annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Lan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda Lan

    salve avrei una questione da risolvere sulla lan ma prima vi kiedo scusa per qualsiasi damanda da ignorante.
    1)ho due pc in lan , è possibile giokare ad uo con entrambi e con lo stesso account, visto ke lo condivido con mia sorella e ognuno di noi ha un pg??
    2) devo segnalare la lan anke se ciò avvennisse di rado (tipo 1 volta ogni 7/14 giorni) visto ke li ho in lan solo saltuariamente??
    3)infine se i pc sono in posti diversi , possiamo giokare contemporaneamente (considerando sempre ke abbiamo lo stesso account ma stavolta ip diversi)???

  • #2
    0) queste domande si fanno nella sezione "dubbi e domande"

    1) no devi fare un altro account per tua sorella. non vi fa loggare tutti e due insieme

    2) devi segnalare cmq, garda che la segnalazione nn ti costa niente nemmeno tempo visto che ci vuole un sec

    3) se avete ip diversi potete giocare anche contemporaneamente (con un account) senza segnalazione di lan, credo. In ohni caso la segnalazione di lan è facile e veloce, falla.
    Forum LDS:


    Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

    Commenta


    • #3
      Per questo tipo di domande, non ti conviene scrivere sul forum. Piuttosto, è meglio se mandi un messaggio privato a Gwineth (cliccando qui), lei sicuramente saprà aiutarti meglio di noi...


      L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
      Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

      Originally posted by Sole Nero
      [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

      Commenta


      • #4
        Dovete fare un account a testa.
        Non potete usare l'account dell'altro

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Athelstan
          Dovete fare un account a testa.
          Non potete usare l'account dell'altro
          Cmq per maggiori informazioni contatta l'admin Taranis saprà aiutarti ^_^

          Commenta

          Sto operando...
          X