annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sta a Crescere la nuova gilda Order ENTRATE"!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Digital Max
    A che ci siamo facciamo mettere i manifesti publicitari su tutta sosaria, della tua gilda

Costa 1k per manifesto appeso

anche tu vedo che lo sai l'itaGLIano
    Originally posted by bisboccia
    io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
    La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
    Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
    Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.

s*******mento oh yeah!

PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.

Commenta

Originally posted by NiGhTmArE
      ti annoierai presto in order poichè i nemici sono pressocche inesistenti cmq divertiti buona fortuna

ps dai rega smettetela con la rigidità grammaticale infondo post scritti cosi mi fanno rotolare troppo

Ma difatti nessuno lo ha linciato, ci siamo limitati a sfotterlo un pelino per farsi due risate

Commenta

Re: Sta a Crescere la nuova gilda Order ENTRATE"!

Originally posted by Ivan
        SALVE RAGAZZI.. per chi e interessato..

Come vedete da pochi giorni o fondato questa spelndita gilda per gli amanti del pvp.. (I PaCcHiOnI) 1 Piccola ma bella gilda.. order! cioe vs i chaos.. come ammirate i chaos so 1 po piu forti degli order.. e per questo volevo 1 aiuto dei gm se mettono 1 stone a luna a haven ecc.. con il mio icq. non so se si puo fare.. ma per provvedere ci provo le cose se non se fanno non se imparano ghghg.. accetto pg pure non tanto forti! tra cui mi voglio solamente divertire per chi e interessato lasci il suo icq! per i gm do il mio icq..! (276-589-714)

ME VOGLIO DIVERTIRE!!! oppure.. non so mettono 1 stone per iscrizione.. ed volevo dire alle altre gilde order di fondare 1 unica gilda! tutto qui :P CIAUZ!
        vediamo quanto durate!!! ^^
        fate prima ad entrare insieme a qualke altra gilda. piu' siete meglio è almeno siete forti di numero.. e' inutile creare tutte ste gilde da pvp con un numero max di10/15 player. A questo punto fatene una che coinvolge altri player e fate 1 comunita' con almeno 40 di media.

By Ismael Il Templare.

Commenta

in sintesi: vedete di entrare a gilde pvp gia' esistenti

Commenta

......

allora la gilda che voglio fare io non deve essere molto numerosa ... tra cui ce stanno gia qualche chaos abbastanza forte.. che in 5 ci apre il culo.. 1)arciere con jakal leggins of bane ecc... l'altro e pure abbastanza forte.. ed a pure un'arte maggiore.. l'altro e tamer da pvp.. e per questo me serve 1 mano.. cmq.. non mi piacciono tutti sti comendi asdsdsa guarda che errori di grammatica bla BLA bla.. vabe lasciamo stare ma se evitate e meglio ..

cmq.. ripeto la gilda non la voglio numerosa.. e cmq.. gia siamo in 7 ma siamo spesso online.. piu pochi siamo meglio ci sappiamo gestire a voi continuate con le iscrizioni..

Commenta

Salve ragazzi! per chi è interessato:

Come sapete, da pochi giorni ho fondato una splendida gilda per gli amanti del pvp, i PaCcHiOnI, piccola ma bella e... order! Cioè combatteremo contro i chaos. Come pure sapete, i chaos sono un pò più forti degli order e per questo vorrei un aiuto dei gm, magari mettendo una stone a Luna a Haven etc. con il mio icq. Non so se si può fare, ma in ogni caso provo a chiederlo! Le cose se non si fanno, non si imparano. Accetto pg pure non fortissimi, con i quali mi voglio solamente divertire. (?!??!?! zozzone) Chi fosse interessato, lasci il suo icq! Inoltre do il mio icq per i gm: 276-589-714

MI VOGLIO DIVERTIRE! Oppure, non so, mettano una stone per l'iscrizione. E volevo dire alle altre gilde order di fondare un'unica gilda! Tutto qui :P CIAUZ!
              Non posto con le correzioni evidenziate in rosso, altrimenti basta fare [CO.LOR=red] all'inizio del quote e [/COL.OR] alla fine.
              Le fondamentali regole della lingua italiana comprendono:
              1) Puntini sospensivi: 3, in numero fisso, usati appunto per lasciare una frase in sospeso, oppure per elidere una parte di quest'ultima dando il senso dell'interruzione. Ovvero: non ce ne hai imbroccata una.
              2) Maiuscole: solo davanti ai NOMI oppure quando si riprende una frase dopo un punto, non sono compresi i due punti, punto e virgola ma lo sono punto esclamativo ed interrogativo.
              3) L'uso del congiuntivo: non è, e non deve essere facoltativo. Il congiuntivo è richiesto in particolari circostanze ed esprime dubbio, incertezza. Non può essere semplicemente rimpiazzato dall'imperfetto.
              4) Non è una cosa obbligatoria, ma bisogna per una forma elegante e leggibile evitare di ripetere ad esempio la parola "gilda" cinquanta volte in due righe.
              5) E' effettivamente possibile, anche se non stupendo, sostituire i numeri in lettere (esempio cinquanta) con "50" per maggiore velocità e fluidità. Ma assolutamente gli articoli indeterminativi "un" "uno" "una" non possono in nessun modo venire sostituiti da "1".
              6) La punteggiatura è un pò la ritmica della lingua italiana. Hai mai provato a suonare uno spartito senza rispettare tempi e pause? Ottieni una melodia completamente diversa.
              7) "Ecc." da te scritto è l'abbreviazione di "Et cetera" o italianizzato "Eccetera", e va scritta etc.
              Ultima modifica di ThunderStorm; 08-07-2005, 20:41.

