annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[com]com No Grazie

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Murphy, scusa se mi permetto, però, visto che, tra i due, mi sembri quello con più cervello (non che ci voglia molto...) smetti sul serio di replyare, tanto è inutile. il suppah powah è lui, e comanda lui.
    visto che sei superiore, agisci come tale, e smettila di replyare alle cazzate/sboronate che spara.
    il mio è solo un consiglio, spero non venga frainteso
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

come ho detto prima io tornerei volentieri nella fogna da dove sono venuto ma sono costretto a tornare ogni qual volta NEO o chi per lui spara caz**te crede di poter scegliere lui chi si deve fazionare com e chi no.

poi pls neo spiegami una cosa, come si fa per entrare nella vostra cerchia e nn essere killati dai compagni? forse bisogna saper pivvuppare bene? se si quelli che nn lo sanno fare in che fazione finiscono?ma tu lo fai per riequilibrare è vero quasi scordavo la tua nobile causa
      Ultima modifica di apparel86; 27-07-2005, 01:31.

Commenta

okkepalle
        rosikate propio x tutto

questi nox propio infami
        e neo è un megalomane

cmq se dobbiamo rifare una gilda com kon tutti i nn nox-of-rvg sul modello shiny..ke giravamo in millemila ditelo eh!!!
        immagino quanto vi divertirete a giokare vs 1000com
        e quanto ci possiamo divertire noi a nn avere nemici

poi mai nessuno ha detto ke com=scuola di pvp
        nessuno ha tempo e/o voglia di far crescere un niubbo da zero e sgravarlo
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by SpillerO
          okkepalle
          rosikate propio x tutto

questi nox propio infami
          e neo è un megalomane

cmq se dobbiamo rifare una gilda com kon tutti i nn nox-of-rvg sul modello shiny..ke giravamo in millemila ditelo eh!!!
          immagino quanto vi divertirete a giokare vs 1000com
          e quanto ci possiamo divertire noi a nn avere nemici

poi mai nessuno ha detto ke com=scuola di pvp
          nessuno ha tempo e/o voglia di far crescere un niubbo da zero e sgravarlo
          ah è vero adesso si fanno sempre lotte alla pari me lo scordavo, mi scordo tutto stasera

poi nessuno ha detto com=scuola pvp pero come accettate la gente forte dovete accettare anche i noob
          Ultima modifica di apparel86; 27-07-2005, 01:37.

Commenta

Originally posted by Kinslayer

edito per aggiungere la cosa piu importante di sto 3d (scusate per l ot) ognuno è libero di fazionarsi.. e ognuno è libero di attaccare chi vuole.. se i nox e company vogliono attaccare tutti i com che non sono in map con loro sono liberissimi di farlo chi lo vieta?
            Quoto Kinslayer da un altro 3d perchè la verità è tutta qui.
            Per cui è inutile che vi lamentate per questa decisione che la maggior parte di noi ritiene giusta peraltro.
            Ognuno è libero di fare cio' che vuole.

Voi siete liberi di fazionarvi dove volete.

Noi siamo liberi di difendere il nostro modo di giocare, di difendere le nostre regole, le nostre idee soprattutto siamo liberi di battagliare con affianco le persone di cui ci fidiamo e infine siamo liberi di killare quelli che non vogliamo nei Com.
            La nostra politica è pochi buoni e fidati. Punto

PS: dimenticavo ragazzi mollate 'sto forum e giocate o scop@te di + che ci guadagnate in salute

Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

complimenti è proprio una bella cosa rispettosa delle altre persone che vogliono giokare. ancora complimenti

Commenta

Punto 1: come un player decide di fazionarsi com cosi qualche com può decidere di attaccarlo, il post era per AVVERTIRE

Punto 2: Dio può aver ragione da un lato, soprattutto questo periodo in cui i nemici sono sempre molti e sempre online e soprattutto sboroneggiano quando vincono 5/10 vs 2/3, però quando la gente torna dalle vacanze non possiamo avere una fazione sovraffollata e ritrovarci come quando avevamo gli § con noi e cioè NOIA TOTALE: gli aot non uscivano proprio perchè dicevano che eravamo troppi, quindi stavamo a minoc la sera per ore con i pg blu. QUINDI ora come ora farebbe comodo avere qualche fazionato in più (sarebbe bello in questo momento andare a segare quei 10/11 aot che fanno i fighetti a minoc però da solo mi passa la voglia, già fatto troppe volte il kamikaze e poi il 99% delle volte mi prendono in giro quando mi segano, e cosi passa la voglia) MA purtroppo non possiamo accogliere gente per giocare ora e non giocare dopo. Quindi se Geo E Neo hanno deciso cosi per il bene della gilda e della fazione io li appoggio, e come sempre se qualcuno non é in mappa verrà attaccato.

