Originally posted by Karma
Scusa, e luck in tutto sto bordello come influisce?
Scusa, e luck in tutto sto bordello come influisce?
int v = Utility.RandomMinMax( 0, 10000 ); v = (v + (int) Math.Sqrt( v )) / 2; v = 100 - v;
int v = Utility.RandomMinMax( 0, 10000 ); v = (v + v + (int) Math.Sqrt( v )) / 3; v = 100 - v;
int v = Utility.RandomMinMax( 0, 10000 ); v = (v + (int) Math.Sqrt( v )*2) / 3; v = 100 - v;
int v = Utility.RandomMinMax( 0, 10000 ); v = (v/100 + (int) Math.Sqrt( v )) / 2; v = 100 - v;
int v = Utility.RandomMinMax( 0, 10000 ); v = (v/100 + (int) Math.Sqrt( v )) / 2; v = 100 - v;




...a parte che quello che dice Mikelezz mi sembra più che sensato, per il fatto della pendenza della curva decrescente mi sembra di aver capito che ci voglia una funzione che abbia un ordine di decrescenza a metà tra la funzione lineare (v/100 loot troppo sgravo) che ha ordine 1 e la radice quadrata (loot troppo schifoso) che ha ordine 1/2.Quindi pensavo si potesse usare una funzione così:






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