Commenta

SALVE RAGAZZI.. per chi e (sulla e va l'accento nn e una congiunzione) interessato.. (la frase nn ha molto senso)

Come vedete (dove si poteva vedere?)da pochi giorni Ho fondato questa spelndita(credo sia splendida) gilda per gli amanti del pvp.. (I PaCcHiOnI) 1 Piccola ma bella gilda.. order! cioe vs i chaos..(-.-) come ammirate(dOVE?) i chaos soNO 1 po piu forti degli order.. e per questo volevo 1 aiuto dei gm se mettono 1 stone a luna a haven ecc..(e poi? vuoi gli sms gratis? e magari pure le telefonate? e poi che ca**o vuoi che ti regaliamo pure un cellulare?) con il mio icq. non so se si puo fare.. ma per provvedere ci provo [red](nn ha senso cio che hai scritto)[/color] le cose se non se(si) fanno non se(si) imparano ghghg.. accetto pg pure(hai invertito sarebbe accetto pure pg) non tanto forti! tra cui mi voglio solamente divertire per chi e(l'accento lo vendevano separatamente sulla tua tastiera? dovevi pagare 2 eurocent in piu?) interessato lasci il suo icq! per i gm do il mio icq..!(Dacci l'indirizzo che ti mandiamo un dizionario va) (276-589-714)

ME(sostituisci con IO MI) VOGLIO DIVERTIRE!!! oppure.. non so mettono 1 stone per iscrizione.. ed(Regola: quando la parola successiva inizia con consonante metti solo la vocale) volevo dire alle altre gilde order di fondare 1 unica gilda! tutto qui :P CIAUZ!
                Se hai bisogno di ripetizioni chiama, 12euro l'ora
                Ultima modifica di Xabarasillich; 08-07-2005, 20:42.

Commenta

Xaba, mammamia ogni volta che rileggo la mia correzione vedo almeno due errori che prima mi erano sfuggiti agghiacciante, hai reskillato Dante, Manzoni e Petrarca con questo thread

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Originally posted by delpietro
                    farsi casa: 300k
                    scoprire che un pk è fuori che rosica non ha prezzo
                    Non gioco piu'

Commenta

Originally posted by Raynor
                      Xaba, mammamia ogni volta che rileggo la mia correzione vedo almeno due errori che prima mi erano sfuggiti agghiacciante, hai reskillato Dante, Manzoni e Petrarca con questo thread
                      cioè skusa? ^^
                      gli errori fatti dal lui? ora correggo anche l'altro va
                      Ultima modifica di Xabarasillich; 08-07-2005, 20:55.

Commenta

evitate di rompere le bolas per l'italiano.. sta semplicemente cercando qualcuno per la sua gilda, l'idea l'ha resa.. FINE

Commenta

Originally posted by Xabaras

cioe
                          La e va con l'accento, cioè

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

cioe skusa? ^^
                            gli errori fatti dal lui? ora correggo anche l'altro va

ahaha
                            Sì intendevo i suoi, perchè ho visto che pure tu ne stavi correggendo altri.
                            E' incredibile come ha "zippato" così tanti errori in una decina di righe, io non ci sarei riuscito manco volendo fortissimamente

Io lo manderei a un editore questo thread, sai la nuova avanguardia della letteratura, gli Sgrammatisti, artisti ribelli alle regole che boicottano la grammatica

Commenta

Premessa: Mi chiamo IVAN di nome e mi stai facendo vergognare da come scrivi tanto che appena posso vado all'anagrafe e mi cambio nome in girolamo gelsomino baldassarre o epifanio

allora la gilda che voglio fare io non deve essere molto numerosa ... tra cui ce stanno (Sei di Roma??? non si era capito sai totti ti fa una sega...) gia qualche chaos abbastanza forte.. (dagli un senso per favore) che in 5 ci apre il culo.. 1)arciere( arcere si scrive arcere senza la I di IGNORANTE) con jakal leggin(())s of bane ecc(sarebbe etc come detto da restless)... l'altro e (Ma hai comprato la tastiera da un vu cumprà??) pure abbastanza forte.. ed (H)a(LA H PORCA PALETTA) pure un'arte(anche io ho un arte maggiore in casa tengo Dali e nel giardino ho i bronzi di Riace) maggiore.. l'altro e(Grande Magoooooo!!) tamer da pvp.. e(Mitico, Che piacere, sai non me lo aspettavo sto errore) per questo me(MI SERVE) serve 1 mano.. cmq.. non mi piacciono tutti sti comendi(Signor commendatore mi consenta -.-'''' COMMENTI) asdsdsa guarda che errori di grammatica bla BLA bla.. vabe lasciamo stare ma se evitate e meglio ..(altrimenti che fai ci denunci alla protezione animali o al WWF??? )

cmq.. ripeto la gilda non la voglio numerosa.. e cmq.. gia(la a si accenta o apostrofa sempre se sai che significa) siamo in 7 ma siamo spesso online.. piu pochi siamo meglio ci sappiamo gestire a voi continuate con le iscrizioni..
                              Ma quando sei nato i puntini di sospensioni te li hanno sparati con un doppio Uzi o con un mitra da posizione???? n0n sai neanche come si utilizzano...
                              Keep On Rotoling

Per Gwintro o come ti chiami non ho letto bene....
                              Ricordati questo sano principio che mi ha insegnato un carissimo amico:
                              IO NON VEDO
                              IO NON SENTO
                              IO NON PARLO
                              E SE ERO PRESENTE STAVO DORMENDO
                              Ultima modifica di Xabarasillich; 08-07-2005, 20:57.

Commenta

Re: Re: Sta a Crescere la nuova gilda Order ENTRATE"!

Se hai bisogno di ripetizioni chiama, 12euro l'ora

asd adasdasd asdsa ripetizioni fatte da me e xaba asddassd

Commenta

Sto operando...
                                X