annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Post x i cosidetti "blu del gate"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Difatti ti quoto in pieno su sto punto.....il codice e proprio quello che distingue un bucaniere da un corsaro...stessa cosa vale x i lamer e i PK

Commenta

bhe il bollino spammer parla chiaro... domanda inutile la tua... alla quale comq risponderò...
      se stiamo parlando di un gdr, dobbiamo rapportarci e immedesimarci in un mondo ke nn c'è più... io rimpiango i tempi qnd tra pg ci si dava del lei e ci si chiamava con appellativi quali messere o sir...

bei tempi quelli... ma ke sia avvenuto un cambio nella guardia lo si legge a kiare lettere...
      Ultima modifica di wizard666; 06-07-2005, 11:52.
      ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

Originally posted by Mitrandir
        evviva i pk... sono solo persone ke nella realtà rosicano, e in game s scontano le frustrazioni....
        scusa se mi intrometto...
        Di Ultima fa parte anche la possibilità di essere ucciso da un altro giocatore: dare del frustrato a una persona che gioca un determinato tipo di pg, mi sembra un grosso insulto, molto piu' di un semplice "scemo".

Finche' dici che c'e' gente che ti killa e poi ti insulta, anche pesantemente (madre, padre, sorella....) o si impunta per non farti giocare (vedi pedinamento di fantasmi con relativi reskill a gogo' ecc...) e che di conseguenza si comporta male, e' un conto.
        Dare del frustrato a un'altra persona che ti sega e basta solo perche' e' un assassino e' un'altra.

Parlo da blu, non da rosso eh...

Commenta

ma forse c'è un problema di fondo...
          la conoscenza dei vocaboli della lingua itialana e dell'italiano in generale...
          scemo è un insulto!!
          frustrato nn è un insulto, e invito ki nn lo sapesse a trovarne il significato!!!
          inoltre io nn ho detto ke tutti i pk sono frustrati, e infatti per essere più kiaro ho anke ripostato spiegando meglio le mie parole....

IO PARLO SOLO DEI LAMER....

è un gioco ed essere uccisi fa parte del gioco...

il problema è: se è un gioco giokiamo, come diceva anke mcloud, ma se dobbiamo solo trovare insulti, reskill, raid nei champ, allora siamo solo in un altro mondo, molto simile a quello reale, dove bisogna per forza seguire l'atavico rikiamo al motto plautino: homo homini lupus est!!!!

Vendo Risorse Miner

Commenta

Prendiamo il mio esempio mi sono fazionato qualke giorno fa nella true britannians faction volevo fare la mia prima esperienza a felucca sono andatoa minoc felucca è appena uscito dal fate mi hanno ucciso Dico io saranno diventati rikki dopo essersi presi le mie mutande ????

cmq vabbè nn fa nniente mi hanno killato ero fazionato e fino a qui va tutto bene ma dico io accanirsi con i fantasmini ke dopo essersi andati a ressare e essere ritornate al gate con il pk sullo swamp ke ti aspetta per killarti nuovamente e sempre la stessa storia vai a ressarti tornano e ti killano ma KE CI TROVATE DI BELLO A FARE SCOCCIARE UNA PERSONA !!????

Questo mio post ovviamente nn è rivolto a tutti infatti un pg della council mages mi ha pure detto ke era inutile ke mi killassse perke già ero nudo....

come diceva mitrandir erano bei tempi quando lo shard ero composto da persone ke dicevano Salve messere!!

e io li rimpiango quei giorni!!

