annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi fa laggare il server...
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Min.chia quanto caz.zo ci hai messo per farli uscire tutti
ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
poi fortuna che sò arrivato io a killarli tutti =P , mica mi c'ha messo nella foto sennò sfigurava asd asd ^^ scherzo (o scasso? O.o)
DAIIIIIIIIIIIIIIII CI ANDAVO ANCHE IO NELLA FOTO ç_ç VOGLIO IL MIO MOMENTO DI GLORIA CON IL PIEDE POGGIATO SULLA TESTA DEL BOG THING PARAGON!!! ç______ç
cattivo almeno ringrazia per l'aiuto

Jank
Commenta
-
ma veramente, quanto ci hai impiegato per farli uscire tutti? O_o

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
azz
Complimenti

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
lo screen lo ho fatto prima che arrivassi :P, poi ne abbiamo tirati fuori altrettanti, era un para e non crepava +... io ero li con la rep. xbow per alzare archery e non lgi facevo nulla asd....Originally posted by jank
poi fortuna che sò arrivato io a killarli tutti =P , mica mi c'ha messo nella foto sennò sfigurava asd asd ^^ scherzo (o scasso? O.o)
DAIIIIIIIIIIIIIIII CI ANDAVO ANCHE IO NELLA FOTO ç_ç VOGLIO IL MIO MOMENTO DI GLORIA CON IL PIEDE POGGIATO SULLA TESTA DEL BOG THING PARAGON!!! ç______ç
cattivo almeno ringrazia per l'aiuto

Commenta

Commenta