Evviva gli AoT sono proprio forti !!!!!!!!!!!!!!!! Mamma mia quanto sono pro è incredibile come in 5 contro 1 al barra a piedi uno possa durare solo 5 min !! Davvero siete fantastici 
Un barra che dura dalle 5 di stanotte conteso tra 5 aot e 2 com e uno shiny !! gli aot dopo esser emorti numerose volte in modo molto "rispettoso" messi in difficolta dal pvm shiny e da quelli com han trascinato il barra fino alle 8.42 di stammattina dove per riuscire ad avere il sopravvento han dovuto loggare in ben 5 piu i gst ! roba da nn crederci quanto il potere aot possa fare contro questi poveri disperati ke cercavano il pvp han trovato la morte gankati 1 vs 5 e nel caso dei player red gankati anke dai gst blu arrapati ke cercavano insure.
Cronaca di un disperato Barra Degli AoT: dove l'uomo supera se stesso per morire topo con il barra (vedi alcuni aot)

Un barra che dura dalle 5 di stanotte conteso tra 5 aot e 2 com e uno shiny !! gli aot dopo esser emorti numerose volte in modo molto "rispettoso" messi in difficolta dal pvm shiny e da quelli com han trascinato il barra fino alle 8.42 di stammattina dove per riuscire ad avere il sopravvento han dovuto loggare in ben 5 piu i gst ! roba da nn crederci quanto il potere aot possa fare contro questi poveri disperati ke cercavano il pvp han trovato la morte gankati 1 vs 5 e nel caso dei player red gankati anke dai gst blu arrapati ke cercavano insure.
Cronaca di un disperato Barra Degli AoT: dove l'uomo supera se stesso per morire topo con il barra (vedi alcuni aot)

io è dalle 5 de stanotte ke sto la a contendeme quel povero barra co Zena e ci siamo divertiti finke eravamo poki
invece NO ! aot di cui nn faccio nome mi vede e scappa verso i suoi amichetti.. save in mezzo .. dopo il save istant arrivo dei compagnucci piu aot scappato e iniziano le peripezie.. rel por rel por un bolas mi manca di non so quanti centesimi di secondo.. mi predndono con le bolas rel por sulla collina mi hiddo.. me cercano rel porro giu per risalire sul pet ke avevano solo avvelenato.. unica colpa è stata cercare il pvp e nn aver fatto arch cure al posto di un semplice cure sul pet 

per lo meno la prendi con simpatia
Commenta