annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Molto Carina come cosa!! ci sono delle immaggini che sono troppo belle! Byee

    Commenta


    • #32
      il file è quello di V.e.N.us ...cmq se te lo vuoi fare puoi fartelo, è semplice...non credo facciano quello ufficiale perchè con sta menata dell'osy style non faranno niente perchè è cmq un files da aggiungere ...


      La lag creata cmq è 0 perchè semplicemente dice al tuo client di vedere una cosa di un colore piuttosto che un altro...
      al max la lag si crea se fai un verdata pesante ma cmq si tratterebbe solo di inefficienza del tuo pc
      When u'r smiling

      Commenta


      • #33
        Originally posted by Larhalt
        We, grazie Helix, i complimenti fanno sempre tanto piacere =D

        Ma due domande te le devo fare =P

        1) A quale dei tre paperdoll ti riferisci? ^^

        2) Che avevi quotato? =P
        Mi piace quello con l'unicorno di uod, cmq quotavo il n00b paperdool

        come si caspio si mettono questi paper?
        ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

        Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

        Commenta


        • #34
          non mi piace modificare cose fatte dai reali programmatori e grafici di uo

          Commenta


          • #35
            Allora vi do un consiglio :

            1 - lo sfondo nel paperdoll deve essere preferibilmente nero , semplicemente perche' alcuni items come ad esempio i bracciali plate hanno i margini troppo sfocati e per giunta neri quindi , non e' sicuramente bello l'effetto che si crea su uno sfondo bianco o colorato.


            2 - se lo volete modificare parzialmente non utilizzate un nero diverso da quello originale, probabilmente quello che usate voi "00" il client lo legge come trasparente.

            3 - non utilizzate programmi per modificare il verdata. Da quando e' uscito AoS il verdata purtroppo non esiste piu' , ci sono altri programmi che aggiungo le immagini direttamente nei nuovi mul.



            Comunque io sono d'accordo con voi, nel senso la veste grafica di UO e' molto povera , sarebbe davvero bello avere un po' di colore. Lo shard che ha quel gump , ne ha creati anche altri a disposizione dei pg. Ognuno si scegliere quello che preferisce mi pare ce ne siano solo 3 per order chaos e neutral poi un paio di altri tipi .

            A parer mio io utilizzerei anche nuovi colori ....... feci un hues con circa 300/400 colori nuovi :\...ma non so perche' qualcosa mi dice che l'"Osi Style" non ce lo permettera' .

            O per lo meno restera' una scelta personale dell'utenza?

            Commenta

            Sto operando...
            X