annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] frasi da UOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Woodstock
    un mio amico quando ha cominciato a giocare nn capiva perche il suo cavallo nn picchiasse come quello nero....
    siamo in 2 ad aver dovuto spiegare che un nightmare è un nightmare
    Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

mi ricordo ancora quel genio con il suo 3d nel forum mercato dal titolo:

Compro scarpe con lrc ALTO

Commenta

asd

Originally posted by Gnubbo Rosikone
        [url]
        Originally posted by haldir69
        Ciao..sono le 4.28....se guardi in giro cè un mio post di ieri che segna le ore 6.50 del mattino...
        C'ho significa che ho giocato tutta notte...e sta sera BIS

Originally posted by Glory
        No, c'ho significa che non sai l'italiano.
        :

Wow...non pensavo di esser diventato famoso rotfl:

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originally posted by Xabaras
          mi ricordo ancora quel genio con il suo 3d nel forum mercato dal titolo:

Compro scarpe con lrc ALTO

Commenta

a me dicono sempre: "Noob AutoLooter".
            soprattutto gli stranieri... anche se non capisco perchè :?
            www.gamesbravo.com giochi aggratis

Commenta

io questa lho letta in una firma

Mica nel medioevo avevano la sacchette con le scritte,a parte che nnel medioevo nn sapevano neanche scrivere
              mi scuso con l'autore x le imperfezioni nn la ricordo molto bene ma il senso era quello

Commenta

Re: Re: [SONDAGGIO] frasi da UOD

Originally posted by Syrion
                mio cugino scappa da un tizzio polimorfato in mostro urla x la strada kiamando guardie e kiedendo aiuto ai pg
                a me è successo ad haven, ero dentro un negozio, e mi è arrivato uno morfato in lizardman... io ero col worker, sono sceso dal cozzo e ho dato all guard... che vergogna
                (manco ho pensato che c'erano gli npg e che potevo comunque chiamare le guardie... che gnubbo -.-')
                Originariamente inviato da Keffu
                Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Re: Re: Re: [SONDAGGIO] frasi da UOD

Originally posted by Gnubbo Rosikone

a me è successo ad haven, ero dentro un negozio, e mi è arrivato uno morfato in lizardman... io ero col worker, sono sceso dal cozzo e ho dato all guard... che vergogna
                  (manco ho pensato che c'erano gli npg e che potevo comunque chiamare le guardie... che gnubbo -.-')
                  polimorpharsi per spaventare i niubbi è troppo divertente!

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                  Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

ahahahah ahahah ahahah questo thread è troppo bello sto per morireee ahuahahahahahahauhauha

Commenta

Se non ricordo male tempo fa c'era uno che cercava scarpe con luck 40

Commenta

io una volta sulla firma di qualcuno ho letto un quote di koper con scritto cerco scarpe lrc 6%

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                        Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

ragazzi Rotolo!

cmq il primio giorno su Uod ho creato un topic che sicuramente wizard ricorderà.

cerco il link. è vecchiotto.
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originally posted by delpietro
                            ragazzi Rotolo!

cmq il primio giorno su Uod ho creato un topic che sicuramente wizard ricorderà.

cerco il link. è vecchiotto.
                            wizzo la ha in firma

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

lol adesso quando metteranno ninjitsu vedrete i tamer niubbi tamare pg polimorfati da Ostard!
                              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Re: Re: Re: [SONDAGGIO] frasi da UOD

Originally posted by Hysterix Gaulois

AVESSIIIIIIIIII maro' anche a te il vocabolario e' sfuggito di mano ad andarci a squola no eh?
                                hysterix hai crretto ma ti è andata male:
                                ci andava "AVENDO lower reagent sopra i 100 AVREBBE"
                                oppure si coordina "SE AVESSE AVUTO LRC sopra 100 AVREBBE"

tzè tzè pure i draconiani ammonitori sbagliano =|

Commenta

Sto operando...
                                X