Cavolo non potete levare degli script ed eliminare questa lag fastidiosa?!?!?! Non si riesce a fare nulla...ne macrare ne giocare ne tantomeno fare champ o doom...FATE QUALCOSA PLZ!!!!!!!!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[situazione Shard]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
mi associo ... mi sono snervato pure nel ritirare i boddi ...Originariamente inviato da Restless Soulmi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.Originariamente inviato da TerathaNPerchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
Non ho capito!when you try a system administrator .... you don't go back
Commenta
-
risposta da utente medio di uodreams: hai ragione sta lag uccide il gioco :8
risposta da moderatore che sicuramente arriverà insieme con la chiusura del 3d: lo sappiamo ci stiamo lavorando sii paziente e vedrai che risolveremo nel minor tempo possibile
enjoy
Commenta
-
No la situazione è GRAVE
Molto GRAVE.
Lagga ogni 2-3 secondi per 4-5 secondi.. Cioè non si può giocare così.. levateli sti script di *****s tanto vale non averli che giocare così e che caz.zo sto al limite della spportazioneICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
*Originally posted by Zena
basta, sloggo.
E se continua così io penso che comincerete a perdere utenti più che "inglobare shard".. poi fate voi guarda..ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta

Commenta