Avevo pensato .. ora che ci sono anche gli arte maggiori di Tokuno ... perchè nn facciamo un bel server war come si è sempre fatto ma anche con i nuovi arte tipo carapace ecc ecc? cosi abbiamo la possibilità di provare anche i nuovi arte! .. nn lo so pensavo fosse un'idea carina :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Proposta!
Comprimi
X
-
hum hai ragione
vabbè quando risolviamo la lag xò un gg si potrebbe anke fare!

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"
● Ariel, Draenei Mage 70
ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
( Transmutation Master )
● Lancelot, Human Paladin 70
● Lunastorta, NightElf Druid 70
Commenta
-
Commenta
-
Tu cambia firma.Originally posted by
Joey Potter
Avevo pensato .. ora che ci sono anche gli arte maggiori di Tokuno ... perchè nn facciamo un bel server war come si è sempre fatto ma anche con i nuovi arte tipo carapace ecc ecc? cosi abbiamo la possibilità di provare anche i nuovi arte! .. nn lo so pensavo fosse un'idea carina :P
Tu dimme che ce sta da valutare, leggi le abilità sul sito e vedi se te serve nell'armor.Originally posted by Dàin Piediferro
Un bell'up, anche per valutare l'efficienza di questi arte maggiori ancora per lo + sconosciuti...
Commenta
-
Re: Proposta!
Scusate.... ma quando l'hanno implementati?Originally posted by Joey Potter
Non dovevano farlo tra pochi giorni?
Hanno anticipato ulteriormente?
Se sì... bacio tutto lo staff... o le vostre tastiere se vi fa troppo schifo... o il mouse... il tappetino...
Vabè, vi dico grazie e basta
[TRASH DAY] Risultati!
Originally posted by -Angelus-
1: Xion_Aritel (13449 items) removed bug user
Commenta
-
Facciamo un pò di chiarezza:
La Glacial staff è stata implementata stammattina.
Gli arte maggiori saranno implementati fra pochi giorni.

Cmq up per il server war stile jappo
Non ho avuto l'opportunità di fare nemmeno un server war purtroppo..ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
non ho kiesto pareri sulla mia firma
ho kiesto se si poteva fare magari quando verrà eliminata la lag ..
x la glacial io è da oggi ke la vedo e so rimasto cosi O_O
i maggiori nn li hanno ankora messi, ma ho visto uno con un carapace.. penso sia il premio del trash day quindi ci sta solo 1 pg con un solo arte x ora :P
Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"
● Ariel, Draenei Mage 70
ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
( Transmutation Master )
● Lancelot, Human Paladin 70
● Lunastorta, NightElf Druid 70
Commenta

ICQ-----> 330 539 180 <-----
Commenta