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta

Hai un accento strano......nn sembra che dici Gankare....sembra che dici un altra cosa 

Commenta