annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ore 22.55 "The Server Has Crashed"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ore 22.55 "The Server Has Crashed"

    Beh, che dire? Stranamente in questi ultimi giorni (probabilmente per il passo indietro fatto col l'emulatore) si stava laggando di meno, i save duravano un tempo variabile tra i 20 e i 30 secondi... questa sera ero a fare lich a Wind (la prima volta che mi avventuravo da solo a mostri troppo forti per me...), ma... alle 22.55 il server è crashato... ora lasciando stare tutta l'amarezza nel sapere che quando riloggherò avrò perso quei milioni di oggetti che avevo trovato... ma la cosa che mi ha fatto ridere sapete qual'è? Che c'era uno (mi perdoni la persona in questione se nn ricordo il suo nome) che aveva vinto 5kk al tombolotto... e ora che rilogga nn li avrà più (vabbè solo temporaneamente, immagino questi gli verranno riconsegnati...)... ma avete presente che rosik altrimenti? E soprattutto come ha sokato di brutto quando si è visto quella scritta sul monitor?


    Non c'è la morte... c'è la Forza...

    La lag è come la fenice... torna sempre.

  • #2
    io avevo trovato uno scudo hit 15 dci 15 rpd 10

    Commenta


    • #3
      Re: Ore 22.55 "The Server Has Crashed"

      Originally posted by Valgas McDragoon
      Beh, che dire? Stranamente in questi ultimi giorni (probabilmente per il passo indietro fatto col l'emulatore) si stava laggando di meno, i save duravano un tempo variabile tra i 20 e i 30 secondi... questa sera ero a fare lich a Wind (la prima volta che mi avventuravo da solo a mostri troppo forti per me...), ma... alle 22.55 il server è crashato... ora lasciando stare tutta l'amarezza nel sapere che quando riloggherò avrò perso quei milioni di oggetti che avevo trovato... ma la cosa che mi ha fatto ridere sapete qual'è? Che c'era uno (mi perdoni la persona in questione se nn ricordo il suo nome) che aveva vinto 5kk al tombolotto... e ora che rilogga nn li avrà più (vabbè solo temporaneamente, immagino questi gli verranno riconsegnati...)... ma avete presente che rosik altrimenti? E soprattutto come ha sokato di brutto quando si è visto quella scritta sul monitor?

      Crdo abbia salvato, cmq aspettiamo l'Admin Nessuno che sta arrivando ad Uppare

      Commenta


      • #4
        spero che chi ha vinto il jackpot nn li riprenda (rosik ) cmq stavolta il 3d è arrivato tardi

        Commenta


        • #5

          Commenta


          • #6
            questi giorni x me sono le giornate s****te.. l'altro giorno sono scomparsi il mio aegis e il mio divine..

            Ora ho perso un macello di roba lootata tra cui un monile paura

            uff
            Icq nel profilo

            Commenta


            • #7
              Ogni volta che succede mi preoccupo perchè penso a Destiny

              22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

              Commenta


              • #8
                Ma se Nessuno uppa il server, come facciamo noi a giocare ?

                Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by MixeR
                  io avevo trovato uno scudo hit 15 dci 15 rpd 10
                  Il treno passa una volta

                  #ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

                  Global Sport Magazine
                  Web-Site: www.global-sport.it

                  Commenta


                  • #10
                    La cosa preoccupante e per cui rischiamo di sokare tutti è che ci sta mettendo parecchio a ripartire... mi sa che è crashato il server di peso...

                    Chissà, magari la lag, come qualcuno sosteneva, era davvero causata in parte dal surriscaldamento del server che ora è definitivamente "colato"...

                    La cosa positiva è che almeno adesso non lagga più!!!
                    ICQ: 36402261

                    Commenta


                    • #11
                      uufffa ma propio ora ke avevo trovato totem

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Maestro Park


                        Il treno passa una volta
                        quello del cu*o si, quello della s**** passa anche troppo
                        Icq nel profilo

                        Commenta


                        • #13
                          asd è prima del tombolotto pensate ki ha vinto ke faccia ha adesso

                          Commenta


                          • #14

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by thomas
                              asd è prima del tombolotto pensate ki ha vinto ke faccia ha adesso
                              Io lo premierei almeno con qualche trofeo di consolazione

                              #ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

                              Global Sport Magazine
                              Web-Site: www.global-sport.it

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X