Commenta

bhe come in game, anke sul forum si capisce ki è lamer e ki pk...

e inoltre dare del frustrato a qualcuno è meno grave ke insultarlo... e poi io mi riferivo alla categoria dei lamer nn dei pg pk ke invece seguono un codice...
              devilman come mai ti sei sentito colpito nel profondo?!?!? rosik??

e soprattutto nn usare parole quali scemo se si sta tentando di fare una discussione civile, perkè a quel punto nn siamo più pk, ma lamer.....
              tu hai dato del frustrato a tutti i pk di sto shard

evviva i pk... sono solo persone ke nella realtà rosicano, e in game s scontano le frustrazioni....
              questo lo hai scritto tu non io....

non inventa cazzate sul maer e il pk e il noob rosicone perche hai offerso un sacco di ragazzi che giocano col PK e si DIVERTONO con qello non perche sono frustrati come dici tu ma xche è un modo di giocare....se tu li vedi come frustrati figlio mio non stai bene vatte a fa settimana de relax alle hawaii, a cuba,in venezuela ma stacca un po che il cervello ti comincia a fumare...

io non mi sento tirato in causa x niente e se mi dici x cosa dovrei rosicare ti regalo 1000 € in real. Non abusare di parole che neanche sai cosa vogliano dire

codice del pk

ma falla finiscila va che è mejo x tutti quanti
              Ultima modifica di bruise; 06-07-2005, 12:09.

Commenta

io rimpiango i tempi qnd tra pg ci si dava del lei e ci si chiamava con appellativi quali messere o sir...
                Hmm strano io ricordavo che in gdr ci si dava del VOI e nn del LEI

Guarda, io ho iniziato a giocare a uo su uno shard gdr (che è la mia passione, so quali sono i vari codici e vari comportamenti che deve prendere una persona quando interpreta un'altro personaggio....ma tanto su dreams c'è poca gente a cui piace il gdr e lo mette in pratica....ti sfido in una cosa, vai a luna e parla in un modo ottocentesco e dando del voi alla gente poi vieni sul forum e dimmi cosa ti ha risposto la maggior parte della gente....
                Un esempio delle risposte che ti daranno???

"Ao ma che caxxo hai detto?"
                "Oh ma che vuoi???"
                "Spetta che prendo il vocabbbbbbbbbbbbolario"

Ripeto, di gente che fa gdr c'e ne veramente poca, Jolly Rogers era uno di questi, peccato se ne sia andato..
                Since September 2004
                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

dalle mie parti ti risponderei: ma mpareeeeeee!!!!
                  e forse, nn hai letto tutti i miei post, perkè ho chiarito le mie parole nel post successivo al primo, e ripeto se sei così scontroso mi sa ke rosik c'è ne parekkio.... ti senti punto nel profondo magari anke te sei lamer...

e se sono abilitato per scrivere sul forum di uod, vuol dire ke posso esprimere liberamente le mie idee, perciò nn mi ritiro in nessun posto e tanto meno vado a farmi na vacanza perkè lo dici te... e ripeto , in questo tread nn si discuteva di me, ma dei lamer ke possono essere sia blu ke rossi, sia lamer blu ke lamer rossi, nn si discuteva di me ne delle mie conoscenze, e nn è questa la sede per farlo...

Vendo Risorse Miner

Commenta

up

Commenta

• si è vero si usa il voi.. nn il lei... errore mio.. ma ero preso dal discorso è ho commesso un errore, ma nn edito, in modo da obbligare a leggere le persone tutto il thread prima di rispondere... =) grazie per la correzione... e cmq hai ragionissima su luna... infatti ho preso a parlare pure io come gli altri evitando bestemmie e parolacce, per le quali viene fatto page solo se può essere utile a lamerare, in caso contrario se ne fa largo uso....

Vendo Risorse Miner

Commenta

• Originally posted by Mitrandir

bhe come in game, anke sul forum si capisce ki è lamer e ki pk...

e inoltre dare del frustrato a qualcuno è meno grave ke insultarlo... e poi io mi riferivo alla categoria dei lamer nn dei pg pk ke invece seguono un codice...
                        devilman come mai ti sei sentito colpito nel profondo?!?!? rosik??

e soprattutto nn usare parole quali scemo se si sta tentando di fare una discussione civile, perkè a quel punto nn siamo più pk, ma lamer.....

inoltre cito nuovamente il mio secondo post in questo thread... almeno do la possibilità ai meno attenti di leggerlo nuovamente...

