Originally posted by MaddoXHell Ieri sera dopo un raid fallito degli AoT con la loro morte è anche crashato il server... non aggiungo altro VIVA LE COINCIDENZE
bla bla bla bla bla bla bla bla e bla bla bla bla bla...
ma quanto ti piace chiaccherà.
poi quale raid fallito che ci stavamo menando con gli SL...
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
vabe raga mica state pensando che il signor kooper abbia fatto volontariamente una cosa del genere subito dopo essere morto?ma stiamo skerzandooooooo nn ci credooooooo,di giuro?!?!?
dai vabe nn diciamo baggianate!
caro wall se al nostro rrientro ci fosse stato il save precedente lo avremmo continuato ma visto che siamo loggati ed era al terzo spawn.... abbiamo detto:raga e' tardi andiamo a dormire!poi mi spiegate come mai crash e si rilogga con save cosi vekki?-.-
ciccio eravamo vivi io killer man e kahn e in arrivo un altro pvp...quale problema?
sai che io sto a rosica xk volevo vedere se ce la facevamo in meno...
SIETE IN OGNI CASO RIDICOLI,se vi piace farvi ridere dietro ben x voi.
p.s. KOPER NN HA ACCESSO ALLE MACCHINE.
p.s.s. phoenix evita certi commenti.
SE AVETE LE PALLE VI INVITO A RIPRENDERE IL CHAMP,TORNIAMO TUTTI QUELLI CHE AVETE VISTO,di cui ne son morti solo 2,ne mancano 4 da buttare giu.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta