E purtroppo nn ricordo ki sei , si scrive : "nuoce gravemente alla salute" . Ki eri nei minax? =|
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Molto OT]yeah we r prrrro t!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by KunivA
E purtroppo nn ricordo ki sei , si scrive : "nuoce gravemente alla salute" . Ki eri nei minax? =|
Ero cn voi AoT (majin lux) x poco invece ho giocato per molto tempo cn punke e tu eri skull nn so kè cn il pvm quando io solo vi ho protetti ( cn massacro ) ad un champ mooolto tempo fà, e anke lui è passato al lato del pheego "non cago nessuno e me la tiro" per favore basta và.On Uod since September 2003...
Commenta
-
*cut*Originally posted by KunivA
cioe in poche parole sei tornato a spammare sul forum piu logorroico di prima...
non mi becco un bollino spammer x te ^^ non ne vale la pena
continua a parlare da solo adesso
yeah!
Ultima modifica di Ethereal89; 01-08-2005, 21:09.On Uod since September 2003...
Commenta
-
Madonna quanto cazz0 parli stai zitto due minuti e accorgiti che stai spammando e dicendo una marea di cagate, c'è il forum spam per sta robaICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Temo sia un pò troppo tardi ormaiOriginally posted by Dark Mani
non mi becco un bollino spammer x te ^^ non ne vale la pena
continua a parlare da solo adesso
yeah!

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta

vai tu si che sei un ragazzo yeah! 
sei contento ora? logorroico lo sono è vero :***

- Tnx a R||n@ per la firma
Commenta