annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Beetle spariti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Beetle spariti

    Ho letto che è gia successo ad altri il fatto che a Luna sparissero dei Beetle nel nulla; è capitato anche a me e girando un po l ho trovato fuori luna (uscita ovest).
    Le coordinate map sono circa 87°11 N 37° 15 W.
    Ho notato che ci sono i ghost di altri beetle (essendoci lo spawn di un crystal elemental vicino), quindi se vi è capitato di perdere il pet controllate in questa zona. ciauz

    icq 212868707

  • #2
    Re: Beetle spariti

    Originally posted by okina il vecchio
    Ho letto che è gia successo ad altri il fatto che a Luna sparissero dei Beetle nel nulla; è capitato anche a me e girando un po l ho trovato fuori luna (uscita ovest).
    Le coordinate map sono circa 87°11 N 37° 15 W.
    Ho notato che ci sono i ghost di altri beetle (essendoci lo spawn di un crystal elemental vicino), quindi se vi è capitato di perdere il pet controllate in questa zona. ciauz
    Il nuovo triangolo delle bermuda, abbiate paura gente
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

    I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

    Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

    Commenta


    • #3
      cavoli mi è successo ora...vado a vedere

      Commenta


      • #4
        trovato....è pieno di fantasmi
        cmq ci ho perso della roba

        Commenta


        • #5
          Re: Beetle spariti

          Originally posted by okina il vecchio
          Ho letto che è gia successo ad altri il fatto che a Luna sparissero dei Beetle nel nulla; è capitato anche a me e girando un po l ho trovato fuori luna (uscita ovest).
          Le coordinate map sono circa 87°11 N 37° 15 W.
          Ho notato che ci sono i ghost di altri beetle (essendoci lo spawn di un crystal elemental vicino), quindi se vi è capitato di perdere il pet controllate in questa zona. ciauz

          C'e' qualcuno che li attira fuori mura o in posti particolari. E' gia' successo a miei lama mentre traslocavo, un tipo penso con Herding attirava i mie lama che addirittura non rispondevano bene ai comandi.

          Era R-N come gilda se non erro, o C-N insomma c'erano dei Cavalieri Neri o qualcosa di simile nel nome gilda.

          Commenta


          • #6
            a me è successo 2 volte di veder partire il mio beetle spedito verso ovest dalla banca di luna. La cosa curiosa è che in entrambi i casi è partito non appena l'ho caricato di soldi... i misteri dei beetle... forse pensava di potersene scappare via e vivere da solo con i soldi che aveva nello zaino
            ICQ 155767608

            Commenta


            • #7
              Originally posted by LoST
              i misteri dei beetle... forse pensava di potersene scappare via e vivere da solo con i soldi che aveva nello zaino
              Hahhahah
              Stupendo.



              Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

              Commenta


              • #8
                Anche a me è successo pochi giorni fa col worker, e dentro al beetle c'era il book dei bod di tailoring... non potete immaginare quante bestemmie ho tirato..
                E la cosa continua ancora, noto che accade ogni volta che ho vicino un pg di nome "a ronin"
                Poi boh -_-
                Originariamente inviato da delarge
                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                ICQ: 474222675
                MSN: puchkp@hotmail.it

                Commenta

                Sto operando...
                X