Ho problemi con uoautomap aiuto pls

Comprimi
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Temugin
    Newbie Member
    • Jun 2005
    • 9

    #1

    Ho problemi con uoautomap aiuto pls

    Ho scaricato uo automap pero' mi si blocca quando prova ad aggiornarsi, si blocca sempre allo stesso punto, cioe' quando prova a connettersi a www.tugsoft.com, se qualcuno conosce il problema mi aiuti pls.
  • Oracolo Grigio
    Cool Member
    • Jan 2005
    • 578

    #2
    Hai sbagliato forum, avresti dovuto postare su Dubbi e Domande.
    In ogni caso, riguardo al tuo problema, posso dirti che talora succede che installando Automap, questo si blocchi all'aggiornamento. Riprova più tardi, e vedrai che riuscirà a terminarlo.


    L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
    Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

    Originally posted by Sole Nero
    [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

    Commenta

    • Tora
      Newbie Member
      • Jun 2005
      • 9

      #3
      grazie mille, e scusate se posto sempre nei posti sbagliati ma ci sto da ieri e non ci capisco ancora un cacchio

      Commenta

      Sto operando...