annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Reazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Reazione

    Ho sempre voluto sapere che si prova a vedersi spawnare nello zaino un totem o un jackal's, io ho trovato solo atefatti di cacca (tipo 2 bracialet of health)

    a voi culoni la parola
    Icq : 240-116-595

  • #2
    Se ti fanno così schifo regalali a me

    Commenta


    • #3
      l'unico artefatto discreto che mi è sponnato è stato l'hunter's, la cosa bella è che lì per lì non me ne accorsi nemmeno perchè ero morto e mi sponnò nel cadavere

      quando andai a riprendere il corpo la sorpresina... un attimo paralizzato poi, piano piano, mi si dipinse un sorriso da orecchio a orecchio sulla faccia
      e perchè non era un totem sennò andavo a sparare fuochi d'artificio dalla terrazza

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Wingman
        Se ti fanno così schifo regalali a me
        QUOTO.

        Io è un anno che vado dentro a quel fottutissimo posto chiamato DOOM. Mai preso un bel ca.zzo, e più ci vado più lo odio .__.
        Questa devo raccontarvela:
        Un paio di settimane fa, porto un mio amico che non entrava a doom da almeno un anno, con account nuovo e pg da skillare (quasi, era skillato a metà). Su quel df non ha lanciato nemmeno mezza freccia, tagliava solo le ossa. Io nel frattempo prendo diritto di loot sul df. Muore il df. Sento il tipo su ts che ha le convulsioni, aveva preso il Taskmaster.
        Da quel momento in poi non sono più tornato a doom
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        ICQ: 474222675
        MSN: puchkp@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          Mi ricordo quella volta a doom...
          Il mio paladino aveva appena rafforzato il suo equip e allenato la sua abilità nel destreggiare la spada, entrò da solo nella terza stanza di quel luogo maledetto e massacrò in modo orribile uno di quei mostri... Le divinità decisero di premiare il suo valore con l'artefatto degli artefatti, il sogno di ogni eroe, lo sgravo degli sgravi... Parlo ovviamente dello Spirit of the...






































          Taskmaster. Dopo sei mesi di doom. Sono uscito e l'ho scambiato per un falcetto UBWS SC NO MALUS. Poi sono tornato a doom, ho sloggato nella stanzetta per riloggare il giorno dopo e trovarmi morto (perdendo l'equip stam reg non insurato).

          Che bei momenti.

          Ultima modifica di Sanders; 14-07-2005, 23:37.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Olatunji
            Mi ricordo quella volta a doom...
            Il mio paladino aveva appena rafforzato il suo equip e allenato la sua abilità nel destreggiare la spada, entrò da solo nella terza stanza di quel luogo maledetto e massacrò in modo orribile uno di quei mostri... Le divinità decisero di premiare il suo valore con l'artefatto degli artefatti, il sogno di ogni eroe, lo sgravo degli sgravi... Parlo ovviamente dello Spirit of the...






































            Taskmaster. Dopo sei mesi di doom. Sono uscito e l'ho scambiato per un falcetto UBWS SC NO MALUS. Poi sono tornato a doom, ho sloggato nella stanzetta per riloggare il giorno dopo e trovarmi morto (perdendo l'equip stam reg non insurato).

            Che bei momenti.

            Originariamente inviato da delarge
            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
            ICQ: 474222675
            MSN: puchkp@hotmail.it

            Commenta


            • #7
              Io vi dico solo : abbonato al frostbringer fan club :P
              ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

              Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
              Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

              Commenta


              • #8
                voglio il parere di qualcuno che preso il totem
                mi sono sempre chiesto cosa farei io se lo prendessi, voglio sentire quelli che ci sono passati :yuppi:
                Icq : 240-116-595

                Commenta


                • #9
                  Perchè vuoi farti del male

                  Sai benissimo che chi trova il totem solitamente gioca da una settimana e lo prende appena arrivato, non capisce cos'è è lo scambia per una plate in valorite




                  Oddio, le plate in valorite che magone

                  Commenta


                  • #10
                    ragazzi non vi lamentate di taskmaster bracialet of healt e frost bringer che io ho il pala a doom da quando ho capito cosera
                    e non ho mai preso manko un axe of havens

                    Originally posted by Falcor
                    e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                    Originally posted by TMKF_Patryk2
                    tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

                    Commenta


                    • #11
                      mai provata codesta gioia in 3 mesi di doom...

                      grazie a mbare evilrox per la firma

                      vulcanello!

                      Commenta


                      • #12
                        io ho preso 2 arte in tutta la mia carriera uolistica ... entrambe le volte da morto
                        la prima volta (tunic of fire) e manco me ne accorsi, la seocnda (dryad bow) appena vidi la scritto "bravo piciu hai trovato arte" tutto felice mi resso... e trovo dryad bow :O

                        Commenta


                        • #13
                          Cmq la tunic of fire è una grande cagata, se un giorno dovessi trovare arte a doom, se trovo la tunic of fire penso che incombe il suicidio
                          Originariamente inviato da delarge
                          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                          ICQ: 474222675
                          MSN: puchkp@hotmail.it

                          Commenta


                          • #14
                            secondo me il podio dei pegiori arte maggiori è
                            1) holy knight bestplace
                            1) frostbringer
                            2) bracialet of health
                            Icq : 240-116-595

                            Commenta


                            • #15
                              doom è secondo me la vergogna segreta della EA. dico cavolo, vabbè la fortuna, ma fate che dopo 500 DF su cui si prende loot esca almeno un artefatto, diamine... c'è gente come me che ci ha passato mesi per non prendere NIENTE (manco i loot, che ormai c'è gente che mentre razor apre corpo, già ha preso tutto controllato se è roba bona e riposato la cacca)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X