old
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]Basta copiarmi la firma, nubbi in azione...
Comprimi
X
-
Re: [OT]Basta copiarmi la firma, nubbi in azione...
sei un mito!Originally posted by BORN TO KILL
...è scattata la vendetta, ho uppato e rinominato con lo stesso nome dell gif rosik drink un file immagine....notare nel topic la firma di dante...
Commenta
-
KE ROSIKONE FLAMMONE ASDASDASD pensate ke ha flammato con me x la firma non solo con un post in 1 discusione ma anke con un mp forum...ahuahuahu adesso la rimetto e gli faccio un dispetto
Commenta
-
In effetti quella gif ha ormai millenni di servizio... se non ti piace avere la firma uguale ad altri, cambiala.Originally posted by N4rk0
Quella firma non l'hai fatta tu...non sei stato il primo a metterla...quindi non hai nessun diritto .... -.-AKA Hologram
• A voi il nuovo successo dell'estate!
• Ce l'hai proprio con me?
• Dal più grande comunicatore d'Italia...
• Uno che, della vita, ha capito tutto...Originally posted by SaGeOwL
conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale
Commenta
-
Originally posted by bisboccia
tra l'altro sta gif fa pure schifoOriginally posted by bisboccia
io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.
s*******mento oh yeah!
PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.
Commenta

Commenta