annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non abbiamo parole....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciascuno degli utenti rimossi ha ricevuto una email da parte di Gamesnet che motivava la rimozione.

Dalla rimozione da parte di GN al purge di UOD passano 24 ore circa.

Per quanto mi concerne, posso dire che se la motivazione era:
    - dati falsi
    - più di un account registrato allo stesso nome
    allora non ci sono davvero scuse che tengano... è da mesi (anni?) che siete avvertiti.

Se le motivazioni erano differenti, come "multiaccount segnalato da uno shard", allora siete nel pieno diritto di richiedere agli admin di shard su quali motivi hanno fondato la loro decisione, ma fido che sia stata abbondantemente ponderata e scelta con cautela.

Commenta

ARGH!!!voi potete giocate al lavoro e io no?!?
      [rosik] se fossi un gm per prima cosa vi avrei jailato,poi sarei entrato in jail e vi avrei resskillato tutti a furia di poison area,e infine un bel ban di massa a sfregio [/rosik]

skerso... avete tutta la mia solidarietà
      capisco come vi sentite

Commenta

Originally posted by -Angelus-

ma te non stati studiando per spacciare bilance e pillole dimagranti?

Cmq non c'è nulla di automatizzato nel contorllo acount, non ho capito chi ha detto sta fesseria.
        Cmq post sul forum sono inutili.

tzè guarda che CTF a Napoli ce la invidiano in tutta europa, non come medicina che state negli sgabbuzzini del policlinico

Commenta

Ciao Gwineth,
          questa la motivazione presente su tutte le email pervenute:

Siamo spiacenti di comunicarti che il tuo account: xxxxxxx
          è stato bannato dal circuito di GamesNet
          Causale:
          multiaccount - rimozione su richiesta staff UOD

Quindi non si tratta ne di dati falsi ne di piu' account registrati sotto lostesso nome.
          Il problema della cancellazione sembra essere la lan ma noi l'abbiamo segnalata piu' e piu' volte (come tu ben sai, dato che ti sei gia' prodigata una volta per farli sbloccare questi benedetti account).

Vorremmo un po' di chierezza per cortesia dato che pensiamo di essere nel giusto.

Grazie

Originally posted by Gwineth
          Ciascuno degli utenti rimossi ha ricevuto una email da parte di Gamesnet che motivava la rimozione.

Dalla rimozione da parte di GN al purge di UOD passano 24 ore circa.

Per quanto mi concerne, posso dire che se la motivazione era:
          - dati falsi
          - più di un account registrato allo stesso nome
          allora non ci sono davvero scuse che tengano... è da mesi (anni?) che siete avvertiti.

Se le motivazioni erano differenti, come "multiaccount segnalato da uno shard", allora siete nel pieno diritto di richiedere agli admin di shard su quali motivi hanno fondato la loro decisione, ma fido che sia stata abbondantemente ponderata e scelta con cautela.

Commenta

Questa invece è la risposta dlel'ufficio stampa di Gamesnet:

Ciao!

Ti consiglio di rivolgerti ad Admin Taranis, di UOD. Per quanto riguarda GN,
            abbiamo una segnalazione da parte dello staff di UOD per la quale ci sono
            vari multiaccount. Attendo comunicazioni da parte loro, in maniera diversa
            non posso procedere.

Qualcuno da dentro UOD ha segnalato come anomalo il fatto che ci fosse un collegamento con piu' account dallo stesso IP.
            Siamo in LAN dichiarata da piu' di un anno, rivogliamo i nostri account.

La situazione mi sembra chiara.

Commenta

Originally posted by Raynor
              scusami dove lavori? mi assumono anche a me? io mi faccio turni notturni anche tutta la settimana se c'è il tempo di gioca a uo sul lavoro...
              non sto scherzando... sono alla ricerca di un lavoro :O

cioe' se io becco un mio dipendente che, durante l'orario di lavoro gioca a uo, gli taglio i viveri!

e poi che vergogna.. "io mi faccio turni notturni anche tutta la settimana se c'è il tempo di gioca a uo sul lavoro..."
              Originally posted by bisboccia
              io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
              La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
              Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
              Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.

s*******mento oh yeah!

PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.

Commenta

ce ne sono tanti ke giokano sul lavoro...
                cmq cavolo aiutate sti poveri lavoratori ke non possono divertirsi al lavoro...

Commenta

Raga spero che tutto si risolva state tranquilli

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                  Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

La questione è ancora poco chiara, sono stati bannati per multiaccount o dati falsi?

Comunque, UP perché li sbannino!

Commenta

Originally posted by MaStEr_80232
                      La questione è ancora poco chiara, sono stati bannati per multiaccount o dati falsi?

Comunque, UP perché li sbannino!

Siamo stati bannati per multiaccount (non per dati falsi ne tantomeno per dati duplicati).
                      O meglio siamo stati bannati per accessi con account diversi, a distanza di poco tempo, dallo stesso IP.
                      La nostra lan, come da mail comprovanti che conserviamo, è stata denunciata gia' un anno e mezzo fa.
                      Eravamo assolutamente in regola.

Commenta

UP

Mi spiace per l'accaduto...
                        che mi lascia oltretutto abbastanza perplessa.

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                        Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Ne stanno facendo di errori in questo periodo.. Altri amici di gilda aveva dichiarato vari account in passato...
                          Paf bannati

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                          Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originally posted by helix
                            Raga spero che tutto si risolva state tranquilli
                            *

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Si ma insomma ragazzi, prima di bannare qualcuno persateci 2 volte, prima avvisatelo, kiedetegli quale account eliminare..Cercate di non rovinare il gioko ad altra gente fatemi un piacere...Anke se squagliatemqualcuno con dati falsi avvisatelo e fatevi dare quelli veri, non deletate subito l'account...
                              Un po di + leggerezza..grazie

Commenta

mi dispiace davvero tanto, anchio sarei amareggiato
                                Ultima modifica di delpietro; 22-06-2005, 14:15.
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                                X