Commenta

incredibile certo ke certa gente si sente x forza migliore di altra. io vi d'ho un consiglio abbassate le arie è meglio xke sinceramente NOX O NN NOX RIMANETE NOOB NEL MODO DI FARE CAZZUTO KE AVETE. SVEGLIATEVI E IMPARATE A GIOKARE(nel vero senso della parola)

Commenta

Originally posted by korgan
                    Punto 1: come un player decide di fazionarsi com cosi qualche com può decidere di attaccarlo, il post era per AVVERTIRE

Punto 2: Dio può aver ragione da un lato, soprattutto questo periodo in cui i nemici sono sempre molti e sempre online e soprattutto sboroneggiano quando vincono 5/10 vs 2/3, però quando la gente torna dalle vacanze non possiamo avere una fazione sovraffollata e ritrovarci come quando avevamo gli § con noi e cioè NOIA TOTALE: gli aot non uscivano proprio perchè dicevano che eravamo troppi, quindi stavamo a minoc la sera per ore con i pg blu. QUINDI ora come ora farebbe comodo avere qualche fazionato in più (sarebbe bello in questo momento andare a segare quei 10/11 aot che fanno i fighetti a minoc però da solo mi passa la voglia, già fatto troppe volte il kamikaze e poi il 99% delle volte mi prendono in giro quando mi segano, e cosi passa la voglia) MA purtroppo non possiamo accogliere gente per giocare ora e non giocare dopo. Quindi se Geo E Neo hanno deciso cosi per il bene della gilda e della fazione io li appoggio, e come sempre se qualcuno non é in mappa verrà attaccato.
                    il problema sta nel fatto che attakkerete e caccerete solo i noob mentre quelli abbastanza bravi li accoglierete a braccia aperte!

Commenta

E' inutile discutere se l'avvertimento fatto dai nox sia giusto o sbagliato,se c'è la possibilità di attaccare i compagni di fazione lo si può fare,punto e basta.
                      Non condivido il metodo però molto probabilmente trovandomi nella loro situazione agirei nella stessa maniera.
                      Una volta costituito un gruppo con il quale c'è affiatamento è logico avere qualche perplessità sull'aggiunta di nuovi elementi (potrebbero essere dei validissimi elementi,oppure l'esatto contrario e creare grossi problemi in pvp).
                      Soluzioni al problema??Poche!!
                      Volendo si potrebbero prendere tutte le nuove leve,fargli un provino,vedere se sono o non in grado di combattere,inserirli in particolari liste (noob-poco noob-decenti-ecc ecc)e dividerli equamente tra le 4 fazioni........ma è una cosa abbastanza improponibile!

Commenta

Originally posted by RuKa
                        E' inutile discutere se l'avvertimento fatto dai nox sia giusto o sbagliato,se c'è la possibilità di attaccare i compagni di fazione lo si può fare,punto e basta.
                        Non condivido il metodo però molto probabilmente trovandomi nella loro situazione agirei nella stessa maniera.
                        Una volta costituito un gruppo con il quale c'è affiatamento è logico avere qualche perplessità sull'aggiunta di nuovi elementi (potrebbero essere dei validissimi elementi,oppure l'esatto contrario e creare grossi problemi in pvp).
                        Soluzioni al problema??Poche!!
                        Volendo si potrebbero prendere tutte le nuove leve,fargli un provino,vedere se sono o non in grado di combattere,inserirli in particolari liste (noob-poco noob-decenti-ecc ecc)e dividerli equamente tra le 4 fazioni........ma è una cosa abbastanza improponibile!
                        nessuno sta dicendo che devono accogliere tutti in map o che li devono aiutare dico solo che se loro li attakkano questi individui combattono contro 4 fazioni invece che contro 3

Commenta

Come la fate lunga, su sto shard le priorità sono:
                          1) colore pg (rosso/blu)
                          2) fazione
                          3) allineamento (order/chaos)
                          4) puffo totale

Ora...se tu ti fazioni, ti fazioni dove ti pare, se un pg della tua stessa fazione è rosso e ti attacca, questo sta al livello superiore a quello della fazione quindi smettiamola di fare tutti sti discorsi, ognuno gioca come gli pare, i rossi sono cattivi e fanno i cattivi...
                          (Poi però non voglio vedere rosik post contro gater e spammaguards in città )

------------------------------------------------------
                          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originally posted by Zeframh
                            Come la fate lunga, su sto shard le priorità sono:
                            1) colore pg (rosso/blu)
                            2) fazione
                            3) allineamento (order/chaos)
                            4) puffo totale

Ora...se tu ti fazioni, ti fazioni dove ti pare, se un pg della tua stessa fazione è rosso e ti attacca, questo sta al livello superiore a quello della fazione quindi smettiamola di fare tutti sti discorsi, ognuno gioca come gli pare, i rossi sono cattivi e fanno i cattivi...
                            (Poi però non voglio vedere rosik post contro gater e spammaguards in città )
                            quando vedro un rosso attakkare un suo compagno di fazione nn noob ti darò ragione

Commenta

cmq ribadisco x mè ki si comporta così ha perso il senno(sulla luna) ma sarà possibile? ke un gruppo di poke persone decidano cosa è giusto o cosa è sbagliato? ma siete fuori di testa? io vi ripeto ke questo è uno stramaledettissimo gioko e voi lo rovinate con la vostra pomposa arroganza. un cosiglio a neo è meglio ke smetti di giokare a uo con sto caldo xke ti è andata in pappa il cervello e le sboronate lasciale a casa va ke è meglio ke qua c'è gente ke cerca di svagarsi e nn di badare ad un'arrogantelo con smanie da dittatore

Commenta

Originally posted by Murphy

il problema sta nel fatto che attakkerete e caccerete solo i noob mentre quelli abbastanza bravi li accoglierete a braccia aperte!
                                se sei abbastanza bravo chiedi un provino, se non lo superi ti alleni e rifai il provino, i provini so difficili da ottenre e difficili da superare, ma tutti lo han fatto, vogliamo un minimo di preparazione, un minimo di equiperienza, abbiamo preso gente con TUTTO a 100 perchè ci ha colpito, ma abbiamo deciso che se gente si faziona com viene attaccata per non far pensare che basti essere fazionati com per paracularsi, se cosi fosse tanta gente verrebbe, troppa, e non va bene

Commenta

Sto operando...
                                X