Vendo Risorse Miner

Commenta

se sei così scontroso mi sa ke rosik c'è ne parekkio.... ti senti punto nel profondo magari anke te sei lamer...
                          punto primo scontroso lo sono solo con persone che sparano cazzate e si credono di sapere tutte le lleggi del mondo...

ma dei lamer ke possono essere sia blu ke rossi, sia lamer blu ke lamer rossi, nn si discuteva di me ne delle mie conoscenze, e nn è questa la sede per farlo...
                          punto secondo tu non sai neanche che vuol dire la parola lamer..

stai abusando di parole che senti dire o leggi in questo forum senza sapere neanche cosa vuol dire...

bah scrivi pure tanto non hanno senso le tue parole..

Commenta

• Apparte il fatto del codice del pk che al momento penso nn sia mai stato inventato visto che in qualità di assassino l'unica cosa che gli passa per la testa è uccidere qualsiasi cosa si muova ed è alla sua visione...
                            Io sn rosso e sn libero di uccidere e attakkare chiunque voglio che sia nudo niubbo ecc ecc è nella mia natura tanto che si parla di gdr e quindi sotto sotto devo fare un po "l'infame". Se un pg viene nudo (o vestito) a felucca ed esce dalla zona guards sono libero di attakkarlo o meno, ma visto che sn pk e seguo "gdr" mi viene l'istinto irrefrenabile di killarlo mi pare ovvio
                            Se poi rosikate che i rossi vi segano nudi, vi reskillano, vi killano sn fatti vostri nn andate a felucca nn è fatto per voi perchè il rosik è in te mio giovane padawan....
                            Poi ho letto anke che vi lamentate se vi raidiamo i champ...allora chiedete ai gm se vi mettono un bel tavolo davanti alla banca di heaven dove spawnano le 120 e le sos 25 così avete il contentino
                            Noi giochiamo per divertirci nn per sfogare come dici tu frustrazioni della vita, perchè per fare reply del genere c'è da dire che ci stai rosicando parecchio
                            Cmq per quanto riguarda i puffi al gate bhè...sn liberi di giocare come vogliono...più insure per tutti & vivete tranquilli
                            Baci :*
                            Ultima modifica di Ospite; 06-07-2005, 12:32.

Commenta

in questo tread nn si discuteva di me, ma dei lamer ke possono essere sia blu ke rossi, sia lamer blu ke lamer rossi, nn si discuteva di me ne delle mie conoscenze, e nn è questa la sede per farlo...
                              Veramente in questo thread si discuteva dei pg blu al gate che attaccano i fazionati rossi quando sono intenti a fare altre battaglie di fazione, e che quando invece di fazionati rossi ce ne sono 3 o 4 i blu del gate se ne stanno stretti stretti a spammare guards .....

la gente ci si mette addirittura in macro, l'altro giorno ho visto uno che per 2 ore di fila ha lasciato il pg a spammare guards .... qua non c'entrano niente i lamer, qua c'entra il modo di divertirsi della gente ... se quello e' divertimento fate vobis

Meno forum + battaglie pls
                              Tonio Trussardi

Commenta

• a questo punto evito di proseguire questo "dialogo" con te...
                                "amico mio" le "cazzate" ke tu dici ke io ho "sparato", sono state appogiate da altre persone, le quali hanno usato come me dei toni pacati, cosa ke invece nn trovo nelle tue parole...
                                poi ti ricordo ke il mondo al di fuori di questo forum, e di uo, è molto vasto....
                                ...esistono libri, vocaboliri, e-zine, siti web, e tutta una cultura finalizzata a rendere l'uomo più colto, e ad erudirlo sui significati dei termini ke vengono utilizzati più o meno frequentemente nel mondo... a partire dalla parola cortesia, passando dalla parola rispetto, potendo spesso incappare nel significato di parole quale lamer o testa di *****....
                                ti invito nuovamente a rispettare i toni di una conversazione pacata ed educata quale è stata quella nel thread fino al tuo arrivo...

Vendo Risorse Miner

Commenta

Sto operando...
                                X