Originally posted by alexander BE RAGAZZI SPERO SIATE FELICI X ME IL GM TANARIS(GENTILISSIMO)(QUELLO VERO)MI HA AIUTATO E HA SCOPERTO IL LAMER E AL 90% VERRA BANNATO E ADESSO POTRO RIAVERE ACCAUNT CM STATE ATTENTI IL LAMER è MAFIA (NN MI PARE GIUSTO DIRE LA GILDA X NN FARGLI FARE BRUTTA FIGURA)
CM TRA POKO RIAVRO IL MIO ACCAUNT GRAZIE A QUELLI KE MI HANNO DATO SOSTEGNO COME NEO E GLI ALTRI E ALLA FACCIA DI KI MI INSULTAVA GHGH
CIAUZ ^_^
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
ma lol andavo di fretta mammia quanto rompete solo xke ho scritto accaunt e gm invece di admin (ke poi lo sapevo ke era admin e nn gm è errore)
addio ecco come scaturire le flame co gente ke invece di dire la sua sull'argomento sta a rompe dicendo come se scrive la roba ma ke avete volete guadagnare mess x avere extra o x avere spammer se lo volete fare fatelo da altra parte...
edit:GM kiudete sto post prima ke iniziano le fiammate
ps la mia nn era una flammata era una lezione x farvi capire quello ke penso il ke a quanto pare è molto diverso dal pensiero di alcuni
Commenta