io dal pc mi ascolto la musichetta a basso volume di Uo(perkè qnd crasha si sente il suono ke va in loop sulla stessa serie di note, e se crasha mentre sei a mostri o combatti so c***i!!!), e poi dal lettore mp3 mi ascolto la musica dei Nirvana, NichelBack, RedHotChiliPepper, SOAD, VonBondies, e bhu.. qualcos'altro ke mo nn mi viene in mente...
nn escludete i suoni di uo, perkè è troppo gasante sentire il classico "OOOHHH" dell'avversario ke cede sotto i tuoi colpi!! ^^
dipende dall'umore e dalla circostanza, ultimamente passo parecchio tempo connesso alle radio di musica classica su internet.
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2 Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...
apprezzo i gusti musicali ma nn posso certo dire che vadano bene con una situazione come quella di ultima, i pink si ascoltano distesi sul letto con luci soffuse
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta