e cmq se non esistono cambio il nome sempre in -AoD- ma Angels of Doom ^_^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova Gilda Aperta
Comprimi
X
-
Re: Nuova Gilda Aperta
Originally posted by Angelus
Annuncio l'Apertura della gilda -AoD- Angels of Destroy
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
asd
Originally posted by SpillerO
prendete zena!!
é vecchia sta battuta -.-
Originally posted by helix
Auguri per la gilda, vedi anche se c'e un posto per zena
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Stavo pensando (o qualcosa di simile, ho un sonno mostruoso e tra poco mi faccio mezz'ora di macchina per andare a lavoro ç_ç) che nonostante la max parte dei ragazzi qui penso non vada a messa o non sia troppo religiosa (diciamo una legione di bestemmiatori professionisti con ricaricatori extra standard), dicevo nonostante cio', qui ci sono veramente un MACELLO di angelipenso persino piu' che in paradiso -_-'
Mancano solo
1) Gli Angioletti delle Mutande
2)Gli Angeli Protettori del Cesso
e poi dovremmo aver finito tutte le possibili mansioni (epiche e non) da affidare a tale categoria di esseri pennuti.
Commenta
Commenta