annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[proposta] gilda dgr

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by SpillerO
    eccerto 4 mondi dove nn ci si può uccidere
    2 mondi esattamente uguali
    guardie ke ti uccidono in ogni gate sbukando fuori dal nulla in ogni gate istankillando è molto gdr

    x komè è strutturato osi e quindi uod..il gdr nn può esistere qua
    vorresti dire che negli shard dove c'è solo felucca, quelli dove appena esci dalla protezione delle guardie sei morto senza nessun motivo *gdr*, la vita è molto diversa da quella di uod?
    io ci ho giocato e mi è sembrato anche peggio, perchè almeno qua puoi avere un'alternativa per non avere rotte le bolas, lì se non vuoi morire devi stare per forza in città, ed è una noia incredibile quando inizi con 50 fencing e un'armor in leather full 18 e fuori dalla città ti aspettano pk con 120 magery

    Commenta


    • #32
      Originally posted by SpillerO
      eccerto 4 mondi dove nn ci si può uccidere
      2 mondi esattamente uguali
      guardie ke ti uccidono in ogni gate sbukando fuori dal nulla in ogni gate istankillando è molto gdr

      x komè è strutturato osi e quindi uod..il gdr nn può esistere qua
      Su OSI il gdr lo fanno, organizzato sia dai GM che dai player.

      Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

      Commenta


      • #33
        la mia idea è creare una nicchia di gdr, che poi, spero, si allargherà fino a magari coinvolgere anche le fazioni....ma questa è un utopia.....
        non posso certo credere di rendere uno shard come uod full gdr...

        Commenta


        • #34
          Originally posted by Athelstan

          Per fortuna
          per questo post ti sei meritato il ban dal nostro ts



















          tvb ma non farti sentir dire sciocchezze simili in giro.

          Commenta


          • #35
            avete mai giokato sui primi emu di NGI?Universo?
            ekko la ci si menava di brutto ma sifaceva anke gdr ad alti livelli

            ora è rimasto qualkosa solo nregli shard full gdr
            è la generazione dei players di UO ke è ambiata da un bel po ormai

            il pk ke aspetta fuori dalla città "viaggiatori" o "aspiranti cavalieri" x derubarli e ucciderli mi sembra gdr sikkè sono pk

            ma un necro pala ninja e le guardie ke escono dal gate e x 3/4 di sosaria e ti istankillano NO
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

            Commenta


            • #36
              Originally posted by SpillerO
              avete mai giokato sui primi emu di NGI?Universo?
              ekko la ci si menava di brutto ma sifaceva anke gdr ad alti livelli

              ora è rimasto qualkosa solo nregli shard full gdr
              è la generazione dei players di UO ke è ambiata da un bel po ormai

              il pk ke aspetta fuori dalla città "viaggiatori" o "aspiranti cavalieri" x derubarli e ucciderli mi sembra gdr sikkè sono pk

              ma un necro pala ninja e le guardie ke escono dal gate e x 3/4 di sosaria e ti istankillano NO
              è vero tutto questo non favorisce il gdr ma nemmeno lo vieta e maggiori sono i miei complimenti per coloro i quali, nonostante le avversità, tentano lo stesso la via dell'interpretazione

              Commenta


              • #37
                Originally posted by Xabaras
                Vi ricordo che qualcuno lo ha fatto il gdr qui che qualcuno ha creato di tutto e che c'e stata pure la settimana del pirata

                in ricordo ai vecchi KRT PAC e al Clan Annwyn


                Vento e Libertà
                Xabaras
                Nostromo della Perla Nera

                e la sua filosofia di gioco resiste ancora e si specchia in altre gilde ancora giocanti

                Jolly era un mito.



                Ergo gdr e UOD vanno xfettamente d'accordo. Il macraggio? Come un allenamento intensivo in palestra.

                Raid e scontri tra fazioni senza troppi mezzi termini? il gdr c'è.

                x contro come dice Spillero ci sono alcune cose NON gdr.
                Ultima modifica di Darknightfelin; 11-07-2005, 18:53.
                Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

                Commenta


                • #38
                  il gdr si puo' fare benissimo su UOD(infatti su OSI si fa'), l'unica cosa che e' contro sono quei pg che sono per esempio: necro/pala
                  !!!non e' forte chi resta in piedi ma chi cade e si rialza!!!

                  Commenta


                  • #39
                    O il sarto fabbro tamer che si uccide la ww la scuoia e ti fa leather e armor in scaglie...
                    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                    Gioco solo a LoL

                    Originariamente inviato da Nirvana
                    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                    Commenta


                    • #40
                      In effetti qua è difficile fare GdR, sia a volte per le caratteristiche di fomazione dei pg stessi, sia a volte perchè incontri gente che non gliene frega tanto, e non è nemmeno obbligata a farlo, noi amiamo molto il GdR e quindi organizziamo quest sul nostro forum full GdR, ma ti assicuro che ne gioco è davvero impossibile.


                      Originariamente inviato da effe15
                      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                      I Custodi.


                      Commenta


                      • #41
                        Re: [proposta/hiring] gilda gdr / rpg guild

                        Originally posted by fantomas
                        Salve eroi di sosaria, vagavo per queste terre pericolose e mi chiedevo se fosse stato possibile raggruppare un pugno di valorosi, anche se con poca esperienza, per fondare una isola di gdr in questo shard. La mia idea è fondare un ordine di guerrieri e lavoratori che affrontino insieme avventure e pericoli.
                        Chi è con me?


                        Good day to you, heroes of Sosaria! I was strolling trought this dangerous land wondering if any of you, both fighter and worker, skilled or not, would like to help me creating an international rpg guild. My aim is to create an isle of rpg in this shard.
                        Anyone wants to come?

                        edit for icq: 348-211-347

                        ATTENZIONE! recenti sviluppi mi hanno portato a limitare le "iscrizioni" ai soli paladini e worker. La gilda sarà infatti order e, prossimamente, tb.

                        come fa uno di roma a fare gdr O_O
                        C'è un pò di in ognuno di noi!!!
                        --->STICAZZI-TEAM<---

                        MSN: ryandann_89@hotmail.com

                        ICQ: 297-498-416

                        Commenta


                        • #42
                          UHM

                          BAH SI FA GDR SOLO QUANDO SI HA UN PG FORMATO SECONDO ME

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X