annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sparate suggerimenti per gilda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Neo
    c'è gente e gente dentro ogni gilda...

cmq come ti comporti con un disarm e da cursato explo flame ? steso a terra? questo in 1 vs 1, pensa che in pvp di massa ti arrivano eplo flame + en bolt..

un pg da arena è diverso da un pg da pvp di adesso, solo pochi template sono poliformici (se si dice così) vd mago parring.fencer poisioner (anke sè è semrpe meglio un equip diverso)

io non so come fai tu a girare con 50 di strg e 100 di res spell
    un curse e scendi a 42 di forza, che (la formula degli hp è questa)
    voglion dire 50 + 1/2 + forza = 71 hp, una compo (del tutto non impossibile) explo flame concussion e sei sirato semrpe..

x i war ci sono 2 filosofie dex a 190 , o 190 hp.. vedi te.. sei fuori da tutto.. vivi in un mondo parallelo di uod...
    Un sec... Ho str a 69, che se pozzata per bene arriva a 100, quindi la cosa è differente...
    Cmq penso che la fai un po' facile per il mago... Fatti il calcolo che io, prima che lui riesca a disarmarmi, lo ho già bleddato e poisonato, e forse anche ignorato...
    Dopo, ovvio, se il mago in questione è Eddy, troppe speranze nn penso di averle, ma un mago di mezza via nn mi istantkilla come da te detto...

Cmq dex a 140 vuol dire bendata a 4s, che solitamente nn permette un "killaggio" troppo facile nel'1vs1...
    Cmq va bè, smettiamo qua devo ancora vedere se questo pg è valido nel gruppo e se riesco minimamente a manovrarlo decentemente... Probabilmente dovrò ancora prenderci mano ma cercherò di fare esperienza in fretta...
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Dàin Piediferro
      Fatti il calcolo che io, prima che lui riesca a disarmarmi, lo ho già bleddato e poisonato, e forse anche ignorato...
      non so se hai mai notato che tutti i maghi pvp hanno una skill combattiva... il che significa che tu mai e poi mai li potrai hittare 3 volte, prima che loro ti hittino una volta (certo, visto che è tutto casuale, può succedere, ma è cosa assai rara) quindi il 'bleed, infecting, ingore' mi sa che resterà sempre un bel sogno
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by pisto

non so se hai mai notato che tutti i maghi pvp hanno una skill combattiva... il che significa che tu mai e poi mai li potrai hittare 3 volte, prima che loro ti hittino una volta (certo, visto che è tutto casuale, può succedere, ma è cosa assai rara) quindi il 'bleed, infecting, ingore' mi sa che resterà sempre un bel sogno
        Ma nota che i maghi hanno una swingata abbastanza + lenta... Quindi una certa probabilità di mettere io 2 attacchi e loro uno solo è possibile...
        Bleed-poison-ignore è un sogno, ovvio, ma nn irrealizzabile...

Cmq nn nego che posso accontentarmi anche di un bleed da solo... Pensi che la combo dopo esca bene ugualmente?

Commenta

Un sec... Ho str a 69, che se pozzata per bene arriva a 100, quindi la cosa è differente...
          Cmq penso che la fai un po' facile per il mago... Fatti il calcolo che io, prima che lui riesca a disarmarmi, lo ho già bleddato e poisonato, e forse anche ignorato...
          Dopo, ovvio, se il mago in questione è Eddy, troppe speranze nn penso di averle, ma un mago di mezza via nn mi istantkilla come da te detto...

Cmq dex a 140 vuol dire bendata a 4s, che solitamente nn permette un "killaggio" troppo facile nel'1vs1...
          Cmq va bè, smettiamo qua devo ancora vedere se questo pg è valido nel gruppo e se riesco minimamente a manovrarlo decentemente... Probabilmente dovrò ancora prenderci mano ma cercherò di fare esperienza in fretta...
          Scusa stai a fa tante chiacchiere possiamo fa un duello?

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Ma nota che i maghi hanno una swingata abbastanza + lenta... Quindi una certa probabilità di mettere io 2 attacchi e loro uno solo è possibile...
            Bleed-poison-ignore è un sogno, ovvio, ma nn irrealizzabile...

Cmq nn nego che posso accontentarmi anche di un bleed da solo... Pensi che la combo dopo esca bene ugualmente?
            uhm e se a lui entra un concussion exp flame ?
            te muori in 2 secondi
            nn solo molti maghi su felucca oltre la combattiva hanno parring e def cappata
            te hai 120 + hit cappata?
            sei sicuro di colpire tutte le volte?
            non scoraggiarti
            ma non credere di arrivare e stirare tutti

e poi pls un po di umilta
            Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
            ----
            E ognuno costruisce il suo sistema
            Di piccoli rancori irrazionali,
            Di cosmi personali
            Scordando che poi infine tutti avremo
            Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by Falcor

uhm e se a lui entra un concussion exp flame ?
              te muori in 2 secondi
              nn solo molti maghi su felucca oltre la combattiva hanno parring e def cappata
              te hai 120 + hit cappata?
              sei sicuro di colpire tutte le volte?
              non scoraggiarti
              ma non credere di arrivare e stirare tutti

e poi pls un po di umilta
              Ho ripetuto 2000 volte che sono abb noob, e mi pare di aver detto + di una volta che il confronto lo voglio fare con gente del mio livello...
              Cacchio, ma ti regoli quando parli? Ho detto che sono powah e killo tutti gli aot, tutti i nox, tutti i pg de sto pianeta?

Ho detto semplicemente che secondo me esistono pg a felucca che son + deboli di me... Cio' mi ha invogliato ad entrare... Sti cavoli... Certo che contro un mago con eva 120, combattiva 120 def 45% suko... Ora dimmi, quando mai ho detto che riesco a killare pg con sop 120 sos+25 ultra artefattati e chi + ne ha + ne metta?
              Hai risposto praticamente solo per provocare...

X neo... Ma strasuko, però si può cmq fare... E cmq nn sto facendo troppe chiacchiere... Anzi, nn le avrei fatte se qualcuno nn mi avesse costretto a replyare... Io nn voglio sboronare, ma allo stesso tempo voglio credere che esistono pg + deboli di me... Pg contro cui ho qualche possibilità di confronto, pg che appunto girano a felucca e contro i quali potrei anche vincere... Se siete veramente tutti taanto + forti di me, io nn entro direttamente perchè regalerei solo insure... ^^' Ma io invece, penso, anzi, son quasi sicuro, che esistono pg del mio livello contro cui posso divertirmi senza sukare subito...

Ovviamente penso che voi mi state sopra, anche se nn vi conosco... Ma alcuni tb, sl, penso che possono essere confrontati con il mio livello combattivo...

Commenta

il pvp nn è oslo questione di item o di skill ma anche destrezza ocn tastera esperienza, stategia.. quindi a prescindere o meno dal pg che hai tu bisogna vedere la situazione in cui ti vieni a trovare a volte vinci a volte perdi e bisogna mettersi l'anima in pace.. se nn vuoi regalare insure allora nn andare a feluccca all inizio è normale inoltre credo che uno debba andare a felucca anche se crede di essere il pg piu scarso perchè senno nn si impara mai e stare su trammel è una noia mortale.. per cui nn ha senso dire io vado a felucca perchè credo che ci siano pg piu scarsi di me
                Ultima modifica di Alessandro81; 25-07-2005, 18:58.
                Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Hai risposto praticamente solo per provocare...

hai letto male
                  tu hai detto "io rullo"
                  e io NON ti ho dato del noob
                  ti ho solo avvisato che su felucca la situazione e ben diversa

ovvio preferisco un pg fazionato che un blu al gate di minoc

ti ho detto umilta cosi se inizi a morire non ti scoraggi

aggiungo
                  valuta sempre le situazioni
                  molti tendono a esaltarsi quando sono in 10 vs 4
                  e iniziano a imprecare su script ecc se perdono in 4 vs 4

x questo dico usa l'umilta(dire di essere umile non deve per forza essere un offesa)
                  Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                  ----
                  E ognuno costruisce il suo sistema
                  Di piccoli rancori irrazionali,
                  Di cosmi personali
                  Scordando che poi infine tutti avremo
                  Due metri di terreno

Commenta

ma che combatti sul forum? disarm poisoni ignori..... vieni a bucca e ne parliamo li

Commenta

X raistlin: Ricorderò ciò che hai detto... ^_^ Intanto mi sarà d'aiuto per la scalata al potere...

X Falcor: Penso che il discorso dell'umiltà sia il + intelligente del topic... Ricorderò anche queste tue parole... ^_^ Effettivamente il mio "rullo" era un po' esagerato... ^^'

X korgan: Ci verrò... ^_^ Cmq sul forum è + facile dismontare... ç_ç

Commenta

Leggere questi discorsi non mi fa altro ke aumentare la voglia di venire a Fel^^
                        Aspettatemi ke per fine estate vengo ank'io!

Nessuno mi vende una resspell 115, sleeves e gorget?

Commenta

Pensi di essere + forte di persone dopo avergli sbirciato l'equip?

Pensi di essere forte xchè sei durato in un duel in arena?

distingui Duel dal pvp.

Se vuoi dimostrare di esser forte lo dimostri a felli nn in duel

e poi xchè nn dai na mano alle fazioni meno abbienti? :O
                          Ultima modifica di zacca; 25-07-2005, 20:31.
                          ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                          Now Opposite Force [OF]

Commenta

Originally posted by korgan
                            ma che combatti sul forum? concussion concussion concussion..... vieni a bucca e ne parliamo li

Commenta

Originally posted by zacca
                              Pensi di essere + forte di persone dopo avergli sbirciato l'equip?

Pensi di essere forte xchè sei durato in un duel in arena?

distingui Duel dal pvp.

Se vuoi dimostrare di esser forte lo dimostri a felli nn in duel

e poi xchè nn dai na mano alle fazioni meno abbienti? :O
                              Parli da filosofo, te, omo...

Cmq la questione delle fazioni, ehm, + che altro mi son fazionato minax perchè ho scoperto che nei minax c'è uno dei miei + grandi amici da sempre... E poi xkè i lalli so powah...

Commenta

e poi abbiamo gli olisciedov in gilda..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Sto operando...
                                X