Originally posted by Neo
c'è gente e gente dentro ogni gilda...
cmq come ti comporti con un disarm e da cursato explo flame ? steso a terra? questo in 1 vs 1, pensa che in pvp di massa ti arrivano eplo flame + en bolt..
un pg da arena è diverso da un pg da pvp di adesso, solo pochi template sono poliformici (se si dice così) vd mago parring.fencer poisioner (anke sè è semrpe meglio un equip diverso)
io non so come fai tu a girare con 50 di strg e 100 di res spell
un curse e scendi a 42 di forza, che (la formula degli hp è questa)
voglion dire 50 + 1/2 + forza = 71 hp, una compo (del tutto non impossibile) explo flame concussion e sei sirato semrpe..
x i war ci sono 2 filosofie dex a 190 , o 190 hp.. vedi te.. sei fuori da tutto.. vivi in un mondo parallelo di uod...
c'è gente e gente dentro ogni gilda...
cmq come ti comporti con un disarm e da cursato explo flame ? steso a terra? questo in 1 vs 1, pensa che in pvp di massa ti arrivano eplo flame + en bolt..
un pg da arena è diverso da un pg da pvp di adesso, solo pochi template sono poliformici (se si dice così) vd mago parring.fencer poisioner (anke sè è semrpe meglio un equip diverso)
io non so come fai tu a girare con 50 di strg e 100 di res spell
un curse e scendi a 42 di forza, che (la formula degli hp è questa)
voglion dire 50 + 1/2 + forza = 71 hp, una compo (del tutto non impossibile) explo flame concussion e sei sirato semrpe..
x i war ci sono 2 filosofie dex a 190 , o 190 hp.. vedi te.. sei fuori da tutto.. vivi in un mondo parallelo di uod...
Cmq penso che la fai un po' facile per il mago... Fatti il calcolo che io, prima che lui riesca a disarmarmi, lo ho già bleddato e poisonato, e forse anche ignorato...

Dopo, ovvio, se il mago in questione è Eddy, troppe speranze nn penso di averle, ma un mago di mezza via nn mi istantkilla come da te detto...

Cmq dex a 140 vuol dire bendata a 4s, che solitamente nn permette un "killaggio" troppo facile nel'1vs1...
Cmq va bè, smettiamo qua devo ancora vedere se questo pg è valido nel gruppo e se riesco minimamente a manovrarlo decentemente... Probabilmente dovrò ancora prenderci mano ma cercherò di fare esperienza in fretta...

Commenta