annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Complimenti

Ieri sera dopo un raid fallito degli AoT con la loro morte è anche crashato il server... non aggiungo altro VIVA LE COINCIDENZE
    Forse per il mondo sei solo una persona ,ma per alcune persone sei tutto il mondo!!

Re: Complimenti

Originally posted by MaddoXHell
    Ieri sera dopo un raid fallito degli AoT con la loro morte è anche crashato il server... non aggiungo altro VIVA LE COINCIDENZE
    bla bla bla bla bla bla bla bla e bla bla bla bla bla...
    ma quanto ti piace chiaccherà.
    poi quale raid fallito che ci stavamo menando con gli SL...
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Champion
      morti gli AoT al barra crashato server
      Che coincidenza succede "sempre"

VIVA LE COINCIDENZE
      p.s : non andate piu a raidare in 10 vs 5

always on mille

Commenta

Doom ma per piacere che eravate tutti morti .. e mi dici anche stavamo "combattendo"...
        Forse per il mondo sei solo una persona ,ma per alcune persone sei tutto il mondo!!

Commenta

heheh jean jean...cosa dici a tua discolpa?

Commenta

vabe raga mica state pensando che il signor kooper abbia fatto volontariamente una cosa del genere subito dopo essere morto?ma stiamo skerzandooooooo nn ci credooooooo,di giuro?!?!?
            dai vabe nn diciamo baggianate!

Commenta

rosik

cmq potevate continuarlo il champ, tanto se siete forti lo siete anke dopo il restart....quindi nn spammate

Commenta

dovevamo continuare il champion ?

ma andate a rubare le caramelle ai bambini

Commenta

Ma forse dopo il restart avevate il tempo di tornare in 20 come di consueto e poi sarebbe ricrashato....

Commenta

caro wall se al nostro rrientro ci fosse stato il save precedente lo avremmo continuato ma visto che siamo loggati ed era al terzo spawn.... abbiamo detto:raga e' tardi andiamo a dormire!poi mi spiegate come mai crash e si rilogga con save cosi vekki?-.-

Commenta

ah aggiungo come mai il save è partito quello di mezz'ora prima?

x ki volesse sapere cosa sto facendo in questo momento
                      sto Rosicando .

cmq ripeto venite solo in
                      Always On Mille
                      altrimenti crasha

un rosik drink grazie

Commenta

Originally posted by MaddoXHell
                        Ma forse dopo il restart avevate il tempo di tornare in 20 come di consueto e poi sarebbe ricrashato....

Crash=AoT Morti

Leggi firma
                        Ultima modifica di Ospite; 30-06-2005, 04:43.

Commenta

Parole saggie Giovepk

Commenta

ciccio eravamo vivi io killer man e kahn e in arrivo un altro pvp...quale problema?
                            sai che io sto a rosica xk volevo vedere se ce la facevamo in meno...
                            SIETE IN OGNI CASO RIDICOLI,se vi piace farvi ridere dietro ben x voi.

p.s. KOPER NN HA ACCESSO ALLE MACCHINE.

p.s.s. phoenix evita certi commenti.

SE AVETE LE PALLE VI INVITO A RIPRENDERE IL CHAMP,TORNIAMO TUTTI QUELLI CHE AVETE VISTO,di cui ne son morti solo 2,ne mancano 4 da buttare giu.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

voi eravate rimasti in tre e noi tutti vivi quelli che vi stavamo menando piu' 2 a prot il barra!cmq kooper ha accesso al server!quindi calmino bello

Commenta

Sto operando...
                              X