insomma ragazzi è un game la rivalità ci vuole ok tutto quello che volete ma cavolo cominciate a passare alle offese praticamente in ogni post, l'altro giorno 2 si minacciavano insomma si dovrebbe loggare per passare il tempo qua la gente ci perde la pasienza!!
che vi frega di tutte ste fazioni che portano solo flame e di sop... fanchiul giocate e divertitevi... nn ci credo che vi divertiate a flammarvi cosi...
io nn sono piu' gst viste le varie offese rifewrite a me da alcuni compagni....LAMER >TmG<...che lamerarono arte ad alcun iingenui gst e tornarono nella loro gilda d topi morti.......quidni ressane o reskillane quandti ner vuoi.....
per quanto riguarda le offese n ndare la colpa a me...ma qunado dei niubbi mi vengono a dire "saffo servo" "saffo lamer" "saffo niubbo"....vabbè....aspetto la risposta dei suddetti niubbi per rifare un post Kal Vas Flam MODE ON
Originally posted by S4ffo io nn sono piu' gst viste le varie offese rifewrite a me da alcuni compagni....LAMER >TmG<...che lamerarono arte ad alcun iingenui gst e tornarono nella loro gilda d topi morti.......quidni ressane o reskillane quandti ner vuoi.....
per quanto riguarda le offese n ndare la colpa a me...ma qunado dei niubbi mi vengono a dire "saffo servo" "saffo lamer" "saffo niubbo"....vabbè....aspetto la risposta dei suddetti niubbi per rifare un post Kal Vas Flam MODE ON
ma tu sei il mio giovane padawan!! E devo dire che la forza è grande in te!
Keep on doing like this
Originally posted by Woodstock sigh ma perche si scade sempre nel solito flame?!
insomma ragazzi è un game la rivalità ci vuole ok tutto quello che volete ma cavolo cominciate a passare alle offese praticamente in ogni post, l'altro giorno 2 si minacciavano insomma si dovrebbe loggare per passare il tempo qua la gente ci perde la pasienza!!
che vi frega di tutte ste fazioni che portano solo flame e di sop... fanchiul giocate e divertitevi... nn ci credo che vi divertiate a flammarvi cosi...
Eh, cadi in errore amico mio... non immagini nemmeno quanto piacere si possa provare a flammarsi in questo modo, soprattutto se lo si fà tra gilde rivali...
la solita perdita di tempo leggere sti post.... o forse no..
Originally posted by Raiden -A- nooooooooooooooooooo kuni dovevi smeltargli lo scudo e carvare i gloves!!!
Mi so rotto le scatole altamente dei tb in generale, state sempre in casa, venite in 20 contro i pvm e crepate, 20 contro 4-5 e crepate e scappate in casa, o recallate, siete ridicoli, veramente mi urta vedervi in game, l'unico di voi che rispetto è Dea Enid è l'unico pvpeer che esce anche 3-4 vs 1 anke se sa di morire, l'unico corretto. Gli altri no comment. Buffoni è la parola giusta.
Secondo me dovreste mettere al posto delle case a minoc e in tutta sosaria, un bel tendone da circo con dentro moira orfei a battervi le mani, xche il vostro pvp si riduce veramente a sciocchi numeri da circo. Mi sentiro di parlare al pari con voi solo quando non scapperete in casa.
E vi parla uno che non scappa MAI e dico MAI anche 13-14 vs 1 resto e ne massacro piu che posso e sapete bene che basterebbe un piccolo space bar su map per far arrivare 15-20 minax affamati.
Meditate
o questo dove l'avete trovato, nel dixan? Seocnod me è uno stipendiato da dreams per farci divertire
o forse era uno di quelli che ha mandato a monte la guerra di trammel a forza di lamerate artefatti maggiori e resskill ai niubbi.... (premetto che nn ho partecipato alla guerra su trammel anche perchè grazie a certa gente è durata 1 settimana se ben vi ricordate..)
Ultima modifica di Alessandro81; 24-06-2005, 22:06.
Eh, cadi in errore amico mio... non immagini nemmeno quanto piacere si possa provare a flammarsi in questo modo, soprattutto se lo si fà tra gilde rivali...
Enjoy kal vas flam ^_^
Il flame è il pepe di UO.
Godo come un porco quando ne scoppia uno, partono certi getti d'acidità e astio.....
Ah, ho scoperto che alcuni gelati comprati poco tempo fa sono marci.
Se non mi vedete postare nei prossimi giorni è perchè sono morto di una malattia esotica e dolorosa.
Bye...
Commenta