uff xd ke niubboni ke siete manko portare una makkina fotografica carica :P
cmq ci siamo abb divertiti , non fosse stato x colpa di ulfgar ke voleva continuare a dormire e ha voluto mangiare in casa e ci ha fatto arrivare ad alassio in ritardo ...
ps. : volevo pure io la mia foto gaggia sul forum!!!!
LOL non so di che giorno è la foto, cmq è molto probabile che io fossi al bar lì dietro a bere un Negroni visto che ho fatto qualche giorno ad Alassio... ghgh
Originally posted by purri purri Zena, NON ci credo.
TU non puoi avere un fisico così. NON è umanamente giusto!
ok intervengo io sennò qua la situazione degenera...allora...zena fà palestra...và bene...ma quel petto non è dovuto tutto alla palestra...ma ben parte al suo fisico asciutto....come potete vedere nella 2° foto,il petto di zena...quando abbraccia l'amico Sephirot (HIDDATI)il petto si allarga e quindi qui si possono vedere le sue piccole ossicine...
IO SONO IL PIU PALESTRATO!PRENDI TANTI AMINOACIDI E PROTEINE,così' non si vedranno più le ossicine!
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Originally posted by Darkturn se magari kiedi ai tuoi amici(zena o fratgiolo) di essere buoni e ridarmi il carapace ke mi hanno lotato oggi mi faresti un piacere...
grazie
FAGIOLO NON CEDERE! tienite la rune bittol!! noi crediamo in te fagiolo!!
LOL gia' uno che si chiama Ficaiolo (classico nome da chi finge di beccare come i razzi ma poi...) non si puo' permettere di dar del piu' o meno brutto
Phoenix, tutti quelli che c'erano al famoso raduno di roma di qualche tempo fa han detto che sei uno scriccioletto, ora non fare troppo il macho che rischi di far figure non troppo belle
Commenta